PIN UP PIT STOP!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: PIN UP PIT STOP!!

Messaggio da Felix1965 »

scusate qualcuno mi sa dire che telefono è quello a pagina 321? dove c'è la signorina, credo sia la nona, con il completino azzurro/blu?
Ultima modifica di Felix1965 il 02/05/2022, 17:10, modificato 1 volta in totale.
Softail......what else?
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: PIN UP PIT STOP!!

Messaggio da MadCris »

Palmambrogio ha scritto: 02/05/2022, 14:23
MadCris ha scritto: 02/05/2022, 10:42 Vabbeh contribuisco anche io con una delle mie Suicidegirls preferite ,Erica Fett (nome d'arte) . Anche con tre taglie in meno la troverei stupenda :risoebete:

Immagine


Perbacco mio caro Cris poi mi spiegherai il significato di suicide che non conosco.
Metti, metti altre fotografie di una siffatta bellezza. :hola:
Suicidegirls in italiano viene tradotto come ragazze suicidio che pero' non ha niente di macabro o simili . Sono delle modelle "alternative", come vedi i tatuaggi abbondano e i fisici non sottostanno alle regole delle modelle comuni. Ce ne sono anche di più Punk ed estreme ma non sono il mio genere. Questa modella ha anche un podcast che seguo e che parla di storie paurose del folklore americano con i loro bigfoot , case infestate e cose del genere , un podcast Leggero e divertente anche se difficile da comprendere perchè parlano americano velocissimo :confuso: :confuso:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: PIN UP PIT STOP!!

Messaggio da MadCris »

Immagine


qui è vestita come il personaggio dei fumetti Vampirella :genio: :genio: :genio:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: PIN UP PIT STOP!!

Messaggio da Massimo »

MadCris ha scritto: 02/05/2022, 16:55 Immagine


qui è vestita come il personaggio dei fumetti Vampirella :genio: :genio: :genio:



Zio cantante! Un mito Vampirella!
Cmq gran gnocca!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: PIN UP PIT STOP!!

Messaggio da Massimo »

Felix1965 ha scritto: 02/05/2022, 15:03 scusate qualcuno mi sa dire che telefono è quello a pagina 321? dove c'è la signorina, credo sia la nona, con il completino azzurro/blu?


Ahahah!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: PIN UP PIT STOP!!

Messaggio da Palmambrogio »

MadCris ha scritto: 02/05/2022, 16:12
Palmambrogio ha scritto: 02/05/2022, 14:23
MadCris ha scritto: 02/05/2022, 10:42 Vabbeh contribuisco anche io con una delle mie Suicidegirls preferite ,Erica Fett (nome d'arte) . Anche con tre taglie in meno la troverei stupenda :risoebete:

Immagine


Perbacco mio caro Cris poi mi spiegherai il significato di suicide che non conosco.
Metti, metti altre fotografie di una siffatta bellezza. :hola:
Suicidegirls in italiano viene tradotto come ragazze suicidio che pero' non ha niente di macabro o simili . Sono delle modelle "alternative", come vedi i tatuaggi abbondano e i fisici non sottostanno alle regole delle modelle comuni. Ce ne sono anche di più Punk ed estreme ma non sono il mio genere. Questa modella ha anche un podcast che seguo e che parla di storie paurose del folklore americano con i loro bigfoot , case infestate e cose del genere , un podcast Leggero e divertente anche se difficile da comprendere perchè parlano americano velocissimo :confuso: :confuso:


Mio caro Cris ti ringrazio per la tua precisa spiegazione. :ok:
Sono andato un po' a guardare e mi sto piano piano acculturando in tal senso.
E perbacco ho trovato una di lei fotografia che la ritrae propriamente con gli occhiali come poco sopra si parlava! :wowo!!:

Immagine


Nelle fotografie precedentemente messe, aveva un aspetto quasi inarrivabile e invece la ragazza, perbacco, qui sembra non dico della porta accanto ma quasi.
Se non fosse per quel seno che vuole emergere dal vestito e da quello spacco leggero in cui si intravede il medesimo tatuaggio, come dicevo, l'aspetto qui tradisce una innocenza sopita. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6759
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: PIN UP PIT STOP!!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Palmambrogio ha scritto: 02/05/2022, 23:52
MadCris ha scritto: 02/05/2022, 16:12
Palmambrogio ha scritto: 02/05/2022, 14:23



Perbacco mio caro Cris poi mi spiegherai il significato di suicide che non conosco.
Metti, metti altre fotografie di una siffatta bellezza. :hola:
Suicidegirls in italiano viene tradotto come ragazze suicidio che pero' non ha niente di macabro o simili . Sono delle modelle "alternative", come vedi i tatuaggi abbondano e i fisici non sottostanno alle regole delle modelle comuni. Ce ne sono anche di più Punk ed estreme ma non sono il mio genere. Questa modella ha anche un podcast che seguo e che parla di storie paurose del folklore americano con i loro bigfoot , case infestate e cose del genere , un podcast Leggero e divertente anche se difficile da comprendere perchè parlano americano velocissimo :confuso: :confuso:


Mio caro Cris ti ringrazio per la tua precisa spiegazione. :ok:
Sono andato un po' a guardare e mi sto piano piano acculturando in tal senso.
E perbacco ho trovato una di lei fotografia che la ritrae propriamente con gli occhiali come poco sopra si parlava! :wowo!!:

Immagine


Nelle fotografie precedentemente messe, aveva un aspetto quasi inarrivabile e invece la ragazza, perbacco, qui sembra non dico della porta accanto ma quasi.
Se non fosse per quel seno che vuole emergere dal vestito e da quello spacco leggero in cui si intravede il medesimo tatuaggio, come dicevo, l'aspetto qui tradisce una innocenza sopita. :ok:
In effetti ciò che salta agli occhi è il suo aspetto innocente. Una cerbiattina...
Ovviamente dopo il mancato allineamento tra occhiali e sopracciglia...
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: PIN UP PIT STOP!!

Messaggio da Massimo »

Non vorrei dire una cazzata ma qui sembra tanto Arisa!
MODERATORE FORUM
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: PIN UP PIT STOP!!

Messaggio da MadCris »

In effetti è una della porta accanto come modi di fare , la seguo da più di un anno ormai anche nel podcast ed ogni tanto parla di sè ed è un tipo simpatico , a scuola era una secchiona ed un po' sfigatella ma poi ha saputo sfruttare da brava imprenditrice di se stessa le doti che il suo corpo le ha offerto, sposata ed innamoratissima , vive nell'Ohio se non ricordo male con una casetta ai confini del bosco assieme a molti gatti ed al marito ovviamente :-) si la stalkero per bene ma è troppo simpatica oltre che bellissima secondo me, gioca a World of Warcraft su pc e colleziona rocce di vario tipo . Una nerd insomma :risoebete:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: PIN UP PIT STOP!!

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco una ragazza normalissima di cui però non ho capito l'età e a giudicare dalla fotografia credo sia molto giovane non oltre la trentina immagino. :ok:
L'amico Massimo non ha detto sbagliato, la fotografia che ho trovato in effetti se andiamo a guardare con gli occhiali sembra la cantante Arisa.
Ciò vuol dire che se volesse, la cantante Arisa, potrebbe anche lei far parte di queste suicide girls. Dovrebbero farsi qualche tatuaggio come mi pare di aver capito che deve essere. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi