Motoincontro utenti forum 2015/2016

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
BlackRider

Re: V° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da BlackRider »

Dingo... amicone del nostro cuore... rimettiti presto, alla svelta, ti vogliamo al prossimo incontro: si sta pensando al 6 dicembre per un altro evento, con o senza moto, rimettiti in piedi per quella data. A proposito... abbiamo visto che, uscendo dalla clinica, sei stato ad un conce HD, hai visto qualcosa di interessante? prenderai un altro Breakout o stavolta punti su un modello più comodo e sicuro? ad esempio un bel King? :hahaha: :hahaha: :hahaha:

(non alludo al mio... malpensanti... :hahaha: :hahaha: :hahaha: )

A presto ragazzo e, quando sarai con noi al prossimo raduno, sarai tu a salire sulla botte (ti metteremo a disposizione una scala), Massi rimane a terra... :ok:
paoloharleyxx
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2015, 20:52
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Località: Bagno di Romagna

Re: V° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da paoloharleyxx »

Non ti preoccupare per non essere potuto venire domenica 27 ......pensa a rimetterti in sesto :ok: :ok: che di "magnate" visto come ci siamo trovati la volta scorsa sai quante ne faremo ancora!! :hola: :hola: :ciao:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Re: V° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da FrankLeone84 »

grandissimi
Immagine
attila9

Re: V° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da attila9 »

Carissimi....scrivo solo oggi perchè in questo periodo non mi sta simpatico il pc.Il weekend passato con i miei "soci" è stato come me lo aspettavo,esperienza gia vissuta all'incontro sul lago di garda dove ho incontrato "vecchi"amici che non avevo mai visto prima.Ecco ,sabato conoscendo David e rivedendo Massi è stata la stessa cosa e domenica incontrando per la prima volta Black ,Stein e Paoloharley.....mi sembrava di vedere la vecchia compagnia riunita,persone normali che non vogliono imporsi su nessuno ,che fanno un sacco di strada per vedere vecchi amici e passare con loro del tempo.Ecco....questo per me è incontrarsi,non far vedre qualcosa o mostrarsi superiori,ma semplicemente guardarsi quando ci si parla e guardare insieme i nostri giocattoli e chiacchierare spensieratamente di tutto.Vi capita mai di farlo con i vostri conoscenti nelle vostre vite quotidiane?A me non cosi bene come con VOI.Grazie a tutti ....adesso ho degli amici che apperezzano la mia presenza e mi cercano anche. Grazie veramente e lo scrivo con gli occhi lucuidi perchè questo pensiero mi emoziona emi commuove.Speravo in questo e l'ho trovato.Per me lo scopo del forum conoscendo queste persone è stato raggiunto.Ora posso comprare un TMAX.
Ps. un grazie speciale alle signore che ci hanno sopportato con tanta pazienza.
attila9

Re: V° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da attila9 »

Dingo se non vieni la prossima volta ti faccio morsicare dal mio cane. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
attila9

Re: V° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da attila9 »

Son contento, veramente.Non sono solo smancerie....non sono il tipo.
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: V° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da Massi »

Attila ha spiegato esattamente le sensazioni vissute anche da me :ciao: :sdentato:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Re: V° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da BlackRider »

ragazzi... credo che non smetteremo, almeno per un bel pò, di parlare positivamente del nostro breve incontro a Bologna: è vero Attilio, le tue stesse sensazioni le ho provate anche io, ci siamo ritrovati li, da tutte le parti d'Italia (centro-nord); è stato bello ritrovarsi come dei vecchi amici, intenti a stare insieme, a trascorrere delle ore piacevolmente al calduccio, accanto alle nostre amate donne.
Sono rimasto colpito da alcuni di voi: Stein, che credevo un antipaticone ( :hahaha: :hahaha: :hahaha: ) si è rivelato di compagnia, socievole; parlandoci è emersa un'altra persona, spero di ritrovarlo presto al prossimo raduno (prepariamoci per il 6 dicembre, ok?).
Che dire poi degli altri... Paolo, Jack, Alan, David, Mauro, Attilio, Denis... tutti bravi ragazzi; non voglio dilungarmi e dire la tiritera di qualche post fa, sono stato bene con voi ragazzi e mi auguro che al prossimo raduno, oltre a noi, si aggiungano gli altri, ma che siano come noi però, non vogliamo esaltati nella nostra famiglia.
Avatar utente
Piero67
Messaggi: 909
Iscritto il: 17/07/2012, 21:22
Modello:
Località: Pesaro

Re: V° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da Piero67 »

ma che siano come noi però, non vogliamo esaltati nella nostra famiglia.

...che brutte parole Black...
BlackRider

Re: V° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da BlackRider »

Piero67 ha scritto:ma che siano come noi però, non vogliamo esaltati nella nostra famiglia.

...che brutte parole Black...
brutte un par de ciufoli... io sono schietto nelle cose, non ci giro intorno, chi deve frequentare questo forum deve abbassare la testa, non vogliamo presuntuosi o fenomeni, vogliamo gente tranquilla.
Bloccato