Campani Domenica 07-Febbr-2010 Giro a Caserta Vecchia

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Campani Domenica 07-Febbr-2010 Giro a Caserta Vecchia

Messaggio da Luamelio »

Domenica 7 Febbraio il sole ci sorriderà e allora perché non organizzare un giro

La meta è Caserta Vecchia

Appuntamento alle 9,30 al Punto Blu di Casoria direzione Caserta

Uscita a Caserta Sud e da li si procede fino a Casera Vecchia, aperitivo o caffé, foto e ritorno a casa per il Pranzo.

Per aderire copia e incollla ed aggiungi il nome.

Lista
Luamelio
Enzo
Silvio
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Campani Domenica 07-Febbr-2010 Giro a Caserta Vecchia

Messaggio da Grido »

Ciao Luigi... io ci sono :ok:
ora provo a contattare anche Silverpearl e un altro paio di amici... :caffepc:
P.s.: domenica mi fai vedere quegli acquisti di cui abbiamo parlato? (se ce l'hai ancora porta il anche gilet... magari... :mmhh: )


Lista
Luamelio
Enzo
Silvio
Grido
Immagine
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Campani Domenica 07-Febbr-2010 Giro a Caserta Vecchia

Messaggio da Grido »

Possiamo stabilire una tappa all'uscita dell'autostrada Caserta Sud (magari c/o Hotel Vanvitelli), così mi aggrego da lì e facciamo un tratto insieme? :badidea:
Alle 9:45... ok?
Immagine
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Campani Domenica 07-Febbr-2010 Giro a Caserta Vecchia

Messaggio da Luamelio »

Grido ha scritto:Possiamo stabilire una tappa all'uscita dell'autostrada Caserta Sud (magari c/o Hotel Vanvitelli), così mi aggrego da lì e facciamo un tratto insieme? :badidea:
Alle 9:45... ok?
Si faremo una piccola tappa all'uscita Caserta Sud e ti puoi aggregare li.... :ok:

Per quanto riguarda il Gilet lo posso portare dietro se sei interessato :occhiolino:

Il giubbino invece l'ho dato a Massimper (Massimo Imperatore), perché a me andava stretto e ora lunedi faccio l'ordine e prendo uno con una taglia in più.

Se Massimper viene, penso che lo indosserà...
B@ffino
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/02/2010, 17:48
Modello:

Re: Campani Domenica 07-Febbr-2010 Giro a Caserta Vecchia

Messaggio da B@ffino »

Bene !
Se la mia salute migliora un po partecipero' anch'io e a tal proposito vorrei sapere dove potrei aggregarmi ( per farla breve dove mi devo far trovare? )
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Campani Domenica 07-Febbr-2010 Giro a Caserta Vecchia

Messaggio da Luamelio »

B@ffino ha scritto:Bene !
Se la mia salute migliora un po partecipero' anch'io e a tal proposito vorrei sapere dove potrei aggregarmi ( per farla breve dove mi devo far trovare? )

Ciao Enzo

E' sempre un piacere incontrarti anche solo virtualmente... :occhiolino:

Se vieni, fammelo sapere che ti aspetto al Punto Blu di Casoria, sull'autostrada direzione Roma.
Non facciamo come l'ultima volta a Pompei che non mi fai sapere niente e IO vado diritto....OK?? :ok:
B@ffino
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/02/2010, 17:48
Modello:

Re: Campani Domenica 07-Febbr-2010 Giro a Caserta Vecchia

Messaggio da B@ffino »

Luamelio ha scritto:
B@ffino ha scritto:Bene !
Se la mia salute migliora un po partecipero' anch'io e a tal proposito vorrei sapere dove potrei aggregarmi ( per farla breve dove mi devo far trovare? )

Ciao Enzo

E' sempre un piacere incontrarti anche solo virtualmente... :occhiolino:

Se vieni, fammelo sapere che ti aspetto al Punto Blu di Casoria, sull'autostrada direzione Roma.
Non facciamo come l'ultima volta a Pompei che non mi fai sapere niente e IO vado diritto....OK?? :ok:
OK !

Ma siccome sono un po negato con le autostrada praticamente devo prendere l'autostrada a vietri e uscire a casoria ?
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Campani Domenica 07-Febbr-2010 Giro a Caserta Vecchia

Messaggio da Luamelio »

B@ffino ha scritto:
Luamelio ha scritto:
B@ffino ha scritto:Bene !
Se la mia salute migliora un po partecipero' anch'io e a tal proposito vorrei sapere dove potrei aggregarmi ( per farla breve dove mi devo far trovare? )

Ciao Enzo

E' sempre un piacere incontrarti anche solo virtualmente... :occhiolino:

Se vieni, fammelo sapere che ti aspetto al Punto Blu di Casoria, sull'autostrada direzione Roma.
Non facciamo come l'ultima volta a Pompei che non mi fai sapere niente e IO vado diritto....OK?? :ok:
OK !

Ma siccome sono un po negato con le autostrada praticamente devo prendere l'autostrada a vietri e uscire a casoria ?

Enzo prendi l'autostrada a Vietri e non devi uscire a Casoria.... :scooter: ....sempre sull'autostrada all'altezza dell'uscita Casoria incontri il Punto Blu.

Ma comunque resta sintonizzato, se tutto va bene ci sarà un piccolo gruppetto che viene dalle tue parti, ma non mi hanno ancora confermato. :occhiolino:
Questo gruppetto tu lo conosci, sono quelli che erano con noi al Bar a Pompei...... :riunione: .....ricordi??
Quindi potresti aggregarti a loro e fare la strada in compagnia.

Vedi poi se riesci a coinvolgere Max.....ad Aldo gli ho inviato un SMS, ma se sa di essere da solo, credo non venga, quindi se gli invii un messaggino non fai male.
Aldo è iscritto anche qui, con un nome diverso, ma c'è......solo che non mi ricordo qual'è il Nick :nonso:
B@ffino
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/02/2010, 17:48
Modello:

Re: Campani Domenica 07-Febbr-2010 Giro a Caserta Vecchia

Messaggio da B@ffino »


Enzo prendi l'autostrada a Vietri e non devi uscire a Casoria.... :scooter: ....sempre sull'autostrada all'altezza dell'uscita Casoria incontri il Punto Blu.

Ma comunque resta sintonizzato, se tutto va bene ci sarà un piccolo gruppetto che viene dalle tue parti, ma non mi hanno ancora confermato. :occhiolino:
Questo gruppetto tu lo conosci, sono quelli che erano con noi al Bar a Pompei...... :riunione: .....ricordi??
Quindi potresti aggregarti a loro e fare la strada in compagnia.

Vedi poi se riesci a coinvolgere Max.....ad Aldo gli ho inviato un SMS, ma se sa di essere da solo, credo non venga, quindi se gli invii un messaggino non fai male.
Aldo è iscritto anche qui, con un nome diverso, ma c'è......solo che non mi ricordo qual'è il Nick :nonso:

OK !!!
Mi daresti qualche info in piu' cosi chiamo subito Max? (Tipo: si rientra per pranzo? si pranza fuori ..... ecc...)
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Campani Domenica 07-Febbr-2010 Giro a Caserta Vecchia

Messaggio da Luamelio »

B@ffino ha scritto:OK !!!
Mi daresti qualche info in piu' cosi chiamo subito Max? (Tipo: si rientra per pranzo? si pranza fuori ..... ecc...)
Per il pranzo si rientra......il giro non prevede il pranzo fuori, poi se qualcuno vuole restare a pranzo è libero di farlo :occhiolino:
Rispondi