Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Messaggio da marvet »

ho visto quella puntata in cui max pezzali ed emis killa partono da Salò e arrivano in piazza a bagolino.
negli intermezzi della puntata fanno vedere l'officina con i meccanici della concessionaria che si cimentano nella stima dei danni per uno sporsterino sforutnato che un povero :Censured!: ha fatto guidare ad una ragazza al mare la quale prontamente ha lanciato la motoretta contro un cancello ...
i danni sono ovviamente abbastanza gravi ... ma capiamoci ... partenza ... cancello .... BOOOM... a quanto andava 30 all'ora ...??? danni si ma non è espolsa con un frontale contro un treno.
alla fine il "capo" officina chiama il proprietario e ... "guarda il conto dei danni è... ... 8.100 euro .... :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

il che io ho pensato ..... ma sei stupido ca%%o ??? una moto di 8.800 euro nuova...... gli puoi chidere 8.100 per sositutire l'avantreno ???? certo hanno fatto il conto della serva.... ma senza cognizione di causa probabilemnte

la cosa che però mi ha fatto incazzare è che gli rideva in faccia .... ma sei un co****** ???? quello ci ha appena smenato una moto e tu gli ridi in faccia ??? :pistole:

è vero che i meccanici delle concessionarie sono tutti dei coglioni ???? spero di no... ma non voglio aggiungere nulla delle mie esperienze personali altrimenti ci sarebbe da discutere..


A QUALCUNO E' SUCCESSA UNA DISAVVENTURA DEL GENERE ???
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
beaver

Re: Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Messaggio da beaver »

Mi sembra un pò esagerato......
La mia esperienza: nel 2006 compro a mio figlio un monster 695 depotenziato per la maturità, il ragazzo si sdraia a bassa velocità in una curva dopo soli 750 km; lui non si fa niente grazie alle protezioni ma la moto urta un palo del guard rail con l'anteriore e deforma il telaio.
Il ragazzo si trova un lavoretto per pagarsi i danni (com'è giusto che sia) e si va in Ducati (che non è famosa per essere economica.....)
La forcella sta bene, non si è piegata, ma il telaio è deformato, il manubrio è piegato ed il fanale è andato; si smonta tutta la moto e si manda il telaio da scardino a Milano, essendo in tubi di acciaio si può raddrizzare sullo scalo e riportarlo alle misure di fabbrica originali. Scardino fa un ottimo lavoro con 1500 euro consegnando anche il foglio con le misurazioni ottenute comparate con le misure originali da cui risulta che il lavoro è stato fatto a regola d'arte; il telaio viene riverniciato in modo professionale e la moto completamente riassemblata.
Costo dell'operazione 2250 euro a primavera 2007, se ci metto l'inflazione potrei dire che oggi sarebbero 3000, ma non di più.
Ho la puntata registrata, come la vedo cerco di capire i danni ma comunque 8000 mi sembrano davvero troppi.

Siccome da ogni brutta esperienza devi trarre un insegnamento il mio è stato che da allora in poi non avrei mai più comprato una moto con il telaio in alluminio; un telaio in tubi di acciaio si ripara sempre, uno in alluminio pressofuso, alleggerito e superprestazionale se lo rovini lo butti senza se e senza ma
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Messaggio da Massimo »

Non ho visto la puntata....ma come al solito di queste cose non mi faccio stupore.Come in ogni buon programma televisivo il falso c'è sempre,per cui non credo molto a tutto ciò che propinano.Chissà cosa non si inventerebbero per tirare su gli ascolti......mah... :confuso:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Messaggio da marvet »

provate a guardare la puntata... devono cambiare le short shot e alcune parti all'anteriore ma la moto la portano dentro a spinta non ha le forcelle piegate nel telaio ... o completamente devastata magari ha segnato un po' il motore perchè magari nella caduta ha toccato ... il proprietario richiama poco dopo per dire che è meglio se la demolisce...

