Passo da Voi!!!!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: Passo da Voi!!!!

Messaggio da marce75 »

Silverpearl ha scritto:Si certo, ho avuto problemi. Il problema maggiore è stato quando giocando con amici, abbiamo postato parecchi post. Secondo loro, i moderatori, il mio intento era di voler essere al centro delle attenzione, di voler avere un numero di post inviati abbastanza elevato da farmi sentire, secondo una loro macabra interpretazione, un ANZIANO!!!! Ma dov'ero finito........ di nuovo al militare?????!!!! :ohno: Moderatori con il cervello fritto!!!!!
Non ho nessun intento, tranne socializzare e divertirmi, fare due risate e perchè no...... prendere un po in giro qualche fratello e farmi prendere in giro. Voglio essere polemico, critico, analitico, simpatico, socevole, e tanto altro ancora, nel pieno rispetto delle buone maniere..... anche esagerare qualche volta........ ma essere libero di essere, sentire, respirare e pensare!!!!!
Assurdo ma di là... il moderatore si comporta come un fascista, un comunista estremista, un anarchico a governo del sistema, un democratico della DC, un liberale che t'imprigiona per una parola. In più, il tempo di postare un pensiero contrario all'ideologia di qualche moderatore da strapazzo ed ecco 5 sec. dico 5secondi dopo........ il post era scomparso!!!!!
Trattati da desaparesidos!!!!!!!!!!!!!!
Allora ho mandato letteralmente a cagare i moderatori non moderati e sono andato via!!!!!
Inutile dire che il mio post è durato meno di 5 secondi :pistole:
Cari amici Vi saluto ancora e grazie per l'abbraccio!!!!!!
Più ne sento e più capisco quanto sono bruciati di cervello.
Questa poi ci mancava... ormai sono proprio alla frutta!
Fregatene e sta con noi; stiamo piano piano crescendo
e il forum diventa di giorno in giorno più interessante.
:stracool:
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Passo da Voi!!!!

Messaggio da Mechano »

Silverpearl ha scritto:
Assurdo ma di là... il moderatore si comporta come un fascista, un comunista estremista, un anarchico a governo del sistema, un democratico della DC, un liberale che t'imprigiona per una parola. In più, il tempo di postare un pensiero contrario all'ideologia di qualche moderatore da strapazzo ed ecco 5 sec. dico 5secondi dopo........ il post era scomparso!!!!!
Trattati da desaparesidos!!!!!!!!!!!!!!
Allora ho mandato letteralmente a cagare i moderatori non moderati e sono andato via!!!!!
Inutile dire che il mio post è durato meno di 5 secondi :pistole:
Cari amici Vi saluto ancora e grazie per l'abbraccio!!!!!!
Quale dei due "pretoriani" Joker o London Dude?

Magari ti hanno anche scambiato per me...

Lascia perdere, qua di iniziative ne stiamo prendendo parecchie e questo forum mira a diventare un posto più interessante.

Tramite questo forum puoi comprare centraline a prezzo di ingrosso, farti costruire scarichi su misura e tante altre cose a cui sto ancora pensando...

Abbiamo fatto più cose concrete per gli iscritti noi in 6 mesi che loro in 10 anni... E di roba ne deve ancora arrivare...
Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Passo da Voi!!!!

Messaggio da Silverpearl »

Mechano ha scritto:
Silverpearl ha scritto:
Assurdo ma di là... il moderatore si comporta come un fascista, un comunista estremista, un anarchico a governo del sistema, un democratico della DC, un liberale che t'imprigiona per una parola. In più, il tempo di postare un pensiero contrario all'ideologia di qualche moderatore da strapazzo ed ecco 5 sec. dico 5secondi dopo........ il post era scomparso!!!!!
Trattati da desaparesidos!!!!!!!!!!!!!!
Allora ho mandato letteralmente a cagare i moderatori non moderati e sono andato via!!!!!
Inutile dire che il mio post è durato meno di 5 secondi :pistole:
Cari amici Vi saluto ancora e grazie per l'abbraccio!!!!!!
Quale dei due "pretoriani" Joker o London Dude?

Magari ti hanno anche scambiato per me...

Lascia perdere, qua di iniziative ne stiamo prendendo parecchie e questo forum mira a diventare un posto più interessante.

Tramite questo forum puoi comprare centraline a prezzo di ingrosso, farti costruire scarichi su misura e tante altre cose a cui sto ancora pensando...

Abbiamo fatto più cose concrete per gli iscritti noi in 6 mesi che loro in 10 anni... E di roba ne deve ancora arrivare...
Entrambi hanno avuto da ridire su molte cose........ non ci voglio pensare.......
Circostanze che meritano poche attenzioni..... il giusto per rendere noto............
Immagine
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: Passo da Voi!!!!

Messaggio da ncp »

benvenuto :birra: :birra:
Avatar utente
robertoharley
Messaggi: 744
Iscritto il: 04/10/2009, 19:35
Modello:
Località: milano
Contatta:

Re: Passo da Voi!!!!

