pomeriggio da 180.euri.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: pomeriggio da 180.euri.

Messaggio da Grido »

Mechano ha scritto:
Grido ha scritto:concordo... :ok:
Credo che il tipo aveva voglia di prenderci per il :ciapet:
dice: "Bè io sarò anche igniorante, perchè non sono andato a squola" :wowo!!:
Ma va!
...Magari è un "infiltrato"... (capisc' a mme!) :lente:
sabotaggiooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ohno:
Nessun infiltrato e nessun problema. Ci siamo scambiati mail e ha comprato da me anche roba, per cui conosco pure il suo indirizzo. Non stiamo a inventarci roba e cerchiamo di tenere rispetto per tutti.
Se ho visto male... chiedo scusa. :aa:
Forse il collega voleva solo un po' scherzare con noi (mi auguro).
Cmq siamo sempre qui, se vuole (tranquillamente) discorrere o puntualizzare...
:sdentato:
Immagine
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: pomeriggio da 180.euri.

Messaggio da Mechano »

Mi dispiace che già è successo con la ragazza di marce75, che non scrive più per quelle batture stupide sulla "terza gamba" e la troppa goliardia.

Per me va bene la goliardia, ma non deve scadere in maleducazione...
Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: pomeriggio da 180.euri.

Messaggio da Silverpearl »

lorihd ha scritto:Continuo a visitare il forum perchè mi piace è perchè porto rispetto a mech. che a suo tempo mi invitò ad iscrivermi,(ed è l'unico forum dove sono iscritto,e visito)ma hò deciso di assistere passivamente,perchè: Si collega mia moglie per fare due chiacchiere con voi (motociclisti)e mi deridete,dicendo che è una bufala,(scusate perche da voi donne a cui piacciono le moto non ci sono?e che se ne intendono pure )Vi dico sinceramente che non hò frequentato la squola,perche hò avuto un'infanzia difficile che non auguro a nessuno è non mi credete,Vi racconto un'episodio di un pomeriggio poco bello e non mi credete,ci mancava solo che mi deste dell'infiltrato,e l'avete fatto,mi dite pure che vi prendo per il :ciapet2: Ditemi voi? se uno non si offende?o si rompe i marroni?
hò quasi 43 anni,e la pazienza di prendere in giro la gente non è più di casa,
nè in entrata nè in uscita,
Questo è per quanti non l'avessero capito il motivo.
P.S. vi voglio bene uguale,LORI.ma in silenzio.
La tua presenza per Noi è importante che tu voglia credere o meno. Io continuo a non comprendere chi e in quale post sei stato deriso.
Il Nostro stimabile amico Mechano ha creato un mondo virtuale ove è possibile il libero scambio di idee cercando nel contempo di concedere piena autonomia nella risoluzione delle eventuali incomprensioni. Questo è da stimare e alimentare. Per questo ti dico che importante capire per non ripetersi, ma fondamentalmente per capirsi di più. Stringersi i un caldo abbraccio fraterno dove, perchè no, qualche volta prendersi in giro.
Ma nel caso della sanzione delle 180 euro, nessuno e ripeto nessuno ha osato non credere alle tue affermazioni.
Hai il dovere di rispetare Noi, così come Noi rispettiamo te.
Non ci puoi lascere così.....
Ti vogliamo tra Noi, così come desideriamo la presenza della tua Signora.
Ti Vogliamo bene. :amico:
Ultima modifica di Silverpearl il 09/03/2010, 20:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: pomeriggio da 180.euri.

Messaggio da Albert_SE »

eddai Lori, mica vorrai fare il "passivo" :occhiolino:

Ma su dai che non è successo niente, su: il tuo risentimento appare veramente esagerato ed incomprensibile. E così come dico questo a te, dico anche agli altri che parlano di complotti, di infiltrati e boiate simili: visto che non siamo bambini, non comportiamoci come tali...

