un paio di foto dal Canada

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

un paio di foto dal Canada

Messaggio da Alfredo »

Giusto Due Foto Fatte In Fretta Dal Balcone Sul Cortile Prima Di Congelare.

http://youupload.org/lpbw284
http://youupload.org/5kaqb61
http://youupload.org/ke4knak
http://youupload.org/5uszvbi

Non Un Gran Che Ma Da Casa Questo è Il Panorama.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
roadkingpurple
Messaggi: 1341
Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
Modello: roadking - vespa vnb
Località: Seriate&Bagnatica-BG

Re: un paio di foto dal Canada

Messaggio da roadkingpurple »

Ciao!
Grande...ho capito, mi sa che li con il mio lavoro.... :piange:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: un paio di foto dal Canada

Messaggio da Alfredo »

roadkingpurple ha scritto:Ciao!
Grande...ho capito, mi sa che li con il mio lavoro.... :piange:
Vendi climatizzatoRi? Allora Si Qui Sono Lacrime Amare :hahaha:
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
roadkingpurple
Messaggi: 1341
Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
Modello: roadking - vespa vnb
Località: Seriate&Bagnatica-BG

Re: un paio di foto dal Canada

Messaggio da roadkingpurple »

Forse peggio... visto che i climatizzatori fanno anche da pompa di calore...
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: un paio di foto dal Canada

Messaggio da stein »

Ci sono rimasto peggio di quando mi spiegarono la faccenda di Babbo Natale, ai tempi della guerra in Crimea, la prima voglio dire...
Sembra la Siberia, una mano di bianco e tutti i posti si assomigliano. :piange:
Grazie Alfredo.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: un paio di foto dal Canada

Messaggio da Alfredo »

Ieri Sono Stato A down Town.
Carina, Mi Ha Risollevato Vedere Un Minimo Di Vita Per Le Strade. cmq La Sensazione Generale è Di Essere In Un Posso Di Frontiera.
Oggi Il Primo Colloquio. Un Po Presto, Me Lo Hanno Trovato I Miei Cognati, Ma Ho Paura Di Non Aver Ancora Gli Elementi Per Una corretta Valutazione.
Mi A Troppo Di Salto Nel Buio.
Intanto Lo Farò E Vedremo, Se Mi Da La Possibiltà Di Attendere Bene, Altrimenti Passo.
Tanto Da Quello Che Ho Capito Trovare Un Posto è L'Ultimo Dei Problemi Qui. Debbo Ammetere Che Non Sono Così Internazionale Come credevo.
Il Pensiero Del Distacco Dal Bel paese, è Un Cruccio Che affiora Ora.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
roadkingpurple
Messaggi: 1341
Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
Modello: roadking - vespa vnb
Località: Seriate&Bagnatica-BG

Re: un paio di foto dal Canada

Messaggio da roadkingpurple »

Caspita, ti sei messo proprio sotto, tre giorni che sei li e gia ti fai assumere....

Bene dai, son contento che non sia come qui, se ti interessa avere informazioni dell'Italia te lo possiamo dire noi... :secret:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: un paio di foto dal Canada

Messaggio da Alfredo »

Guarda Fosse Per per me trasferire anche adesso, ma per 8 mesi mia figlia potrebbe chiedermi papà usciamo fare una passeggiata ed io dovrei rispondergli no papino se non vuoi diventare un ghiacciolo.
il mio cruccio è solo quello isolamento totale che si genera inverno.
poi è vero che ci sono scuole di danza piscine tutto quello che si desidera, ma è un ambiente salubre per la psiche di una bimba abituata l'Italia?
ho meno di un mese per capirlo.
la vita qui si riduce ad un lavoro casa oppure scuola casa poi si mangia si va a nanna che si ricomincia giorno dopo. unica nota positiva che si lavora fino al venerdì quindi il weekend è buono per fare quello che si vuole. se il tempo lo permette. ma un manovale può essere costretto a lavorare 7 giorni su 7.
non so mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista sociale. il lavoro che non manca e non mancherà, ti dà tanta sicurezza per il futuro, ma poi che cosa ci faccio con quei soldi mi compro una casa? poi una più grande? mi compro una macchina poi un camion? Bho?
e vero che qui in estate o meglio primavera tutti se ne vanno verso Cuba o in America per una o due settimane.
l'estate vera dura solo 2 giorni, in realtà i 4 mesi tra virgolette caldi sono solo di primavera.
il resto gelido inverno. mi deprime un po'.
d'altro canto mi deprime ancor di più la situazione del lavoro in Italia. che faranno le mie bimbe quando saranno cresciute? tutti dicono la crisi finirà. ma a me sembra di giocare alla roulette e di mettere in palio come posta il futuro delle bimbe.
dico per scherzare e non voglio peccare di presunzione non essere blasfemo ma in questo momento mi sembra di essere come Gesù sulla croce. ottimi motivi per fare questo passo altrettanto ottimi motivi per non farlo. buoni motivi per andarmene ma anche per restare.
dio santo quanto è dura la vita del padre.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
roadkingpurple
Messaggi: 1341
Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
Modello: roadking - vespa vnb
Località: Seriate&Bagnatica-BG

Re: un paio di foto dal Canada

Messaggio da roadkingpurple »

Secondo me adesso è ancora presto per prendere decisioni, ma son quasi convinto che in un mesetto riuscirai a farti un'idea un pochino piu chiara, e quando tornerai in Italia capirai se là è veramente meglio o peggio che qua, cerca di capire le persone, la vita sociale, le strutture, le scuole, gli ospedali e tutto quello che ti spetta di dovere e di ricevere, valuta lo stato di sicurezza, ti ricordo che qui, in Italia ci sono mediamente uno se non due ammazzati al giorno, senza pensare ai furti in casa e violenze che tutti i giorni i nostri tg ci raccontano....

Questo secondo me è una cosa da valutare per un padre di famiglia, non solo il lavoro, poi per quel che riguarda il clima ci si abitua....

Comunque sarà, sara una decisione da prendere con fatica, posso capire...
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: un paio di foto dal Canada

Messaggio da Alfredo »

Grazie Per Il Sostegno, All'Apparenza Sembra Retorica Ma Per Me Vuol Dire Tantissimo.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi