proposta mappa sest

Alle prese con le chiavi inglesi
dina1340
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/09/2009, 14:42
Modello:

proposta mappa sest

Messaggio da dina1340 »

ciao ragazzi,volevo proporre una cosa a tutti quelli che hanno il SEST/SERT.
poichè credo che a tutti interesserebbe avere una copia della propria mappa stock,fondamentalmente per le future revisioni,vogliamo fare che facciamo una colletta e la ordiniamo da latus?
magari qualcuno ci ha già avuto a che fare,ci facciamo comprare la mappa per il 1600 catalitico che penso sia uguale per tutti,softail dyna e touring,e poi gli facciamo tutti una ricarica postepay o un bonifico e ce la spedisce via mail!
che ne dite?
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: proposta mappa sest

Messaggio da Albert_SE »

dina1340 ha scritto:ciao ragazzi,volevo proporre una cosa a tutti quelli che hanno il SEST/SERT.
poichè credo che a tutti interesserebbe avere una copia della propria mappa stock,fondamentalmente per le future revisioni,vogliamo fare che facciamo una colletta e la ordiniamo da latus?
magari qualcuno ci ha già avuto a che fare,ci facciamo comprare la mappa per il 1600 catalitico che penso sia uguale per tutti,softail dyna e touring,e poi gli facciamo tutti una ricarica postepay o un bonifico e ce la spedisce via mail!
che ne dite?
non sono tutte uguali: i touring son son diversi dai softail e se vuoi puoi farti con il SEST una mappa magra solo per passare la revisione. Secondo me acquistare una mappa di serie son soldi mal spesi.

Inoltre qualcuno che ha scaricato la mappa di serie (con il TTS) e ce l'ha nel pc, in rete lo trovi... :occhiolino:
Ultima modifica di Albert_SE il 12/01/2010, 14:27, modificato 1 volta in totale.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
dina1340
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/09/2009, 14:42
Modello:

Re: proposta mappa sest

Messaggio da dina1340 »

il fatto è che io personalmente non la saprei modificare una mappa,non saprei in che range muovermi,e poi chi ha salvato la mappa col tts dice che è un files criptato,non apribile per leggerne i risultati.
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: proposta mappa sest

Messaggio da Albert_SE »

dina1340 ha scritto:il fatto è che io personalmente non la saprei modificare una mappa,non saprei in che range muovermi,e poi chi ha salvato la mappa col tts dice che è un files criptato,non apribile per leggerne i risultati.
e tu rimontalo così come è.

facciamo così: senza fretta, se mi dici che mappa hai montato con il SEST, provo a scrivere come sarebbe quella "normale" per la revisione (che si fa a gas ridotto...)
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
dina1340
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/09/2009, 14:42
Modello:

Re: proposta mappa sest

Messaggio da dina1340 »

la mappa è la 176AE106
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: proposta mappa sest

Messaggio da Albert_SE »

dina1340 ha scritto:la mappa è la 176AE106

quando ce l'hai la revisione?
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Hozono
Messaggi: 359
Iscritto il: 30/06/2009, 15:27
Modello:

Re: proposta mappa sest

Messaggio da Hozono »

sarebbe bello fare un database sul forum di mappe scaricabili...
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: proposta mappa sest

Messaggio da Albert_SE »

Hozono ha scritto:sarebbe bello fare un database sul forum di mappe scaricabili...
non si può fare un database, è roba della Hd, c'è il copyright.

Però si può dire cosa serve per sistemare una mappa: la foto di una mappa che hai modificato tu credo che si possa mettere: magari sentiam che ne pensa Mechano
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
dina1340
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/09/2009, 14:42
Modello:

Re: proposta mappa sest

Messaggio da dina1340 »

la mappa non è per me,ma per un mio amico,credo la revisione ce l'ha tra un paio di mesi!
cmq grazie della disponibilità
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: proposta mappa sest

Messaggio da Albert_SE »

nel peggiore dei casi il concessionario per (in genere) 20 euro rimonta la mappa originale con il suo strumento e senza bisogno di collegare il SEST.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi