gilet nylon

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

gilet nylon

Messaggio da wilc »

ma quei gilet in nylon o tessuto tecnico che sembrano quasi trapuntati ma sono molto sottili... insomma quelli che hanno tutti messi generalmente sopra il giubbotto di pelle.... ma di che diavolo di marca sono.... non riesco a trovare nulla su interdet....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
robertoharley
Messaggi: 744
Iscritto il: 04/10/2009, 19:35
Modello:
Località: milano
Contatta:

Re: gilet nylon

Messaggio da robertoharley »

sono interessato pure io......
r.
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: gilet nylon

Messaggio da ncp »

robertoharley ha scritto:sono interessato pure io......
r.
se non sbaglio è un"gilett ufficioso" che usano i membri HOG e peciò presumo che sia in vendita dai concessionari
Avatar utente
robertoharley
Messaggi: 744
Iscritto il: 04/10/2009, 19:35
Modello:
Località: milano
Contatta:

Re: gilet nylon

Messaggio da robertoharley »

quindi te lo fanno pagare una fucilata!!!
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: gilet nylon

Messaggio da Albert_SE »

lorihd ha scritto:
robertoharley ha scritto:quindi te lo fanno pagare una fucilata!!!
Si lo vendono in conc. con la peach ......... chapter,costa 40 euri,Io l'ò comprato UGUALE per 20 euri inviando modulo di richiesta aLLA rivista BIKERS LIFE, nell'ultima pagina mettono in vendita questo prodotto, e anche felpe, magliette,ecc.
a me la solo PATCH l'hanno fatta pagare 70 euro... :piange: in compenso il gilet non ce l'ho per cui tutte varie mostrine e pezze che ho acumulato le metto in una cassetto... :tonto:

forse è il caso che lo compri anche io sto dannato gilet... :idea!:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Hozono
Messaggi: 359
Iscritto il: 30/06/2009, 15:27
Modello:

Re: gilet nylon

Messaggio da Hozono »

Ma che gilet e cassate varie .. Ma prendetevi la roba della rokker che funziona pure meglio..
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: gilet nylon

Messaggio da Albert_SE »

lorihd ha scritto: [
70 euro solo la peach? :wowo!!: e io a bari 40 completo di gilet mi sono lamentato!!!
C.M.Q bikers life hà messo il servizio on line per la vendita di questi prodotti.
si, ma è un prezzo esagerato perfinanziare il chapter locale che così racimola i soldi e da corso alle varie iniziative, cui peraltro non vado quasi mai... :tonto:

Il gallinaccio grande ufficiale del nostro chapter a noi lo fan pagare 70 euro, ma sappiamo che è una specie di forma di contribuzione forzata, credo costi 10-12 euro e non di più.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi