Ascona Harley Day 20-21 giugno

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Bloccato
Mc_RoadKing
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/05/2015, 23:30
Modello: Harley Davidson Road King Classic Rushmore
Località: Milano - Road King Classic Rushmore

Ascona Harley Day 20-21 giugno

Messaggio da Mc_RoadKing »

Salve a tutti,

Oggi, con mia moglie, abbiamo fatto, partendo da Milano, il giro del lago Maggiore passando dalla parte di Stresa e poi andando in Svizzera per fermarci a mangiare nella piazzetta sul lago ad Ascona che ci piace sempre frequentare.

Proprio ad Ascona, prima di rientrare in Italia e proseguire per Luino, Laveno, Verese e Milano, abbiamo visto, per puro caso, che c'era un evento Harley Davidson: Ascona Harley Day. Nulla di particolare ma, comunque, gradevole e con la possibilita' di ammirare Harley di tanti modelli diversi inclusa una bellissima Deluxe CVO 2015 e un paio di Harley customizzate "women-style" cavalcate da due belle ragazze.

A parte questo ho notato che gli scarichi erano particolarmente rombanti e gli "Stage" erano di tutti i tipi. Io ero preoccupato dei miei Vance & Hines sulla Road King Rushmore ma... mi sembra che gli svizzeri non si facciano particolari problemi. Forse e' solo in Canton Ticino...

Se interessa l'Ascona Harley Day c'e' anche domani, domenica 21 giugno.
Sometimes You win, sometimes You lose and... sometimes it rains.
Avatar utente
clemente.
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/05/2015, 14:04
Modello:

Re: Ascona Harley Day 20-21 giugno

Messaggio da clemente. »

Magari sto aspettando l'assicurazione...... mannaia la pummarola.......
Avatar utente
Emiliano
Messaggi: 231
Iscritto il: 28/07/2013, 9:55
Modello: Forty Eight
Località: Porto Ceresio-Provincia di Varese-Lombardia

Re: Ascona Harley Day 20-21 giugno

Messaggio da Emiliano »

Ci vado da 2 anni li,in genere sono ruspanti in ticino anche se con riserva un po di fifa l'hanno pure loro.
Bloccato