LE NOSTRE SPORTSTER

Foto e video degli utenti
Screamin Fede

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da Screamin Fede »

ahahahah! il report del max è fantastico! ;)
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da Massimo »

Screamin Fede ha scritto:ahahahah! il report del max è fantastico! ;)


Troppo buono! :aa: :ok: :ok:

I prossimo saranno leggermente migliori spero..... :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Lupin
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/06/2013, 15:38
Modello: Harley Davidson 883 xl
Località: Salsomaggiore Terme

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da Lupin »

Ecco la mia

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Lupin
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/06/2013, 15:38
Modello: Harley Davidson 883 xl
Località: Salsomaggiore Terme

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da Lupin »

Ho gli scarichi Remus semi aperti, tre selle, la singola, la doppia e quella grossa doppia per il sedere della moglie!
Che ne pensate ? Onesti però!
Volevo cambiare il faro posteriore, prenderlo più piccolo con il portatarga incluso e mettere la targa in basso, quale mi consigliate?
Poi volevo prendere uno schienalino completo di portapacchi, aftermarket quale mi consigliate?
Se potete mettermi anche dei link per cortersia!!
Volevo modificarla un po' ma non ho idee....
Ho notato che con mia moglie dietro si abbassa molto e non mi piace la cosa, è facile regolare gli ammo posteriori oppure secondo voi vanno cambiati, ma senza spendere una fortuna?
Da solo posso cambiare il fanale e spostare la targa oppure devo farlo fare da un elettrauto? stessa cosa per mettere una presa usb?
Vorrei prendere anche un borsello di quelli cilindrici da mettere sotto il manubrio...
Scusate per le tante domande ma sono davvero novello del mondo Harley, anzi vi dirò che mi risulta anche difficile guidarla, cioè mi spiego, provengo da una fz8 yamaha la guidavo come una biciletta in mezzo al traffico e nelle curve, con questa Harley invece ho paura delle curve e non mi trovo agile, ma mi piace troppo avete consigli?
grazie
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da serjeep »

Lupin ha scritto:Ho gli scarichi Remus semi aperti, tre selle, la singola, la doppia e quella grossa doppia per il sedere della moglie!
Che ne pensate ? Onesti però!
Volevo cambiare il faro posteriore, prenderlo più piccolo con il portatarga incluso e mettere la targa in basso, quale mi consigliate?
Poi volevo prendere uno schienalino completo di portapacchi, aftermarket quale mi consigliate?
Se potete mettermi anche dei link per cortersia!!
Volevo modificarla un po' ma non ho idee....
Ho notato che con mia moglie dietro si abbassa molto e non mi piace la cosa, è facile regolare gli ammo posteriori oppure secondo voi vanno cambiati, ma senza spendere una fortuna?
Da solo posso cambiare il fanale e spostare la targa oppure devo farlo fare da un elettrauto? stessa cosa per mettere una presa usb?
Vorrei prendere anche un borsello di quelli cilindrici da mettere sotto il manubrio...
Scusate per le tante domande ma sono davvero novello del mondo Harley, anzi vi dirò che mi risulta anche difficile guidarla, cioè mi spiego, provengo da una fz8 yamaha la guidavo come una biciletta in mezzo al traffico e nelle curve, con questa Harley invece ho paura delle curve e non mi trovo agile, ma mi piace troppo avete consigli?
grazie
a me non dispiace non è pasticciata :hahaha: cercherei uno schienalino originale con portapacchi incorporato su mercatinoharley.com o su altro sito di annunci , per lo sportster c'è un sacco di roba e risparmi un bel po' di quattrini , gli ammo vanno cambiati se arrivano a fondo corsa quando siete in due , regolazioni quelli di serie non ne hanno , vedrai che ci farai la mano facendoci un po' di km . la targa assolutamente da spostare
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da Massimo »

Un bel paio di Progressive al posteriore e vedrai che la moto rimane bassa ma senza andare più giù (se la vuoi bassa). :ok:
Per il resto è solo questione di abitudine. Il Fazer (che tra l'altro ho avuto anch'io nella vecchia versione 1000) è una moto leggerissima e con una guidabilità della serie "va da sola".
Un 'Harley la devi portare più fisicamente ed è quello il bello di queste moto. Che le senti e si fanno sentire (non parlo solo a livello sonoro). :occhiolino:
Con le sospensioni giuste nelle curve non dovresti avere problemi. Poi è solo questione di prenderci bene la mano. :ok:
MODERATORE FORUM
Lupin
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/06/2013, 15:38
Modello: Harley Davidson 883 xl
Località: Salsomaggiore Terme