:tonto: :tonto: :tonto: :tonto: :tonto: :tonto: :tonto: :tonto: :tonto: :tonto: :tonto: :tonto:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Screamin Fede

Re: Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Messaggio da Screamin Fede »

il tipo OVVIAMENTE non demolisce, fà quello che farebbe qualsiasi cristiano, gli dice mettimela fuori la prendo e piuttosto la uso in giardino come telaio da pianta rampicante... in realtà, la prende e la porta da uno qualsiasi!
perchè uno qualsiasi con 1500/2000 te la fà come ca%%o ti pare a te!

loro ci provano a dire 8100... per sperare di sentirsi chiedere quanto gli danno se ne compra una nuova!

la cosa che mi fà strano e che tutti ci ridono!
ca%%o ridi? la conce ha appena fatto una figura di merda in tv, e adesso lo sanno tutti, ci ridi?

mah... strani concetti che hanno loro...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Messaggio da Massimo »

Vista ora velocemente nei punti salienti. Impossibile in 5 metri (a detta del tipo) contro un cancello fare danni simili.Nemmeno mia moglie che a suo tempo ha fatto un frontale con una macchina aveva danni così assurdi come gli scarichi,manubrio piegato a quel modo ecc ecc...
Mi sembra una immane cazzata.
Solo una botta serie e pesante può piegare a mio avviso il telaio,ma anche se fosse una cifra simile è assolutamente fuori da ogni logica.
Per quello che si vede la moto non era da demolire.............cmq sia di programma tv si parla...per cui.....non credo alle scenette della concessionaria.
A quanto pare a Pavia se ne fregano delle moto dei clienti....già che c'erano potevano cacare sopra la motocicletta,avrebbero dato sicuramente più spettacolo di quello che hanno fatto.
Le uniche cose vere li dentro sono i racconti fatti per strada da Max ecc...il resto sono solo stronzate. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
7mzo
Messaggi: 1116
Iscritto il: 21/06/2013, 9:22
Modello:

Re: Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Messaggio da 7mzo »

a pavia ci sono entrato un pomeriggio.......ero l'unico cliente...loro erano in 3 (due uomini ed una ragazza riconosciuti poi dalle foto sul sito!!!!) a raccontarsela dietro il bancone.....neppure mi hanno salutato.....io ho girato un pò tra le moto...poi sono salito al piano superiore nella zona abbigliamento....ho provato qualcosa...poi sono risceso sono salito su un paio di moto.....gli sono passato davanti un paio di volte per vedere le reazioni (NULLA) e poi sono uscito senza salutare ma con un unica certezza.....che lì la moto NON l'avrei mai presa!!! Secondo me questi visto che uno dei soci è famoso si credono tutti delle star!!!!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Sergi8
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/09/2013, 13:30
Modello: Fat boy special

Re: Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Messaggio da Sergi8 »

ho visto la puntata con tanto di grattatina agli zebedei.
il meccanico beato che fa Dr. House........."ho imparato a non farmi condizionare dalle emozioni del cliente " (+/-)
il proprietario che tranquillissimo sostiene "non me l' ha data..... mi ha distrutto la moto....pazienza" :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:


ok che sono pivello e novello del mondo Harley però :Censured!: c'è un limite.......per me è una cagata pazzesca

:hola: :hola:
Avatar utente
befaleg
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/02/2013, 21:26
Modello: heritage 105th
Località: Olgiate Olona (Va)

Re: Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Messaggio da befaleg »

ma si era una bufala tutta preparata ad arte figurati il cliente nell'annunciare che la moto andava demolita rideva ed era contento ....
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Messaggio da Massimo »

Come dice 7mzo li ci deve essere una sorta di aura "mistico-televisiva" per cui li dentro si sentono dei padri eterni,quando per conto mio sono meno di zero.
Una concessionaria che si sputtana dicendo che se ne fregano dei problemi dei clienti...ma che razza di pubblicità è?
La prima cosa che uno guarda in certi ambienti è la professionalità delle persone.Vedere 3 idioti ridacchiare o sparare cazzate sulla gente (fossero pure cose inventate e ben orchestrate) beh....è alquanto irritante.
Li dentro non gli lascerei nemmeno una bicicletta!
Mi fa specie il Max che approva queste puntate....che si sia rincoglionito col tempo..... per il Max la concessionaria è uno sfizio che lascia in mano ad altri.Lui di moto non ne capisce nulla e a quanto pare nemmeno quelli che lavorano per lui.
MODERATORE FORUM
Rispondi