Campani Calendario Uscite da Marzo a Giugno "Sondaggio"

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.

Sondaggio

Sondaggio concluso il 17/03/2010, 17:52

Roma - Colosseo
4
11%
Parco Nazionale dell'Abruzzo
4
11%
Padre Pio - S Giovanni Rotondo
1
3%
Grotte di Pertosa
3
9%
Harleysti Bagno a Camerota
1
3%
Grigliata al Lago Laceno
10
29%
Assisi - S. Francesco
0
Nessun voto
Tivoli - Villa D'Este
4
11%
Harleysti Bagno a Sperlonga
4
11%
Lago Matese
4
11%
 
Voti totali: 35

Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Campani Calendario Uscite da Marzo a Giugno "Sondaggio"

Messaggio da Luamelio »

beciosport ha scritto:a pasqua non ci sono uffff :slurp:

Ciao cerchiamo di organizzare qualcosa per il 14 Marzo :occhiolino:
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Campani Calendario Uscite da Marzo a Giugno "Sondaggio"

Messaggio da Luamelio »

Cominciamo a pensare alla Prossima uscita in moto.

La data dovrebbe essere il 14 Marzo

Si potrebbe organizzare tempo permettendo la "Grigliata al Lago Laceno"

Oppure potremmo fare un giro a "ROMA", destinazione Colosseo e pranzo ai Castelli Romani

Se ti va di partecipare fai sentire la tua voce per la scelta......oppure facci avere la tua adesione
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Campani Calendario Uscite da Marzo a Giugno "Sondaggio"

Messaggio da Grido »

come scritto nell'altro thread ( http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=889 ) io nel weekend in questione sarò a Roma (ovviamente in moto :sdentato: ).
Avrei piacere se ci incontrassimo tutti a Roma... e facessimo un giro e una magnata all together! :slurp:
Tra l'altro c'è anche un Biker pub (il Geronimo) che sarebbe d'uopo visitare!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Campani Calendario Uscite da Marzo a Giugno "Sondaggio"

Messaggio da Luamelio »

Grido ha scritto:come scritto nell'altro thread ( http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=889 ) io nel weekend in questione sarò a Roma (ovviamente in moto :sdentato: ).
Avrei piacere se ci incontrassimo tutti a Roma... e facessimo un giro e una magnata all together! :slurp:
Tra l'altro c'è anche un Biker pub (il Geronimo) che sarebbe d'uopo visitare!!!!!!!
visto che fai il fine settimana a Roma.....il Sabato vai alla fiera a vederti le moto e la domenica ti aggreghi a NOI :occhiolino:
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Campani Calendario Uscite da Marzo a Giugno "Sondaggio"

Messaggio da Grido »

Luamelio ha scritto:
Grido ha scritto:come scritto nell'altro thread ( http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=889 ) io nel weekend in questione sarò a Roma (ovviamente in moto :sdentato: ).
Avrei piacere se ci incontrassimo tutti a Roma... e facessimo un giro e una magnata all together! :slurp:
Tra l'altro c'è anche un Biker pub (il Geronimo) che sarebbe d'uopo visitare!!!!!!!
visto che fai il fine settimana a Roma.....il Sabato vai alla fiera a vederti le moto e la domenica ti aggreghi a NOI :occhiolino:
Ovvio! , che mi aggrego :sdentato:
Immagine
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Campani Calendario Uscite da Marzo a Giugno "Sondaggio"

Messaggio da Luamelio »

ok......anche il caso Grido è risolto......visto che ho contattato un bel po di persone in forma privata, aspetto ancora qualche giorno e poi vado di 3D per l'uscita :ok:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Campani Calendario Uscite da Marzo a Giugno "Sondaggio"

Messaggio da Silverpearl »

Luamelio ha scritto:ok......anche il caso Grido è risolto......visto che ho contattato un bel po di persone in forma privata, aspetto ancora qualche giorno e poi vado di 3D per l'uscita :ok:
aspettiamo con ansia....
Immagine
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Campani Calendario Uscite da Marzo a Giugno "Sondaggio"

Messaggio da Grido »

Silverpearl ha scritto:
Luamelio ha scritto:ok......anche il caso Grido è risolto......visto che ho contattato un bel po di persone in forma privata, aspetto ancora qualche giorno e poi vado di 3D per l'uscita :ok:
aspettiamo con ansia....
Questa settimana cosa ti aspetta? Cimurro? Tisi? Colera? :furbo:
Immagine
Avatar utente
Joker
Messaggi: 204
Iscritto il: 20/02/2010, 19:47
Modello:
Località: Fiumicino

Re: Campani Calendario Uscite da Marzo a Giugno "Sondaggio"

Messaggio da Joker »

se mi permettete suggerirei una gita al lago di Scanno (da Telese Terme sono 158Km) passando dal lago di Villetta Barrea (da Scanno sono 34Km), conosco la zona e vi assicuro che è molto bella, le strade sono buone e il paesaggio (parco nazionale d'Abruzzo) è spettacolare........
:ciao: :ciao: :joker:


P.S. è solo un'idea, però se vi sta bene si può cercare di pianificare l'uscita, magari quando fa più caldo......

se mai dovesse andare in porto potrei buttare la voce ad alcuni amici (motociclisti) di Sulmona e magari incontrarci con loro.........
:joker: :ciao:
---------- J :joker: K E R ---------
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Campani Calendario Uscite da Marzo a Giugno "Sondaggio"

Messaggio da Grido »

Joker ha scritto:se mi permettete suggerirei una gita al lago di Scanno (da Telese Terme sono 158Km) passando dal lago di Villetta Barrea (da Scanno sono 34Km), conosco la zona e vi assicuro che è molto bella, le strade sono buone e il paesaggio (parco nazionale d'Abruzzo) è spettacolare........
:ciao: :ciao: :joker:


P.S. è solo un'idea, però se vi sta bene si può cercare di pianificare l'uscita, magari quando fa più caldo......

se mai dovesse andare in porto potrei buttare la voce ad alcuni amici (motociclisti) di Sulmona e magari incontrarci con loro.........
:joker: :ciao:

Per me va bene... ne avevemo già parlato... Ma più in là! per marzo siamo a posto, in quanto:

Questo weekend: ... NISBA (tempo si m*rda)
Weekend 13-14 marzo: ROMA (zona dei castelli?!) + capatina al motordays
Weekend 28 marzo: VAGLIO BASILICATA (incontro/scontro col WC)

Cacchio... manca il weekend 20-21!!!!
Immagine
Rispondi