stivali questi sconosciuti

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

stivali questi sconosciuti

Messaggio da wilc »

Non pensavo fosse cosi' difficile trovare un paio di stivali a milano...

Ho girato tutto un sabato pomeriggio per tovare un paio di stivali, o modello biker o modello texano con punta quadra...
non volevo ricadere sugli stivali harley, morale non sono stato cpace di trovarli.... di negozi con genere tex-biker non ne trovi uno... e nenache i superstore di scarpe hanno stivali di quel genere, almeno non i tre che ho girato io....

meno male che a novegro sto week end c'e' una fiera di moto e simili, andro a cercare il marchigiano (black snake) e mi accattero' un paio di stivali o due... ma non la facevo cosi difficile.... anche da voi e' un genere cosi' di nicchia??

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: stivali questi sconosciuti

Messaggio da Mechano »

wilc ha scritto:Non pensavo fosse cosi' difficile trovare un paio di stivali a milano...

Ho girato tutto un sabato pomeriggio per tovare un paio di stivali, o modello biker o modello texano con punta quadra...
non volevo ricadere sugli stivali harley, morale non sono stato cpace di trovarli.... di negozi con genere tex-biker non ne trovi uno... e nenache i superstore di scarpe hanno stivali di quel genere, almeno non i tre che ho girato io....

meno male che a novegro sto week end c'e' una fiera di moto e simili, andro a cercare il marchigiano (black snake) e mi accattero' un paio di stivali o due... ma non la facevo cosi difficile.... anche da voi e' un genere cosi' di nicchia??

Mau
Dalle mie parti i negozi sono pieni di quello stile.
Immagine
Rock
Messaggi: 43
Iscritto il: 04/07/2009, 10:23
Modello:
Località: Roma

Re: stivali questi sconosciuti

Messaggio da Rock »

Dai un occhiata al sito della Vendramini :ok:
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: stivali questi sconosciuti

Messaggio da berry »

a Merate c'e' questo: http://www.bootshill.it/, io mi sono appeno preso questi su ebay x la moto http://cgi.ebay.it/STIVALI-UOMO-ANFIBIO ... 5994336955
devo dire che sono leggerini ma non malaccio.
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: stivali questi sconosciuti

Messaggio da Mechano »

Proprio belli quelli lì su eBay! Ed anche un ottimo prezzo.
Immagine
Avatar utente
Gogo
Messaggi: 160
Iscritto il: 02/01/2010, 17:54
Modello:
Località: Padova

Re: stivali questi sconosciuti

Messaggio da Gogo »

Mechano, saresti cosi gentile da dirmi dove? cosi vengo a darci un'occhio, dopotutto verona e padova non distano molto... ci sono anche da ragazza?
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: stivali questi sconosciuti

Messaggio da Mechano »

Gogo ha scritto:Mechano, saresti cosi gentile da dirmi dove? cosi vengo a darci un'occhio, dopotutto verona e padova non distano molto... ci sono anche da ragazza?
Io ne ho visto tanti alla Nico di Affi, c'è proprio l'uscita Affi sull'autostrada del Brennero, pochi km dopo l'uscita Verona-Nord.
Poi Nico è proprio lì vicino l'uscita. è diviso in due abbigliamento e scarpe.

Lì vengono tutti i tedeschi e gli austriaci quando vengono sul lago.
Immagine
Avatar utente
Gogo
Messaggi: 160
Iscritto il: 02/01/2010, 17:54
Modello:
Località: Padova

Re: stivali questi sconosciuti

Messaggio da Gogo »

Mechano ha scritto:
Gogo ha scritto:Mechano, saresti cosi gentile da dirmi dove? cosi vengo a darci un'occhio, dopotutto verona e padova non distano molto... ci sono anche da ragazza?
Io ne ho visto tanti alla Nico di Affi, c'è proprio l'uscita Affi sull'autostrada del Brennero, pochi km dopo l'uscita Verona-Nord.
Poi Nico è proprio lì vicino l'uscita. è diviso in due abbigliamento e scarpe.

Lì vengono tutti i tedeschi e gli austriaci quando vengono sul lago.
stasera lo faccio presente anche alla mia ragazza, sentiamo cosa ne pensa... da casa mia ad Affi comincia ad essere un pò di strada (una settantina di chilometri) e non vorrei andare a vuoto... comunque grazie!
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: stivali questi sconosciuti

Messaggio da ncp »

io ti consigli questi
http://www.sendra.it/welcome.htm
Rispondi