Maddai su, che siam tutti appasionati di moto.

:birra:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: pomeriggio da 180.euri.

Messaggio da Luamelio »

Eugenio visto che si sono creati degli equivoci, faresti meglio a far capire chi sei realmente e perché la storia del verbale ti è sembrata una presa in giro......

Così spazziamo via ogni eventuale equivoco o problema, mettiamo un punto ed andiamo a capo. :occhiolino:
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: pomeriggio da 180.euri.

Messaggio da Luamelio »

Mechano ha scritto:Mi dispiace che già è successo con la ragazza di marce75, che non scrive più per quelle batture stupide sulla "terza gamba" e la troppa goliardia.

Per me va bene la goliardia, ma non deve scadere in maleducazione...

Mec Ciao

Ma di che stai parlando???

Puoi riportare per favore ove è stata usato un linguaggio poco idoneo??....Grazie.
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: pomeriggio da 180.euri.

Messaggio da Mechano »

Luamelio ha scritto:
Mechano ha scritto:Mi dispiace che già è successo con la ragazza di marce75, che non scrive più per quelle batture stupide sulla "terza gamba" e la troppa goliardia.

Per me va bene la goliardia, ma non deve scadere in maleducazione...
Mec Ciao
Ma di che stai parlando???
Puoi riportare per favore ove è stata usato un linguaggio poco idoneo??....Grazie.
Niente di particolarmente grave, ci fu quella diatriba con l'utente che era la fidanzata di marce75 che ora non scrive più forse offesa per le battute di Silverpearl o un altro utente.
Ma si sono chiariti per cui non è successo nulla.

Solo non voglio che si ripetano stupidaggini come quelle.
Immagine
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: pomeriggio da 180.euri.

Messaggio da Grido »

allora....
Silverpearl si è scusato...
Io mi sono scusato...
Persone scostumate non credo di averne viste in questo forum... Il problema è che a volte, conoscersi solo via forum, e non vedersi dal vivo, crea dei problemi e dei fraintendimenti.
Chiunque in questo forum fa battutine sarcastiche nei 3d, ma AL SOLO SCOPO DI DIVERTIRSI !
Inoltre un dubbio può essere lecito, ma i dubbi POSSONO ESSERE CHIARITI col dialogo.
Evitiamo di essere (tutti, me compreso) eccessivamente permalosi... non ce n'è assolutamente motivo. Io qui ritengo tutti buoni amici.
Sui forum è normale punzecchiarsi, ma lo si fa a scopo unicamente ludico.
Poi se anche qui vogliamo mettere le ronde o i "carcerieri", ditelo chiaramente.
Io sono contrario, ma non sono io a decidere. Io posso solo scegliere.
Mi ritengo libero di fare un'osservazione, poi se vedo che il soggetto non è RICETTIVO, lo catalogo come tale, e non gli do più "fastidio"
Sono personalmnte pronto a qualsiasi chiarimento (anche telefonico), e faccio nuovamente le mie scuse se mi sono espresso in modo poco ortodosso.
Grazie.
Immagine
Hans Delbruck
Messaggi: 318
Iscritto il: 13/08/2009, 10:41
Modello:
Località: Grugliasco (TO)

Re: pomeriggio da 180.euri.

Messaggio da Hans Delbruck »

:hola: :ciao: :hola: :ok:
Bentornato!
Come si dice dalle mie parti "è il tono che fa la musica" e, attraverso un mezzo virtuale come un forum, non sempre è possibile cogliere le varie sfumature di tono e a volte la musica...degenera senza volerlo. :cuffie:
sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
Hans Delbruck
Messaggi: 318
Iscritto il: 13/08/2009, 10:41
Modello:
Località: Grugliasco (TO)

Re: pomeriggio da 180.euri.

Messaggio da Hans Delbruck »

Tra coetanei permalosi ci si intende :hahaha: :birra: :hahaha:
sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
Rispondi