Messaggio da robertoharley »

:birra:

ciao
R.
Hans Delbruck
Messaggi: 318
Iscritto il: 13/08/2009, 10:41
Modello:
Località: Grugliasco (TO)

Re: Passo da Voi!!!!

Messaggio da Hans Delbruck »

Oilà :hola:
sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Passo da Voi!!!!

Messaggio da Mechano »

Silverpearl ha scritto: Entrambi hanno avuto da ridire su molte cose........ non ci voglio pensare.......
Circostanze che meritano poche attenzioni..... il giusto per rendere noto............
Spesso si dice che l'Italia sia un paese iper-regolamentato, pieno di leggi inutili, dove ognuno deve dire la sua su come gli altri devono vivere, agire e pensare.
E questa è una cosa talmente radicata nelle persone che traspare anche nelle loro aggregazioni e strutture sociali.

Molti luoghi che si spacciano per forum Internet in realtà non lo sono, anche se il loro motore è previsto per questo uso.
Spesso sono pensati solo come una specie di club privati, dove chi entra viene giudicato prima ancora che gli vengano date regole da seguire. Se rispetti determinati canoni di "bellezza", genuflessione, interesse, sei della partita, altrimenti nulla...
Un po' la stessa cosa che succede tra i ragazzini della combriccola quando arriva uno nuovo, se non ha la griffa e si adegua al linguaggio e modi di comportarsi del resto del gruppo, non viene invitato a feste, non viene trattato alla pari.
Immagine
Avatar utente
Leonard
Messaggi: 462
Iscritto il: 21/08/2009, 18:09
Modello:

Re: Passo da Voi!!!!

Messaggio da Leonard »

:ok: Saggia decisione.
Welcome! :birra:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Passo da Voi!!!!

Messaggio da Silverpearl »

Mechano ha scritto:
Silverpearl ha scritto: Entrambi hanno avuto da ridire su molte cose........ non ci voglio pensare.......
Circostanze che meritano poche attenzioni..... il giusto per rendere noto............
Spesso si dice che l'Italia sia un paese iper-regolamentato, pieno di leggi inutili, dove ognuno deve dire la sua su come gli altri devono vivere, agire e pensare.
E questa è una cosa talmente radicata nelle persone che traspare anche nelle loro aggregazioni e strutture sociali.

Molti luoghi che si spacciano per forum Internet in realtà non lo sono, anche se il loro motore è previsto per questo uso.
Spesso sono pensati solo come una specie di club privati, dove chi entra viene giudicato prima ancora che gli vengano date regole da seguire. Se rispetti determinati canoni di "bellezza", genuflessione, interesse, sei della partita, altrimenti nulla...
Un po' la stessa cosa che succede tra i ragazzini della combriccola quando arriva uno nuovo, se non ha la griffa e si adegua al linguaggio e modi di comportarsi del resto del gruppo, non viene invitato a feste, non viene trattato alla pari.
Sono nato in Scozia dove ho vissuto fino all'età di anni dieci. Figlio di contadini emigranti che per guadagnarsi il tozzo di pane si sono spaccati il cu*o all'estero, hanno clandestinamente incrementato il PIL nazionale italiano :wowo!!: e dopo anni sono tornati nella madre patria. :stelline: Questo perchè oggi come ieri hanno sempre amato il proprio paese. :clap: Io con loro ho patito la fame, i sacrifici, il razzismo. :piange: Oggi la situazione è completamente divesa. :party: Ma voglio dirvi una cosa. :sapientino: L'Italia è un paese NON libero e quando qualcuno lotta per cambiare le cose deve essere eliminato con ogni mezzo ed ad ogni costo........ :ok: Non importa quale sia il contesto socio-politico, basti che sia così. :picchiatesta: Io non desidero che la società si comporti come un gregge di pecore rivoluzionarie; impossibile pensare che in testa alla piramide della società non ci sia un leone, ma facciamo in modo che sia un Leone buono, libero, giusto, tollerante, saggio e perchè no, quando serve che sia severo. :old: Ora che largamente sono uscito dal tema, rientro e dico :scooter: in un Forum bisogna avere la libertà :moto: di dire tutto quello che si pensa...... :arg: assumendosi la responsabilità :contratto: ........ ma liberi :ciapet2:.
Ne ho conosciuti d'imbecilli, ma in .E.CH.PT. ho visto superare ogni limite di decenza!!!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: Passo da Voi!!!!

Messaggio da marce75 »

Va bene però adesso che ti sei sfogato basta parlare del wc.
Non pensarci più e goditi questo qui di forum che vedrai che ti darà
le soddisfazioni che l'altro non ti ha dato.
Molti che si iscrivono qui hanno abbandonato volenti o nolenti
l'altro forum quindi non andiamo oltre la prima sacra esternazione
che molti hanno bisogno di fare senò diamo davvero a questo
forum la parvenza di una combriccola di bannati dal wc. :occhiolino:
Rispondi