Mi presento e do un'occhiata

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
jammedgeko
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/12/2009, 10:28
Modello:
Località: Vado Ligure (SV)
Contatta:

Mi presento e do un'occhiata

Messaggio da jammedgeko »

Buongiorno a Tutti.
Mi chiamo Ivan e giusto per chiarire subito sono un utente attivo del WC.
Sono arrivato qui proprio tramite le discussioni aperte sul WC riguardo questo forum.
Mi pareva brutto spiare senza palesarmi e così eccomi qui.



Le emoticon sono davvero di livello!!! :hola:
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Mi presento e do un'occhiata

Messaggio da Luamelio »

aoh Ciao, anche io sono un membro attivo di altri 3-4 Forum....però a differenza di te non li frequento per spiare o rompere i coglioni, creando casomai zizzanie sterili che non portano a niente.

Ognuno è libero i fare cio che vuole e di andare dove vuole, ma nel pieno rispetto delle regole e soprattutto delle persone, di qualsiasi comunita o forum essi appartengano.

Auguri e Buone Feste
Avatar utente
jammedgeko
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/12/2009, 10:28
Modello:
Località: Vado Ligure (SV)
Contatta:

Re: Mi presento e do un'occhiata

Messaggio da jammedgeko »

Heri2010 ha scritto:aoh Ciao, anche io sono un membro attivo di altri 3-4 Forum....però a differenza di te non li frequento per spiare o rompere i coglioni, creando casomai zizzanie sterili che non portano a niente.

Ognuno è libero i fare cio che vuole e di andare dove vuole, ma nel pieno rispetto delle regole e soprattutto delle persone, di qualsiasi comunita o forum essi appartengano.

Auguri e Buone Feste
scusa... ma cosa stai dicendo?
certo che se questo è il benvenuto... auguri...

bah...
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Mi presento e do un'occhiata

Messaggio da Albert_SE »

ciao e benvenuto nonchè benritrovato. :birra:

perdona Heri, ma secondo me ha travisato il significato delle tue parole. :nonso:

Sei il benvenuto qui: ovviamente puoi scrivere su tutti i forum che vuoi! :ok:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Mi presento e do un'occhiata

Messaggio da Luamelio »

jammedgeko ha scritto:Mi pareva brutto spiare senza palesarmi e così eccomi qui.

no, no Albert io non traviso mai......
...ma se uno comincia gia col dire che gli pare "brutto spiare"....mi sembra francamente un cattivo inizio...

Io personalmente ho seguito a distanza le brutte cose che sono state scritte, anche perché io di torti dai Forum che seguo non ne ho subiti.......dappertutto ho conosciuto persone nuove ed ho cercato di integrarmi nel rispetto delle regole di questa o quella comunità.

Ho incontrato in tutti i casi gente simpatica e disponibile e gente a cui rode il cu*o, ma alla fine esiste il Libero arbitrio e posso decidere se farne parte o meno.

L'unica differenza tra me e forse qualcun altro e che se ritengo che qualcuno stia andando un po oltre nei miei riguardi......io prima lo avverto e se vedo che la persona in questione non capisce, salto in macchina e gli vado a dire 2 paroline da vicino, non mi nascondo dietro ad un Forum o ad un nome anonimo in modo vigliacco.

Vengo da realtà diverse dalle vostre e dalle mie parti devi saper campare..........in tutti i sensi

Io non sono sui Forum per fare Politica o per fare la Guerra di Bande, che tra l'altro non faccio nemmeno su Face Book....

Nella vita ho capito che c'è gente che si diverte nel vedere gli altri scannarsi........e allora invito l'amministratore di questo e altri forum a smorzare su nascere 3D che possano portare dalle prime righe a problemi con questo o quel Forum.

Auguri di Nuovo a tutti Voi
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Mi presento e do un'occhiata

Messaggio da Mechano »

jammedgeko ha scritto:Buongiorno a Tutti.
Mi chiamo Ivan e giusto per chiarire subito sono un utente attivo del WC.
Sono arrivato qui proprio tramite le discussioni aperte sul WC riguardo questo forum.
Mi pareva brutto spiare senza palesarmi e così eccomi qui.
Le emoticon sono davvero di livello!!! :hola:
Ciao Ivan.

Tranquillo, qui si può fare di tutto, nel rispetto di tutti, naturalmente.

Poi non ci stai spiando, non è un club privato questo, ma un forum pubblico dove ci si scambia opinioni.
Questo forum nasce proprio con la nuova filosofia di Internet e dei social network, e nessuno ti dirà mai che nessuno ti ha invitato o che non sei gradito.

