si può parlare di lavoro?

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: si può parlare di lavoro?

Messaggio da Massimo »

mb55 ha scritto:Mi chiamo Maurizio, ho 60 anni e sono farmacista da 32 anni, se mai potesse essere utile a qualcuno ( non toccatevi le balle, non è necessario stare male per conoscerci :) ).

Se vuoi puoi aprire un thread IL FARMACISTA RISPONDE così tutti quelli che hanno bisogno di info nel settore ti possono contattare. ;-)
MODERATORE FORUM
Avatar utente
mb55
Messaggi: 62
Iscritto il: 11/06/2015, 19:13
Modello: HD Sportster XL Nightster 1200N
Località: GAMBETTOLA ( FC )

Re: si può parlare di lavoro?

Messaggio da mb55 »

Se mai qualcuno avesse necessita' ... ben volentieri :)
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: si può parlare di lavoro?

Messaggio da Alfredo »

Bella pensata.
Pensa che balle per Maurizio, dove lavorare anche qui[emoji1] [emoji1]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
mb55
Messaggi: 62
Iscritto il: 11/06/2015, 19:13
Modello: HD Sportster XL Nightster 1200N
Località: GAMBETTOLA ( FC )

Re: si può parlare di lavoro?

Messaggio da mb55 »

@Alfredo : :hahaha: , in ogni modo sarebbe un piacere se dovesse servire.

Sono O.T. ma scrivo qui perchè me ne sono accorto leggendo la risposta di Alfredo, non vedo l'emoticon [emoji1] che c'è in fondo al tuo scritto :confuso: problema mio ?.
BlackRider

Re: si può parlare di lavoro?

Messaggio da BlackRider »

ciao mb... benvenuto tra noi, che ferro hai? posta qualche foto del tuo ferro e della tua faccia da ebete.
Avatar utente
mb55
Messaggi: 62
Iscritto il: 11/06/2015, 19:13
Modello: HD Sportster XL Nightster 1200N
Località: GAMBETTOLA ( FC )

Re: si può parlare di lavoro?

Messaggio da mb55 »

BlackRider ha scritto:ciao mb... benvenuto tra noi, che ferro hai? posta qualche foto del tuo ferro e della tua faccia da ebete.
Foto decenti del mezzo non ne ho, solo alcune fatte con il cellu ma lo conoscete meglio di me, un Nightster nero del 2009 con qualche piccolissima variante; quello che non capisco è come tu faccia a conoscermi così bene :confuso: , in effetti ho una bella facciona da ebete :hahaha: , in fondo 32 anni di mestiere a contatto con gente che si lamenta non sono facili da digerire :sdentato:

Metto solo il link al mio faccione così non spavento nessuno mostrandolo in chiaro : https://goo.gl/photos/QvCkJMXE6BBnLaz8A :hola:
Ultima modifica di mb55 il 20/08/2015, 18:40, modificato 1 volta in totale.
BlackRider

Re: si può parlare di lavoro?

Messaggio da BlackRider »

mb55 ha scritto:
BlackRider ha scritto:ciao mb... benvenuto tra noi, che ferro hai? posta qualche foto del tuo ferro e della tua faccia da ebete.
Foto decenti del mezzo ne ho, solo alcune fatte con il cellu ma lo conoscete meglio di me, un Nightster nero del 2009 con qualche piccolissima variante; quello che non capisco è come tu faccia a conoscermi così bene :confuso: , in effetti ho una bella facciona da ebete :hahaha: , in fondo 32 anni di mestiere a contatto con gente che si lamenta non sono facili da digerire :sdentato:

Metto solo il link al mio faccione così non spavento nessuno mostrandolo in chiaro : https://goo.gl/photos/QvCkJMXE6BBnLaz8A :hola:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: pensavo peggio Mauri, dai su, non ti lamentare, non hai ancora una faccia da ebete, diciamo che è passabile... :hahaha: :hahaha: :hahaha: complimenti comunque per il ferro, mitico sportsterino (magari lo potessi avere io, mannaggia a me co sti 105 kg per 1.85... avrei voluto essere 1.70 x 70 kg ed invece... ).
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: si può parlare di lavoro?

Messaggio da Massimo »

Ti metti a dieta e ti fai fresare! :mrgreen:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
c.marcello
Messaggi: 442
Iscritto il: 16/07/2015, 11:11
Modello: Road King 2016
Località: Trieste

Re: si può parlare di lavoro?

Messaggio da c.marcello »

:joker: infatti... accorciare è facile... il difficile è allungare :risoebete: :risoebete: :joker:
Avatar utente
mb55
Messaggi: 62
Iscritto il: 11/06/2015, 19:13
Modello: HD Sportster XL Nightster 1200N
Località: GAMBETTOLA ( FC )

Re: R: si può parlare di lavoro?

Messaggio da mb55 »

Massimo ha scritto:Ti metti a dieta e ti fai fresare! :mrgreen:
:hahaha: ( perchè non vedo l'emoticon :mrgreen: ? )
c.marcello ha scritto: :joker: infatti... accorciare è facile... il difficile è allungare :risoebete: :risoebete: :joker:
:hahaha:
BlackRider ha scritto: ... ( mannaggia a me co sti 105 kg per 1.85... avrei voluto essere 1.70 x 70 kg ed invece... ).
Ma come vorresti essere 1.70 :badidea: , io sono così piccolo e avrei dato l'anima per poter essere alto come te; a parte tutto il resto, almeno, tornando a casa non avrei sentito i miei figli dire : "eilà grande puffo come và ?" :piange:
il peso ... lasciamolo da parte, su di te si "distende" e non si vede, mentre sui piccoli i chili si vedono eccome :piange: e il faccione da ebete diventa bello tondo :piange: :piange:
Rispondi