Volevo salutarvi

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Volevo salutarvi

Messaggio da marce75 »

Carissimi,
il tempo passa, le situazioni cambiano, le persone cambiano, i gusti cambiano.
Era già un po' di tempo, almeno un anno, che non mi sentivo più soddisfatto dalla mia moto.
Ho voluto fare un po' finta di niente per vedere se col passare del tempo avrei capito se si trattava di un momento di crisi.
Ho elaborato abbastanza la questione ed ho capito che il problema non è la moto in se e non è neanche questione di un problema.
Semplicemente sono cambiato io.
Sono cambiati i miei interessi e le cose con cui mi piace svagarmi.
E' anche un periodo in cui sto organizzando il mutuo per la mia casa e quindi mi servono soldi.
Quindi unendo il bisogno di soldi al fatto che la motocicletta non è più un mio bisogno primario ho deciso di metterla in vendita.
Mi servono soldi per la casa ma un paio di migliaia di euro me lo riserverò per prendermi qualcosa di più sfruttabile, penso ad una motocicletta on-off.
Se poi mi stuferò anche di quella allora vorrà dire che è proprio finita.
In questo momento in cui sto tirando le somme di questa esperienza, faccio il paragone con l'altro forum e capisco di tenerci molto a salutarvi perché mi sono trovato molto bene con voi.
Buona strada a tutti da un ex-biker.
:ciao:
broomeaustralia
Messaggi: 573
Iscritto il: 08/10/2012, 9:03
Modello: XL 1200 N
Località: Ridente provincia di Milano XL 1200 N

Re: Volevo salutarvi

Messaggio da broomeaustralia »

non è che se una persona vende la moto, non può frequentare più il forum di hd.Se hai tempo e voglia continua a leggere i diversi topic..-)
Non credo tu sia l'unico senza moto qua nel forum...;-)
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Volevo salutarvi

Messaggio da Massimo »

Ma appunto,ci mancherebbe altro Marce! Ok vendere la moto e ok il resto,ma questo non vuol dire che devi uscire dal forum! E per quale motivo?
Posso capire che magari restare qui dentro ti possa far ricordare certe cose ecc,ma è un peccato.
Parere personale ben inteso. :ok:
MODERATORE FORUM
Capelli Lucenti

Re: Volevo salutarvi

Messaggio da Capelli Lucenti »

broomeaustralia ha scritto:non è che se una persona vende la moto, non può frequentare più il forum di hd.Se hai tempo e voglia continua a leggere i diversi topic..-)
Non credo tu sia l'unico senza moto qua nel forum...;-)

Appunto non è l'unico ... :tenero:
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: Volevo salutarvi

Messaggio da Cuggy »

Ciao marce scrivi ogni tanto
Auguri x la casa
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: Volevo salutarvi

Messaggio da marce75 »

Ma vedete se uno non ha la moto ma ha intenzione di prenderla o comunque è interessato all'argomento ha un senso.
Il punto è che io non solo presto non avrò più la moto, ma già ora non ho nemmeno più l'interesse, almeno per questo genere di moto.
Comunque l'utente rimane, non è che io voglio andarmene a tutti i costi, se troverò qualche argomento di mio interesse interverrò di sicuro.
Grazie a tutti.
:)
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Volevo salutarvi

Messaggio da watthd »

marce75 ha scritto:Ma vedete se uno non ha la moto ma ha intenzione di prenderla o comunque è interessato all'argomento ha un senso.
Il punto è che io non solo presto non avrò più la moto, ma già ora non ho nemmeno più l'interesse, almeno per questo genere di moto.
Comunque l'utente rimane, non è che io voglio andarmene a tutti i costi, se troverò qualche argomento di mio interesse interverrò di sicuro.
Grazie a tutti.
:)
Vai tranquillo Marce75, magari e solo uno stadio momentanio.. come hanno già detto gli altri, il non possedere una harley, o una motocicletta in genere, non preclude che tu non debba partecipare al forum, io sono il primo a non possedere una harley, sono l'esempio vivente!!!

Se hai preso questa decisione, io non posso che augurarti buona fortuna... ma sappi che qui sei sempre il benvenuto!! :ok:

Salutoni
Franky
luca883cento

Re: Volevo salutarvi

Messaggio da luca883cento »

marce75 ha scritto:Carissimi,
il tempo passa, le situazioni cambiano, le persone cambiano, i gusti cambiano.
Era già un po' di tempo, almeno un anno, che non mi sentivo più soddisfatto dalla mia moto.
Ho voluto fare un po' finta di niente per vedere se col passare del tempo avrei capito se si trattava di un momento di crisi.
Ho elaborato abbastanza la questione ed ho capito che il problema non è la moto in se e non è neanche questione di un problema.
Semplicemente sono cambiato io.
Sono cambiati i miei interessi e le cose con cui mi piace svagarmi.
E' anche un periodo in cui sto organizzando il mutuo per la mia casa e quindi mi servono soldi.
Quindi unendo il bisogno di soldi al fatto che la motocicletta non è più un mio bisogno primario ho deciso di metterla in vendita.
Mi servono soldi per la casa ma un paio di migliaia di euro me lo riserverò per prendermi qualcosa di più sfruttabile, penso ad una motocicletta on-off.
Se poi mi stuferò anche di quella allora vorrà dire che è proprio finita.
In questo momento in cui sto tirando le somme di questa esperienza, faccio il paragone con l'altro forum e capisco di tenerci molto a salutarvi perché mi sono trovato molto bene con voi.
Buona strada a tutti da un ex-biker.
:ciao:
Voglio solo augurarti di riuscire meglio possibile a realizzare i tuoi progetti,per i contributi dati al forum e tutto il resto..poi un amico se ha piacere nonostante nonabbia più un'hd nel cafè potrebbe comunque farsi sentire ogni tanto,ciao caro ogni bene in ogni caso!
Avatar utente
ivanoman
Messaggi: 463
Iscritto il: 05/09/2012, 23:01
Modello:

Re: Volevo salutarvi

Messaggio da ivanoman »

Ciao Marce in bocca al lupo per tutto..
ah io sto cercando una HD usata. Che modello è il tuo ? mandami pure un MP se vuoi.
Avatar utente
CABAL
Messaggi: 410
Iscritto il: 08/05/2012, 15:58
Modello:
Località: cascina Pisa

Re: Volevo salutarvi

Messaggio da CABAL »

un abbraccio e in bocca al lupo per tutto....buona strada...... :)
Iron883
Rispondi