Street Bob

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Street Bob

Messaggio da worker »

Ciao sto x prendere una Street Bob del 2013 ..per cominciare cambio manubrio con uno più basso nero gomma da 180 targa e fanalino come modello precedente e skull coperchio frizione.....accetto consigli e critiche
Avatar utente
Milo91
Messaggi: 522
Iscritto il: 30/10/2012, 16:58
Modello: Sportster 883 Iron
Località: Parabita

Re: Street Bob

Messaggio da Milo91 »

sinceramente il manubrio non lo cambierei proprio anzi se è più alto meglio, ha una linea stupenda già così

gomma,fanalino e cover frizione invece sono ok :ok:
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: Street Bob

Messaggio da vins »

Ho appena montato un ape sul mio Dyna....piu basso dei quello dello streetbob....è una meraviglia!
Per ciò che riguarda il fanale, secondo me, fai un errore: io ho fatto di tutto per montare le frecce a led multifunzione per liberarmi dello stop 'classico': ora il multifunzione è un icona hd....
Per il 180 ti consiglio di vedere delle gomme metzeler perchè fanno un 170 reale con scritto 160...e risparmi un bel pò di soldini :ok: .....

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Avatar utente
ghira75
Messaggi: 1746
Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
Modello: Dyna SuperGlide Custom
Località: Dyna_SuperGlide Custom

Re: Street Bob

Messaggio da ghira75 »

Lo street Bob lo compri col 103" ?
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Street Bob

Messaggio da Massimo »

Mi sembra che hai abbastanza le idee chiare.Se ti piace il manubrio basso in stile superglide ci sta. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Street Bob

Messaggio da worker »

Grazie a tutti x i consigli ( la street la prendo con il 103) scusate ma è la prima HD che prendo e di terminologie ne so ancora poco .le marmitte originali meglio sostituire con qualcosa di più cannonante secondo voi?
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: Street Bob

Messaggio da cors »

se posso permettermi di darti un consiglio...
essendo la tua prima hd, prendila ( già li avrai un pò di timore dato dal peso) e ti fai i primi km di rodaggio tutta originale, impari un attimo a conoscerla e rifletti su cosa a te piacerebbe farci o no :ok: e te la godi anche d+
cambiare lo scarico vuol dire infilarsi in un tunnel che prevede sostituzione del filtro dell'aria e dalla centralina per far funzionare tutto bene :ok: poi non sò il 103 che caratteristiche ha, io sul mio fat bob misi lo scarico e basta e andava di merda :nono:

comunque bella scelta! :slurp:
Fortybob
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/05/2012, 8:35
Modello:

Re: Street Bob

Messaggio da Fortybob »

Occhio se abbassi il manubrio e riflettici bene,polsi e lombi ne risentono a volte..
cmq ottimo acquisto :ok:
Avatar utente
ghira75
Messaggi: 1746
Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
Modello: Dyna SuperGlide Custom
Località: Dyna_SuperGlide Custom

Re: Street Bob

Messaggio da ghira75 »

worker ha scritto:Grazie a tutti x i consigli ( la street la prendo con il 103) scusate ma è la prima HD che prendo e di terminologie ne so ancora poco .le marmitte originali meglio sostituire con qualcosa di più cannonante secondo voi?
ok, hai un'ottima base di partenza. Come gia' detto goditela cosi' com'e' per un po', quel 1700 non sembrera' un gran che, ma se poi ci metti le mani diventa un bel mostro.
Non fare mezzi passi. Vai deciso con scarichi +filtro+centralina e camme se te lo puoi permettere. Falla mappare da un professionista e allaccia le cinture di sicurezza.

Il concessionario qui da me ne ha preparate 10 di 103" con marmitta completa, filtro aria, centralina e camme, 95CV e 160Nm di coppia. Non aggiungo altro.
Immagine
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Street Bob

Messaggio da worker »

Grazie x i preziosi consigli che mi date ..x il peso sono un po perplesso ..io vengo da 10 supersportive 2 enduro e una d.star 1100 qualcuno mi ha detto che avrò problemi con i freni con il peso e le pedane che toccano facilmente in curva,però so che moto è l Harley (almeno credo) penso che ogni moto necessiti del suo terreno ideale non penso di andare come facevo in passato con le supersportive in piega alle coste di S.Eusebio l Harley va. bene x godere la strada senza tensioni....grazie ancora infinitamente a tutti
Rispondi