L'ANGOLO DELLE LADY BIKER E NN SOLO.......

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Nena
Messaggi: 377
Iscritto il: 12/07/2012, 1:46
Modello:

L'ANGOLO DELLE LADY BIKER E NN SOLO.......

Messaggio da Nena »

Bene bene...oggi mi sono alzata con qualke grillo in + in testa....uno di questi era....
"Perkè nn avere un topic (almeno un topic) SOLO x noi femminuccie?????"
Siamo poke, è vero, ma qui dentro potremmo parlare di tutto....moto e nn...giornate di m....e giornate positive..ecc.ecc....
Ovviamente dovremmo cercare di nn renderlo uno spam unico...ke ne pensate???
Inizio io...
Oggi è San Valentino ed è ormai da anni, cioè da quando ho iniziato a ragionare con la mia testa :hahaha: :hahaha: :hahaha: , ke nn riesco a capire xkè mai bisognerebbe festeggiare un solo giorno all'anno....come x la festa della donna....xkè mai NOI DONNE dovremmo ricevere il rispetto ke ci meritiamo...SOLO UN GIORNO ALL'ANNO!!!!...
E come se nn bastasse se solo si volesse andare a mangiare una pizza costa il doppio solo xkè è San Valentino...ma stiamo skerzando???
Ormai ogni qualsivoglia festività è diventata una ricerca di guadagno...bisogna lucrare sempre su tutto...
Nn è ke ki è innamorato lo è solo il 14.02...xò mi rendo anke conto ke ci sono donne (molte a dire il vero) ke se il proprio uomo/compagno si dimentica di tale data apriti cielo....viene fuori il fini mondo....
Vabbè questo è ciò ke penso io di questa giornata...e giusto xkè nn me ne frega + di tanto...me ne sto a casa senza andare in giro a buttare soldi ke in altre giornate nn butterei....

E x finire con un pò di dolcezza.....

TANTI TANTI AUGURI A TUTTI GLI INNAMORATI ....SOPRATTUTTO QUELLI DEL FORUM :occhiolino:
:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:

Immagine

Questo mi ricorda qualcosa.... :fischietta: :fischietta: :fischietta:
Immagine
Ultima modifica di Nena il 21/02/2013, 1:12, modificato 1 volta in totale.
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)

Messaggio da worker »

Azz...non ho mai trovato una donna che la pensasse come tè...non San Valentino !!!! ma solo se mi dimenticavo il giorno che le avevo conosciute ...la serata si trasformava in un rompimento di maroni :stelline:
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)

Messaggio da crininja76 »

Quoto
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Avatar utente
Nena
Messaggi: 377
Iscritto il: 12/07/2012, 1:46
Modello:

Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)

Messaggio da Nena »

worker ha scritto:Azz...non ho mai trovato una donna che la pensasse come tè...non San Valentino !!!! ma solo se mi dimenticavo il giorno che le avevo conosciute ...la serata si trasformava in un rompimento di maroni :stelline:
Allora....io nn sono un'aliena...ovviamente fa piacere anke a me se mio marito si ricorda le nostre date...ma se nn lo dovesse fare so kelui nn è tanto x le date e quindi nn mi creo troppi problemi....tutto qui...ma ripeto anke a me fanno piacere le attenzioni...altrimenti sarei davvero un'aliena!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)

Messaggio da watthd »

Nena ha scritto:
worker ha scritto:Azz...non ho mai trovato una donna che la pensasse come tè...non San Valentino !!!! ma solo se mi dimenticavo il giorno che le avevo conosciute ...la serata si trasformava in un rompimento di maroni :stelline:
Allora....io nn sono un'aliena...ovviamente fa piacere anke a me se mio marito si ricorda le nostre date...ma se nn lo dovesse fare so kelui nn è tanto x le date e quindi nn mi creo troppi problemi....tutto qui...ma ripeto anke a me fanno piacere le attenzioni...altrimenti sarei davvero un'aliena!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
jinnyb

Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)

Messaggio da jinnyb »

Eccomi pronta a far parte delle Lady Biker, mi sono appena iscritta. Di solito uso il forum perchè è iscritto il mio baldo marito (agofatbob) però dopo aver letto il post mi sembrava l'occasione giusta.
San Valentino lo festeggiavo in maniera "seria" quando ero piccina, ora... sono al pc da sola in cucina mentre il baldo marito di cui sopra sta giocando con la sua ragazza (nostra figlia)
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)

Messaggio da watthd »

jinnyb ha scritto:Eccomi pronta a far parte delle Lady Biker, mi sono appena iscritta. Di solito uso il forum perchè è iscritto il mio baldo marito (agofatbob) però dopo aver letto il post mi sembrava l'occasione giusta.
San Valentino lo festeggiavo in maniera "seria" quando ero piccina, ora... sono al pc da sola in cucina mentre il baldo marito di cui sopra sta giocando con la sua ragazza (nostra figlia)
Mi raccomando.. presentati nel welcome!! :hola: :hola: :hola:
ugolux
Messaggi: 523
Iscritto il: 28/08/2012, 10:23
Modello:
Località: Castellamonte (TO)

Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)

Messaggio da ugolux »

Nena ha scritto:Bene bene...oggi mi sono alzata con qualke grillo in + in testa....uno di questi era....
"Perkè nn avere un topic (almeno un topic) SOLO x noi femminuccie?????"
Immagine
Immagine Electra Glide 105th
Capelli Lucenti

Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)

Messaggio da Capelli Lucenti »

Bene... bene ... bene....

allora dico la mia su questo argomento...

e sono pronta perchè riceverò di certo delle critiche...

ogni donna che voglia sentirsi chiamare così, non dà la benchè minima importanza a feste di questo tipo...
e concordo con Nena che è solo fuffa, e che ci si dovrebbe festeggiare ogni qualvolta se ne abbia voglia...
premesso questo...
io sono una di quelle che ci rimangono parecchio male se il proprio uomo si dimentica di cose e fatti che per me sono scontati...
ma accetto il fatto che la donna (proprio perchè è tale) guarda ai particolari che per l'uomo sono meno importanti in quanto
lui è fatto per le cose essenziali e pratiche...
questo non toglie che se ogni tanto si sforzasse di incontrare a metà strada la propria donna non ci sarebbe bisogno di feste
stupide come San Valentino...
quindi un fiore ogni tanto lasciato casualmente in casa farebbe bene e non sapete quanto...
e di contro predisporrebbe la donna a quelle pratiche a voi tanto care... :pig:
...
per il resto c'è master card... :stracool:
Capelli Lucenti

Re: L'angolo delle Lady Biker e nn (SOLO DONNE!!!!!!)

Messaggio da Capelli Lucenti »

e soprattutto felice di conoscerti jinnyb....
Rispondi