Chi di voi compra da Ebay America?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Chi di voi compra da Ebay America?

Messaggio da Silverpearl »

Livgan ha scritto:Ragazzi provate anche http://www.consegnato.com, il tizio (alex) è italiano e ci si può parlare tranquillamente su skype. Sui forum ne parlano benissimo, io l'ho contattato per un preventivo sul sissy bar ed atre cose ed è stato molto esaustivo. I prezzi (consultabili sul sito) sono in base al peso del pacco e sono comprensivi di IVA e dazi.
Io aspetto solo che l'euro si risollevi un pò e poi faccio l'ordine.

:ciao:
Grazie per la dritta! :ok:
Immagine
johannes
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/12/2011, 21:37
Modello:

Re: Chi di voi compra da Ebay America?

Messaggio da johannes »

So che è tardissimo per rispondere, ma vorrei evitarvi una fregatura per quanto possibile.
Consegnato prima era un buon sito, ma adesso si è rivelato un po' scadente. Acquisto dagli USA da due anni ormai e ho venditori di fiducia sia su ebay che in alcuni store. Insomma per farla breve: dopo due anni di servizio ammirevole ho avuto ben 5 delusioni con questo corriere. Praticamente tutti e 5 i prodotti mi sono arrivati danneggiati, nonostante l'imballaggio fosse ok. Dopo il primo ordine malridotto ho chiamato il servizio clienti, mi hanno detto che non era colpa loro..Ho lasciato perdere, ma poi il problema si è ripresentato altre 4 volte con 3 venditori diversi. Lì mi è sorto il dubbio, quindi ho cambiato mail forwarder (si dirà ? O_O) e ho usato viaddress, il cui link potete trovarlo QUI (Se è considerato spam vi prego di scusarmi, lo levo immediatamente)
Con viaddress praticamente pago di meno e l'iscrizione è gratuita. Per ora si è comportato bene (da due anni a questa parte). Ho ricevuto ben 65 oggetti (sì lo so sono tanti, ma adoro gli U.S.A e sto mettendo su un'attività :P In italia non ho mai trovato prezzi migliori per sfortuna)
luca883cento

Re: Chi di voi compra da Ebay America?

Messaggio da luca883cento »

:occhiolino: :ciao: :ciao: :ciao: :clap:
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Chi di voi compra da Ebay America?

Messaggio da Albert_SE »

grazie, Johannes! :ok:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ciao
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi