ACCENSIONE CRANE

Alle prese con le chiavi inglesi
Ciccio
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/08/2009, 21:53
Modello:

Re: ACCENSIONE CRANE

Messaggio da Ciccio »

Mechano ha scritto: La velocità non viene presa dalla ruota anteriore ma da un sensore su un ingranaggio del cambio, per cui non devi reimpostare proprio nulla. Devi però guardare se la 883 sua ha una rapportatura diversa dalla tua... Ma non credo, di solito differisce solo tra 883 e 1200.
Ho controllato il manuale d'uso ed hanno la stessa rapportatura tra 883 standard ed 883 custom....

Ultimo dubbio probabilmente (il mio amico non ricorda) quando ha portato la moto in conc. per impostare la velocità gli è stata messa una mappatura personalizzata, ora, impostandola come ho scritto prima, azzero l'impostazione presente tramite software???
Ciccio
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/08/2009, 21:53
Modello:

Re: ACCENSIONE CRANE

Messaggio da Ciccio »

Giovedi acquista la centralina....: è possibile che il mio amico ha dovuto rimappare la velocità perchè legata alle impostazione dei rapporti utilizzati negli u.s.a?

Come scritto in precedenza: Ultimo dubbio probabilmente (il mio amico non ricorda) quando ha portato la moto in conc. per impostare la velocità gli è stata messa una mappatura personalizzata, ora, impostandola come ho scritto prima, azzero l'impostazione presente tramite software???

Mechano se ci sei batti un colpo!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: ACCENSIONE CRANE

Messaggio da Mechano »

Ciccio ha scritto:Giovedi acquista la centralina....: è possibile che il mio amico ha dovuto rimappare la velocità perchè legata alle impostazione dei rapporti utilizzati negli u.s.a?

Come scritto in precedenza: Ultimo dubbio probabilmente (il mio amico non ricorda) quando ha portato la moto in conc. per impostare la velocità gli è stata messa una mappatura personalizzata, ora, impostandola come ho scritto prima, azzero l'impostazione presente tramite software???

Mechano se ci sei batti un colpo!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo non ho mai avuto a che fare con quella centralina... Non sono onniscente... :8:

Nella confezione non hai avuto manuali, cavi e software?
Se non li hai potresti chiederli a chi la produce, magari il software lo mettono sul loro sito per il download, come anche lo schema per costruirti il cavo. Lo fanno molte aziende.
Immagine
Rispondi