Pneumatici fascia bianca...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
dawe71
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/08/2011, 10:31
Modello:
Località: Bolzano

Pneumatici fascia bianca...

Messaggio da dawe71 »

Qualcuno ha esperienza su come pulire e eliminare l'ingiallimento della suddetta fascia bianca?
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: Pneumatici fascia bianca...

Messaggio da mick »

provare con i prodotti da scarpe?! tipo quelle che si usavano per far tornare bianche i bordi delle converse....

è una idea, personalmente non ho mai avuto gomme a fascia bianca... nel forum so che federico le usa nelle macchina d'epoca però...
Billilulu
Messaggi: 237
Iscritto il: 21/03/2013, 21:53
Modello: Forty Eight
Località: Bergamo

Re: Pneumatici fascia bianca...

Messaggio da Billilulu »

o anche con del banalissimo chif in crema.....
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Pneumatici fascia bianca...

Messaggio da watthd »

Billilulu ha scritto:o anche con del banalissimo chif in crema.....
Secondo me molto meglio questo...
alla fine sgrassatore universale e via!! :occhiolino:
gipo

Re: Pneumatici fascia bianca...

Messaggio da gipo »

quando ho preso la moto erano montati a fascia bianca larga,a me non piacciono ,sono noiosi da pulire appena consumati rimetto quelli neri originali,
ugolux
Messaggi: 523
Iscritto il: 28/08/2012, 10:23
Modello:
Località: Castellamonte (TO)

Re: Pneumatici fascia bianca...

Messaggio da ugolux »

Io uso lo chanteclair con la paglietta verde da cucina e vengono benissimo. Come nuove.
Immagine Electra Glide 105th
Avatar utente
kristo
Messaggi: 119
Iscritto il: 10/02/2010, 20:54
Modello:

Re: Pneumatici fascia bianca...

Messaggio da kristo »

Stesso problema, ho risolto usando dell'antisilicone, non aggredisce la gomma e si stende con un pannetto inumidito vengono bianche come il latte.
gipo

Re: Pneumatici fascia bianca...

Messaggio da gipo »

Speedo280 ha scritto:
gipo ha scritto:quando ho preso la moto erano montati a fascia bianca larga,a me non piacciono ,sono noiosi da pulire appena consumati rimetto quelli neri originali,
Quindi non li sai pulire :joker:
amico mio,chi ha visto le mie moto sa come le tengo,pulire poco o mai,si che mi metto a fregare le fasce bianche,purtroppo faccio parte di quelli che le usano le moto come mezzo non come monumento :hahaha: :hahaha: :hola:
Avatar utente
dawe71
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/08/2011, 10:31
Modello:
Località: Bolzano

Re: Pneumatici fascia bianca...

Messaggio da dawe71 »

kristo ha scritto:Stesso problema, ho risolto usando dell'antisilicone, non aggredisce la gomma e si stende con un pannetto inumidito vengono bianche come il latte.
sono ignorante ma non so cos'è l'antisilicone :wowo!!: però appunto se dici che non aggredisce la gomma sembrerebbe una buona soluzione...però magari anche il cif non fa danni... :confuso: :confuso: :confuso:
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
luca883cento

Re: Pneumatici fascia bianca...

Messaggio da luca883cento »

dawe71 ha scritto:Qualcuno ha esperienza su come pulire e eliminare l'ingiallimento della suddetta fascia bianca?
L'unica è il sapone di marsiglia...sentivo dire..
Rispondi