Harley da 500cc
Harley da 500cc
Arriva la nuova Harley da 500cc A Febbraio 2014 la Harley-Davidson annuncerà ufficialmente il suo nuovo modello progettato, per ora, per il solo mercato indiano. Sono le esigenze di mercato: un paese che offre potenziali grandi vendite e un marchio che ha bisogno di vendere ed espandersi. Il nuovo modello, come già apertamente annunciato nei mesi scorsi da Bob Klein (responsabile delle comunicazioni H-D) sarà di cilindrata di circa 500cc. Verrà prodotto in India e commercializzato a partire dal 2014 in quel paese.
Fonte Harley village.
Fonte Harley village.
Re: Harley da 500cc
Le voci che giravano e i vari modelli fotografati di nascosto avevano annunciato l'arrivo di questo particolare modello.Sarà interessante vedere che tipo di motore avranno adottato e che stile avrà il mezzo.Se più simile ad una XR o ad uno sporty normale.
MODERATORE FORUM
Re: Harley da 500cc
Mah, per me rimarchiano qualcosa di locale come fecero per la Cagiva/Harley-Davidson a 2 tempi:
- MaxMdN
- Messaggi: 713
- Iscritto il: 30/07/2013, 11:43
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
- Località: Cagliari
Re: Harley da 500cc
Anche io credo facciano un monocilindrico.Mechano ha scritto:Mah, per me rimarchiano qualcosa di locale come fecero per la Cagiva/Harley-Davidson a 2 tempi:
Mech, ma la Cagiva HD non era un 4 tempi?
****************************************************
if i have to explain you wouldn't understand
****************************************************
if i have to explain you wouldn't understand
****************************************************
-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: Harley da 500cc
Mi viene da piangere!!
Re: Harley da 500cc
Per la miseria se la fanno così dietro è orrenda! Ma se va bene agli indiani che sono abituati a certe schifezze,per loro questa è splendida!
MODERATORE FORUM
Re: Harley da 500cc
mi pare che fossero 2 tempi, con miscelatore... la faceva prima la AMF e poi vendette il brevetto totalmente all'aermacchi, che poi divenne cagiva...MaxMdN ha scritto:Anche io credo facciano un monocilindrico.Mechano ha scritto:Mah, per me rimarchiano qualcosa di locale come fecero per la Cagiva/Harley-Davidson a 2 tempi:
Mech, ma la Cagiva HD non era un 4 tempi?
nella versione AMF il serbatoio dell'olio era parte integrante del telaio, mentre nel cagiva era separato ma sempre posizionato sotto al serbatoio della benzina...
veniva fatta la versione 125, 250 e 350
il carburatore era un dell'orto, se non ricordo male da 25 per il 125, da 32 per il 250, per il 350 non lo so...
il carburatore non miscelava direttamente, ma il filo del gas si separava in 2 ed andava uno al carburatore e l'altro ad un "distributore " di olio e da li un tubo si collegava direttamente dopo il collettore posizionato tra il carburatore ed il cilindro...
spero di aver risposto alla tua domanda in maniera esaustiva... nel caso chiedi se hai qualche domanda, se posso ti risponderò volentieri
-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: Harley da 500cc
Massimo ha scritto:Per la miseria se la fanno così dietro è orrenda! Ma se va bene agli indiani che sono abituati a certe schifezze,per loro questa è splendida!
- MaxMdN
- Messaggi: 713
- Iscritto il: 30/07/2013, 11:43
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
- Località: Cagliari
Re: Harley da 500cc
Mi sono perso dopo "miscelatore"....mick ha scritto:mi pare che fossero 2 tempi, con miscelatore... la faceva prima la AMF e poi vendette il brevetto totalmente all'aermacchi, che poi divenne cagiva...MaxMdN ha scritto:Anche io credo facciano un monocilindrico.Mechano ha scritto:Mah, per me rimarchiano qualcosa di locale come fecero per la Cagiva/Harley-Davidson a 2 tempi:
Mech, ma la Cagiva HD non era un 4 tempi?
nella versione AMF il serbatoio dell'olio era parte integrante del telaio, mentre nel cagiva era separato ma sempre posizionato sotto al serbatoio della benzina...
veniva fatta la versione 125, 250 e 350
il carburatore era un dell'orto, se non ricordo male da 25 per il 125, da 32 per il 250, per il 350 non lo so...
il carburatore non miscelava direttamente, ma il filo del gas si separava in 2 ed andava uno al carburatore e l'altro ad un "distributore " di olio e da li un tubo si collegava direttamente dopo il collettore posizionato tra il carburatore ed il cilindro...
spero di aver risposto alla tua domanda in maniera esaustiva... nel caso chiedi se hai qualche domanda, se posso ti risponderò volentieri
Era la mia moto preferita... quando finalmente compii 16 anni non la facevano più e usate non si trovavano...
****************************************************
if i have to explain you wouldn't understand
****************************************************
if i have to explain you wouldn't understand
****************************************************