Chi di voi compra da Ebay America?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Chi di voi compra da Ebay America?

Messaggio da Grido »

Mechanoooooooo!!!
chi sono questi utenti?????
1 solo messaggio a testa per fare pubblicità?????

Il suggerimento è interessante... ma preferirei se qlcn citasse un'esperienza REALE....
Immagine
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Chi di voi compra da Ebay America?

Messaggio da Mechano »

Grido ha scritto:Mechanoooooooo!!!
chi sono questi utenti?????
1 solo messaggio a testa per fare pubblicità?????

Il suggerimento è interessante... ma preferirei se qlcn citasse un'esperienza REALE....
Se continuano li scancelliamo... :evil:
Immagine
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Chi di voi compra da Ebay America?

Messaggio da Luamelio »

Mechano ha scritto:Se continuano li scancelliamo... :evil:


aoh stanno martellando eh??? :muto:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Chi di voi compra da Ebay America?

Messaggio da Silverpearl »

Io per fare una prova mi compro dei preservativi...... vediamo cosa succede............ :secret:
Immagine
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Chi di voi compra da Ebay America?

Messaggio da Grido »

Silverpearl ha scritto:Io per fare una prova mi compro dei preservativi...... vediamo cosa succede............ :secret:
:idea!: Saggia decisione! meglio evitare che ti tuoi geni si moltiplichino troppo, in giro!
Immagine
Crisdj
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/06/2010, 10:47
Modello:

Re: Chi di voi compra da Ebay America?

Messaggio da Crisdj »

Il sito www.visddress.com esiste eccome! Personalmente anch'io lo ho usato il pacchetto gratuito di servizi di spedizione e sono molto soddisfatto. Ho usato questo sito per acquisti su su Amazon.com e Ebay.com e funziona benissimo! Lo ho anche usato pre acquisti di materiale elettronico che e' stato spedito senza problemi di sorta. L'iscrizione è gratuita e ti forniscono un indirizzo personale virtuale statunitense che è possibile utilizzare per fare acquisti da qualsiasi commerciante negli americano (US). Se il commerciante americano non accetta carte di credito internazionali, Viaddress puo' acquistare i prodotti per voi, senza commissione per spedire il pacco al vostro indirizzo. Si pagano solo le spese di spedizione!!
Rapid883R
Messaggi: 146
Iscritto il: 08/05/2010, 0:55
Modello:
Località: Catania - Sicily

Re: Chi di voi compra da Ebay America?

Messaggio da Rapid883R »

Facciamo un giro, sondiamo il terreno e poi valutiamo.
Chi ha già acquistato con loro?
Problemi?Ritardi?Noie?
E' possibile che sia tutto così facile? :confuso:
Tu compri negli USA, dai il tuo indirizzo fittizio, loro ricevono il pacco e lo girano al tuo indirizzo italiano?
Scusa ma come arrivano i pacchi a loro con un indirizzo fittizio?Che sia per tutti uguale l'indirizzo? :rimba:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Chi di voi compra da Ebay America?

Messaggio da Mechano »

Rapid883R ha scritto:Facciamo un giro, sondiamo il terreno e poi valutiamo.
Chi ha già acquistato con loro?
Problemi?Ritardi?Noie?
E' possibile che sia tutto così facile? :confuso:
Tu compri negli USA, dai il tuo indirizzo fittizio, loro ricevono il pacco e lo girano al tuo indirizzo italiano?
Scusa ma come arrivano i pacchi a loro con un indirizzo fittizio?Che sia per tutti uguale l'indirizzo? :rimba:
Io l'ho usato una volta e devo dire che è andata bene. All'inizio ero preoccupato perché vedevo che l'interfaccia sul sito lascia a desiderare.
Qualche volta vedi che la merce è arrivata nel sito dello spedizioniere, ma loro impiegamo mezza giornata a metterla nel sito.

Comunque è andata bene.
Lo proverò ancora...

Non conviene con poca roba. È meglio per pacchi corposi perché poi tra tariffe e costo spedizione stai altino, sui 65 euro per un pacco da circa 3 kg.
Immagine
MaxVar
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/11/2010, 22:17
Modello:

Re: Chi di voi compra da Ebay America?

Messaggio da MaxVar »

alin ha scritto:io uso un alternativa piu ecconomica per comprare da Ebay America.
tramite le facilita di questo sito:
http://www.viaddress.com
Io uso sempre il servizio gratis da Viaddress per comprare dai Stati Uniti perche ci danno un indirizzo virtuale gratis per poter acquistare dai negozi americani oppure venditori ebay americani. Viaddress ti spedisce gli acquisti a casa.
Ti puoi registrare gratis nel loro sito, riceverai subbito una email con il tuo indirizzo virtuale US. Viaddress puo acquistare per te i produti che desiri senza nessuna tassa o commisione, nel caso il qualle il venditone non accetta le tue carte di credito internazionali. Secondo me è davvero utile! Comunque per farsi un'idea si deve visitare il loro sito (http://www.viaddress.com).
Scusate la mia ignoranza ma non ne vengo fuori ..
Mi sono iscritto come voi a Viaddress ottenendo dunque il mio Indirizzo Virtuale negli USA
Ora volevo anche inscrivermi sia su Ebay.com che su Apple.com per fare acquisti ... ma sorge un nuovo probblema ...
Ambedue mi chiedono un numero di telefono !!!!
Avevo letto da qualche parte che c'era SIPgate che dava questa possibilita' Gratuitamente ma a quanto pare non la da piu'
Infatti mi dice :
Sorry, sipgate is currently available for U.S. residents only.
We apologize for this inconvenience.
We are working to improve the scope of our service and to make it available everywhere.
Thank you for your patience!


Come posso fare per ottenere un numero di telefono in INDIANA nella citta' di ELKHART anche pagando ????

Ringrazio di vero cuore chiunque possa darmi una mano a risolvere
Livgan
Messaggi: 100
Iscritto il: 27/07/2010, 15:26
Modello:
Località: Trapani

Re: Chi di voi compra da Ebay America?

Messaggio da Livgan »

Ragazzi provate anche www.consegnato.com, il tizio (alex) è italiano e ci si può parlare tranquillamente su skype. Sui forum ne parlano benissimo, io l'ho contattato per un preventivo sul sissy bar ed atre cose ed è stato molto esaustivo. I prezzi (consultabili sul sito) sono in base al peso del pacco e sono comprensivi di IVA e dazi.
Io aspetto solo che l'euro si risollevi un pò e poi faccio l'ordine.

:ciao:
WE MAY BE HUMAN... BUT STILL ANIMALS
Rispondi