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da Lupin »

serjeep ha scritto:
Lupin ha scritto:Ho gli scarichi Remus semi aperti, tre selle, la singola, la doppia e quella grossa doppia per il sedere della moglie!
Che ne pensate ? Onesti però!
Volevo cambiare il faro posteriore, prenderlo più piccolo con il portatarga incluso e mettere la targa in basso, quale mi consigliate?
Poi volevo prendere uno schienalino completo di portapacchi, aftermarket quale mi consigliate?
Se potete mettermi anche dei link per cortersia!!
Volevo modificarla un po' ma non ho idee....
Ho notato che con mia moglie dietro si abbassa molto e non mi piace la cosa, è facile regolare gli ammo posteriori oppure secondo voi vanno cambiati, ma senza spendere una fortuna?
Da solo posso cambiare il fanale e spostare la targa oppure devo farlo fare da un elettrauto? stessa cosa per mettere una presa usb?
Vorrei prendere anche un borsello di quelli cilindrici da mettere sotto il manubrio...
Scusate per le tante domande ma sono davvero novello del mondo Harley, anzi vi dirò che mi risulta anche difficile guidarla, cioè mi spiego, provengo da una fz8 yamaha la guidavo come una biciletta in mezzo al traffico e nelle curve, con questa Harley invece ho paura delle curve e non mi trovo agile, ma mi piace troppo avete consigli?
grazie


a me non dispiace non è pasticciata :hahaha: cercherei uno schienalino originale con portapacchi incorporato su mercatinoharley.com o su altro sito di annunci , per lo sportster c'è un sacco di roba e risparmi un bel po' di quattrini , gli ammo vanno cambiati se arrivano a fondo corsa quando siete in due , regolazioni quelli di serie non ne hanno , vedrai che ci farai la mano facendoci un po' di km . la targa assolutamente da spostare
Grazie, infatti la targa non mi piace lassù, a me piacerebbe di lato, ma si sa che in Italia le leggi le fanno gli analfabeti quindi e tutto ad interpretazione e non vorrei che uno sbirro interpretasse di farmi una multa :ohno:
Alla conce di Parma per uno schienalino senza portapacchi usato mi ha chiesto 250 eurozzi :nono:
Ho visto in rete che vengono molto meno, ovviamente non originali? Ma non so se il gioco vale la candela.....
Lupin
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/06/2013, 15:38
Modello: Harley Davidson 883 xl
Località: Salsomaggiore Terme

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da Lupin »

Massimo ha scritto:Un bel paio di Progressive al posteriore e vedrai che la moto rimane bassa ma senza andare più giù (se la vuoi bassa). :ok:
Per il resto è solo questione di abitudine. Il Fazer (che tra l'altro ho avuto anch'io nella vecchia versione 1000) è una moto leggerissima e con una guidabilità della serie "va da sola".
Un 'Harley la devi portare più fisicamente ed è quello il bello di queste moto. Che le senti e si fanno sentire (non parlo solo a livello sonoro). :occhiolino:
Con le sospensioni giuste nelle curve non dovresti avere problemi. Poi è solo questione di prenderci bene la mano. :ok:
Conosci qualche sito dove posso acquistarle? Poi le porto al mio meccanico di fiducia molto piu economico del conce harley!!
Per le altre cose che ho chiesto posso farle io? CIoè cambiare il fanale posteriore? Ne ho visti alcuni su dei siti ma devo decidere bene!! :-)

Edit: riguardo agli ammo, è meglio averla piu alta o piu bassa, è una questione di estetica oppure è un fattore di guidabilità?
Lupin
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/06/2013, 15:38
Modello: Harley Davidson 883 xl
Località: Salsomaggiore Terme

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da Lupin »

Speedo280 ha scritto:Il gioco vale la candela, prendi quello che più ti piace
:ok: :birra:
Lupin
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/06/2013, 15:38
Modello: Harley Davidson 883 xl
Località: Salsomaggiore Terme

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da Lupin »

solo per curiosità ma si potrebbe mettere il pneumatico grande anche davanti tipo la 48 se non erro? bisogna cambiare solo la ruota e pneumatico o altro? la stabilità ne risente? e l'aggiunta del secondo disco sempre davanti ne vale la pena e si può mettere?
Rispondi