la mia motuzza

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
sciopo883
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/01/2010, 20:05
Modello:

la mia motuzza

Messaggio da sciopo883 »

Immagine
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: la mia motuzza

Messaggio da Albert_SE »

mo brèv, ce l'hai fatta, però non è mica la discussione giustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ce ne è una apposta sulle foto delle nostre motoooooooooooooooooooooo... :pistole: :ohno:

vabè, comunque è un bellissimo sportster... :clap:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
spas
Messaggi: 188
Iscritto il: 17/08/2009, 18:40
Modello:

Re: la mia motuzza

Messaggio da spas »

molto bella complimenti.
:birra:
Avatar utente
Cico
Messaggi: 39
Iscritto il: 31/12/2009, 10:32
Modello:
Località: Milano

Re: la mia motuzza

Messaggio da Cico »

Bella :birra:
Forever Free
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: la mia motuzza

Messaggio da marce75 »

Fanalino Lucas, manubrio che tira in avanti, motore lucidato... semplice e bella.

Io ci vedrei bene un bell'abbassamento ant. + post. ed una sella di più basso
profilo tipo quella dello Sportster Low oppure aftermarket.

:ciao:
sciopo883
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/01/2010, 20:05
Modello:

Re: la mia motuzza

Messaggio da sciopo883 »

la foto non è recentissima; sono cambiate le frecce post.( per permettere il montaggio delle borse che non ho mai usato perchè non mi piacciono) ho alzato il manubrio con dei riser un pò più alti ( non ho più 20 anni e la schiena me lo richiedeva) ed ho eliminato i catarrifrangenti. Ora ho in previsione l'acquisto di una badlander e la sostituzione delle frecce ant. appena posso posto foto con modifiche
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: la mia motuzza

Messaggio da marce75 »

sciopo883 ha scritto:la foto non è recentissima; sono cambiate le frecce post.( per permettere il montaggio delle borse che non ho mai usato perchè non mi piacciono) ho alzato il manubrio con dei riser un pò più alti ( non ho più 20 anni e la schiena me lo richiedeva) ed ho eliminato i catarrifrangenti. Ora ho in previsione l'acquisto di una badlander e la sostituzione delle frecce ant. appena posso posto foto con modifiche
Guarda io la badlander l'ho avuta e l'ho venduta subito perché è un po' scomoda,
all'inizio è proprio fastidiosa, non è neanche più bassa dell'originale e soprattutto ti
da una seduta che tira in dietro a differenza di questa mono che hai nella foto che
spinge in avanti. Con l'impostazione che hai al momento staresti proprio scomodo.
Secondo me la badlander è più adatta per i comandi avanzati e un manubrio con molto pullback.
sciopo883
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/01/2010, 20:05
Modello:

Re: la mia motuzza

Messaggio da sciopo883 »

azz marce75 quello che mi dici mi preoccupa..........la badlander non l'ho mai provata,la scelta era ricaduta su questa sella soltanto per il lato estetico.......adesso mi ci fai pensare però!!
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: la mia motuzza

Messaggio da Mechano »

sciopo883 ha scritto:azz marce75 quello che mi dici mi preoccupa..........la badlander non l'ho mai provata,la scelta era ricaduta su questa sella soltanto per il lato estetico.......adesso mi ci fai pensare però!!
Secondo me più comode per il conducente tra quelle stock sono la sella della Sportster Custom e quella del Roadster.

Poi l'aftermarket ha un sacco di roba.

Se andate su http://www.ebay.com e cercate con le parole Sportster seat ci stanno una marea di selle stock di chi la vende perché l'ha cambiata o aftermarket della Corbin, Le Pera e tante altre.
Immagine
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: la mia motuzza

Messaggio da marce75 »

sciopo883 ha scritto:azz marce75 quello che mi dici mi preoccupa..........la badlander non l'ho mai provata,la scelta era ricaduta su questa sella soltanto per il lato estetico.......adesso mi ci fai pensare però!!
Mi sono dimenticato di precisare che io sono piuttosto basso di statura, dipende da quanto sei alto tu.
Se sei sull' 1.70 sicuramente non avrai i problemi che ho avuto io.
Al massimo se vuoi provarla prendine una usata... la mia l'ho venduta si e no 3 settimane fa...
Rispondi