Eccomi qua'

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
500hd
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/02/2010, 22:50
Modello:
Località: Caserta

Eccomi qua'

Messaggio da 500hd »

Ciao a tutti, sono Lello da Caserta ho 38 anni e sono appassionato di HD da almeno 20.
Effettivamente le HD sono sempre state il mio sogno purtroppo proibito; un po' per vari motivi non da meno quello economico-finanziario.
Comunque dopo varie vicessitudini non proprio belle ho sbroccato e tre anni fa' mi sono imposto la filosofia del : "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo" e la prima cosa che ho fatto è stato l'acquisto di uno sporty del '98.
Gia' solo uno sporty, penseranno parecchi di voi, ma vi assicuro che per me' il MIO sporty è una delle cose piu' belle dei miei ultimi 20 anni.
Ho avuto modo già di conoscere qualcuno di voi e spero di conoscere tanti altri amici per condividere insieme la stessa passione.
:ciao:
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Eccomi qua'

Messaggio da Luamelio »

Ciao AMICO :ciao:
500hd
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/02/2010, 22:50
Modello:
Località: Caserta

Re: Eccomi qua'

Messaggio da 500hd »

Luamelio ha scritto:Ciao AMICO :ciao:

Ciao Luigi, sempre presente e puntuale.
:ciao:
Hans Delbruck
Messaggi: 318
Iscritto il: 13/08/2009, 10:41
Modello:
Località: Grugliasco (TO)

Re: Eccomi qua'

Messaggio da Hans Delbruck »

500hd ha scritto:Gia' solo uno sporty, penseranno parecchi di voi, ma vi assicuro che per me' il MIO sporty è una delle cose piu' belle dei miei ultimi 20 anni.
Ti è costato sudore e sacrifici, puoi ben andar fiero del tuo Sporty :ok: e come direbbe il mio avatar :" questo è il mio Sporty, ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio!"
Benvenuto :birra: :hola:
sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Eccomi qua'

Messaggio da Mechano »

Non preoccuparti che se ci metti passione, e se la passione viene dal di dentro ed è sincera, presto arriverai a prenderti la motona che preferisci...

Benvenuto!
Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Eccomi qua'

Messaggio da Silverpearl »

500hd ha scritto:Ciao a tutti, sono Lello da Caserta ho 38 anni e sono appassionato di HD da almeno 20.
Effettivamente le HD sono sempre state il mio sogno purtroppo proibito; un po' per vari motivi non da meno quello economico-finanziario.
Comunque dopo varie vicessitudini non proprio belle ho sbroccato e tre anni fa' mi sono imposto la filosofia del : "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo" e la prima cosa che ho fatto è stato l'acquisto di uno sporty del '98.
Gia' solo uno sporty, penseranno parecchi di voi, ma vi assicuro che per me' il MIO sporty è una delle cose piu' belle dei miei ultimi 20 anni.
Ho avuto modo già di conoscere qualcuno di voi e spero di conoscere tanti altri amici per condividere insieme la stessa passione.
:ciao:
Hei Lello, Augurissimi di cuore, benvenuto nella grande famiglia HD. :clap:
Le dimensioni non contano :ok: .... è come si usa.... :accaldato:
E se lo dicono le donne.... la massima è sacra!!! :contratto:
Percuì fieri ed orgogliosi!!! :ditav: Usa la tua bellissima moto come si deve.... :saggio: vedrai quanti orgasmi!!!!! :stracool:
Immagine
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Eccomi qua'

Messaggio da Albert_SE »

ciao e benvenuto. :birra:

PS
l'883 è un Harley Davidson come le altre e ti assicuro che è una delle HD meglio riuscite.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
robertoharley
Messaggi: 744
Iscritto il: 04/10/2009, 19:35
Modello:
Località: milano
Contatta:

Re: Eccomi qua'

Messaggio da robertoharley »

welcome
R.
:ok:
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: Eccomi qua'

Messaggio da ncp »

CIAOImmagine
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Eccomi qua'

Messaggio da Grido »

uaglio'!!!!! fatti sentire, così ci si organizza per un po' di giretti...
vai che la primavera è alle porte!!!!! :hola:
Immagine
Rispondi