Graffietti sul serbatoio...........la soluzione è???

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Graffietti sul serbatoio...........la soluzione è???

Messaggio da Luamelio »

Mi sono accorto che sul serbatoio lato sinistro, sono comparsi 2 microscopici graffietti.....a memoria non ricordo di aver fatto niente per averli provocarli, in casa nessuno sa niante, ma comunque ci sono.... :ohno:

Esiste qualche prodotto per togliere questi graffietti immondi? :piange:
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Graffietti sul serbatoio...........la soluzione è???

Messaggio da Albert_SE »

Luamelio ha scritto:Mi sono accorto che sul serbatoio lato sinistro, sono comparsi 2 microscopici graffietti.....a memoria non ricordo di aver fatto niente per averli provocarli, in casa nessuno sa niante, ma comunque ci sono.... :ohno:

Esiste qualche prodotto per togliere questi graffietti immondi? :piange:
1) Polish

2) se non basta, pasta abrasiva

3) se non basta lapasta abrasiva o hai paura di incidere troppo la vernice usando lapasta abrasiva senza criterio, vai dal carrozziere che con della carta vetrata finissima bagnata, della pasta abrasiva ed una levigatrice orbitale, in 5 minuti te li leva tutti.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
dina1340
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/09/2009, 14:42
Modello:

Re: Graffietti sul serbatoio...........la soluzione è???

Messaggio da dina1340 »

denuncia il dealer,dici ke la moto ke ti ha venduto nn ha subito il trattamento antigraffio sulla vernice!scherzi a parte,nn ti soffermare troppo su queste cose,chi la moto la usa la micrograffia pure,e poi credo ke il vivid black,oltre ad essere più economico rispetto agli altri colori è pure più delicato,forse ha qualche strato di lucido in meno!
Rispondi