12 Maggio 2013 Quarto raduno HD Forum Val Vigezzo!

Foto e video degli utenti
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: 12 Maggio 2013 Quarto raduno HD Forum Val Vigezzo!

Messaggio da watthd »

Orlando ha scritto:
Speedo280 ha scritto:grande! a veder il video ho la pelle d'oca, è la canzone che volevo suggerirti....però mi aspettavo un video da un'oretta :hahaha:
Ci voleva on the road again!!!!!! Per punizione vengo sotto casa tua con la moto...parto ora...tra 12 ore sono li :scooter: :scooter: :scooter:
Ne ho due altri da fare tanto.. ho 173 foto da mettere in mostra!! :hola: :hola: :hola: :hola:
Avatar utente
Orlando
Messaggi: 874
Iscritto il: 28/09/2012, 0:07
Modello:
Località: Massa Carrara

Re: 12 Maggio 2013 Quarto raduno HD Forum Val Vigezzo!

Messaggio da Orlando »

watthd ha scritto:
Orlando ha scritto:
Speedo280 ha scritto:grande! a veder il video ho la pelle d'oca, è la canzone che volevo suggerirti....però mi aspettavo un video da un'oretta :hahaha:
Ci voleva on the road again!!!!!! Per punizione vengo sotto casa tua con la moto...parto ora...tra 12 ore sono li :scooter: :scooter: :scooter:
Ne ho due altri da fare tanto.. ho 173 foto da mettere in mostra!! :hola: :hola: :hola: :hola:
I love you :ok: :ok: :ok: :ok:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: 12 Maggio 2013 Quarto raduno HD Forum Val Vigezzo!

Messaggio da watthd »

Grandissimo amico mio!! :ok: :ok:
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 754
Iscritto il: 29/09/2012, 21:31
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Località: Acqui Terme - XL 1200C 2013

Re: 12 Maggio 2013 Quarto raduno HD Forum Val Vigezzo!

Messaggio da Giorgio »

Bello il video Franky!!! :ditav: :ok: :ditav: Me lo sono potuto godere solo adesso... (Pc libero finalmente! :hahaha: )
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
Avatar utente
Milo91
Messaggi: 522
Iscritto il: 30/10/2012, 16:58
Modello: Sportster 883 Iron
Località: Parabita

Re: 12 Maggio 2013 Quarto raduno HD Forum Val Vigezzo!

Messaggio da Milo91 »

al prossimo che si organizza vengo anche io per forza, sto rosicando come un matto

veniamo armati di moto e go pro, così ci facciamo i film di due ore :furbo: :furbo: :furbo:
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: 12 Maggio 2013 Quarto raduno HD Forum Val Vigezzo!

Messaggio da watthd »

Grazie a tutti ragazzi!! :ditav:
Ho solo messo a video le mie sensazioni.. e se vi piace significa che erano buone sensazioni!! :hola: :hola: :hola:
Avatar utente
Nena
Messaggi: 377
Iscritto il: 12/07/2012, 1:46
Modello:

Re: 12 Maggio 2013 Quarto raduno HD Forum Val Vigezzo!

Messaggio da Nena »

watthd ha scritto:Grazie a tutti ragazzi!! :ditav:
Ho solo messo a video le mie sensazioni.. e se vi piace significa che erano buone sensazioni!! :hola: :hola: :hola:
Buone sensazioni?!?!?!?
BUONISSIMEEEEEE.... E' davvero spettacolare vedere cosa si riesce a fare quando si crede davvero nell'Amicizia....ma quella con la A maiuscola....quella bella sensazione ke ti fa dire "peccato ke sia già tutto finito"...
E' bellissimo rivedere e rivivere la giornata di ieri nelle foto e video...e nn vedi l'ora ke si organizzi un'altra volta una cosa simile....ma ke dico simile.... ancora + grande con ancora + amici :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:

Mi unisco ai ringraziamenti ke già in molti hanno fatto a CUGGY x aver organizzato tutto questo bailamme (in senso buono :furbo: :furbo: :furbo: )...
Un grazie a tutti x avermi regalato una splendida giornata... a coloro ke son saliti in moto e un grazie speciale a Franky... mi è dispiaciuto davvero tanto doverti accompagnare all'aereporto stamattina.... sarò sentimentale ma io ci credo davvero tanto nell'Amicizia vera ed è giusto quella ke c'è con voi tutti...
GRAZIE
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Avatar utente
danipi
Messaggi: 659
Iscritto il: 11/10/2011, 15:01
Modello:
Località: Sondrio

Re: 12 Maggio 2013 Quarto raduno HD Forum Val Vigezzo!

Messaggio da danipi »

Grazie Franky.... emozionante!!!!
Ho i brividi...

...non trovo le parole....
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: 12 Maggio 2013 Quarto raduno HD Forum Val Vigezzo!

Messaggio da Massimo »

Penso che a tutti noi manchi un pezzo di quella giornata.Una persona conosciuta,amici rivisti o molto semplicemente,un giro in moto insieme a bella gente.
Quel serpentone di moto non era li per caso. Un piccolo forum con un grande cuore,ha saputo creare ciò che per molti è magari consuetudine,ma che per noi non lo è.
Ci sono stati momenti difficili,in cui si pensava che tutto ciò non si realizzasse...
La paura per il tempo sempre avverso.L'organizzazione che si è fatta in quattro fino all'ultimo.
Le preoccupazioni non sono state poche,ma alla fine siamo stati premiati.E il risultato è li da vedere!
Se prima molti di noi erano solo poche righe su uno schermo,dopo una stretta di mano calorosa o un abbraccio siamo qualcosa di più.
Non dimentichiamolo! :ok:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: 12 Maggio 2013 Quarto raduno HD Forum Val Vigezzo!

Messaggio da berry »

Bello! Ottima scelta x la colonna sonora ha riassunto alla perfezione la giornata!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Rispondi