Qualcuno sa darmi una dritta su "ASSICURAZIONE H.D."

Questioni legali, incidenti, assicurazioni, truffe e burocrazia.
Rispondi
Arcangelo
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/07/2013, 23:53
Modello: Harley Davidson

Qualcuno sa darmi una dritta su "ASSICURAZIONE H.D."

Messaggio da Arcangelo »

Cosi' siamo nel 2014 e tra le tante...tantissime bollette e spese da pagare scade anche l'assicurazione della mia nightster. Qualche tempo fa, lessi nel ns sito di una assicurazione che offriva un buon premio sulle ns moto.
Contattati mi sottolineavano che per il momento le polize in questione erano state sospese per aggiornamenti.
L'assicuarzione in questione "ometto la ragione sociale per questione di privacy" scriveva che all'inizio del 2014 avrebbe riaperto le possibilita' di contrattualizzare.
Ora, visto che tra qualche giorno mi scade l'assicurazione con ALTP e dopo aver avuto la loro lettera di avviso della scadenza, nella stessa non è evidenziato il premio da pagare, ho inviato alla loro attenzione la richiesta del costo annuale, essendo al secondo anno assicurativo. La risposta è stata che mi avrebbero informato in tempi brevi. Onestamente, leggendo qua e la ho rilevato che da un anno altro invece di acquisire un ridimensionamento del premio da pagare......forse ci sono degli aumenti. Quindi, quale occasione migliore per poter risparmiare..
Chiedo a chi è piu al corrente della possibilita' su indicata di potermi...o poterci dare info in merito.
attendo speranzoso.....................................
grazie
ciao a tu tutti
Avatar utente
befaleg
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/02/2013, 21:26
Modello: heritage 105th
Località: Olgiate Olona (Va)

Re: Qualcuno sa darmi una dritta su "ASSICURAZIONE H.D."

Messaggio da befaleg »

Penso che l'assicurazione di cui parli è quella offerta da BigDavid82 se ne discute qua http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=16&t=6210
Siamo tutti in attesa di sapere sue nuove ... anche io ho l'assicurazione in scadenza e asaspetto impaziente sue notizia
ciao Fabio
Rispondi