Dai pure una sbirciata alla parte tecnica, e alle iniziative di questo forum.

Stiamo facendo gruppi di acquisto per centraline, abbiamo la rivendita di Daytona per le centraline cloni delle Power Commander le Twin Tuner ed anche per la TCFI III che è una centralina completa come la Zippers Thundermax. E della Dobeck che fa i famosi fueler elettronici TFI Gen III.
E sto cercando di convincere la TTS Power Systems di darmi la rivendita a prezzi di ingrosso del TTS Mastertune il clone dello Screamin Eagle.

Progettiamo silenziatori per Harley insieme con Pietro di [url2=http://www.lamarmitta.it]La Marmitta s.n.c.[/url2] e qui puoi vedere alcuni lavori:
http://www.lamarmitta.it/component/opti ... /catid,23/

Siamo in 5 ad esserci fatti un silenziatore personalizzato da Pietro e le prestazioni e il sound sono eccezionali come puoi leggere nel forum.

Il forum esiste dal mese di giugno e siamo già quasi 90...

Per non parlare delle gite e le splendide mangiate che organizziamo.
Immagine
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Mi presento e do un'occhiata

Messaggio da Albert_SE »

Heri2010 ha scritto:
jammedgeko ha scritto:Mi pareva brutto spiare senza palesarmi e così eccomi qui.

no, no Albert io non traviso mai......
...ma se uno comincia gia col dire che gli pare "brutto spiare"....mi sembra francamente un cattivo inizio...

Io personalmente ho seguito a distanza le brutte cose che sono state scritte, anche perché io di torti dai Forum che seguo non ne ho subiti.......dappertutto ho conosciuto persone nuove ed ho cercato di integrarmi nel rispetto delle regole di questa o quella comunità.

Ho incontrato in tutti i casi gente simpatica e disponibile e gente a cui rode il ****, ma alla fine esiste il Libero arbitrio e posso decidere se farne parte o meno.

L'unica differenza tra me e forse qualcun altro e che se ritengo che qualcuno stia andando un po oltre nei miei riguardi......io prima lo avverto e se vedo che la persona in questione non capisce, salto in macchina e gli vado a dire 2 paroline da vicino, non mi nascondo dietro ad un Forum o ad un nome anonimo in modo vigliacco.

Vengo da realtà diverse dalle vostre e dalle mie parti devi saper campare..........in tutti i sensi

Io non sono sui Forum per fare Politica o per fare la Guerra di Bande, che tra l'altro non faccio nemmeno su Face Book....

Nella vita ho capito che c'è gente che si diverte nel vedere gli altri scannarsi........e allora invito l'amministratore di questo e altri forum a smorzare su nascere 3D che possano portare dalle prime righe a problemi con questo o quel Forum.

Auguri di Nuovo a tutti Voi

Ma dai, continui a travisare: Jammed per "spiare" intendeva solo leggere senza registrarsi. E' un tipo ok, garantisco io.
Cosa vuoi che ci sia da spiare qui? il forum è pubblico! Dai chiarisciti subito, che non sta bene rispondere male ad uno nuovo che si presenta: hai capito male e continui peggio.
Ok? dai, su. :tiprego:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
jammedgeko
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/12/2009, 10:28
Modello:
Località: Vado Ligure (SV)
Contatta:

Re: Mi presento e do un'occhiata

Messaggio da jammedgeko »

Heri2010 ha scritto:
jammedgeko ha scritto:Mi pareva brutto spiare senza palesarmi e così eccomi qui.

no, no Albert io non traviso mai......
...ma se uno comincia gia col dire che gli pare "brutto spiare"....mi sembra francamente un cattivo inizio...

Io personalmente ho seguito a distanza le brutte cose che sono state scritte, anche perché io di torti dai Forum che seguo non ne ho subiti.......dappertutto ho conosciuto persone nuove ed ho cercato di integrarmi nel rispetto delle regole di questa o quella comunità.

Ho incontrato in tutti i casi gente simpatica e disponibile e gente a cui rode il ****, ma alla fine esiste il Libero arbitrio e posso decidere se farne parte o meno.

L'unica differenza tra me e forse qualcun altro e che se ritengo che qualcuno stia andando un po oltre nei miei riguardi......io prima lo avverto e se vedo che la persona in questione non capisce, salto in macchina e gli vado a dire 2 paroline da vicino, non mi nascondo dietro ad un Forum o ad un nome anonimo in modo vigliacco.

Vengo da realtà diverse dalle vostre e dalle mie parti devi saper campare..........in tutti i sensi

Io non sono sui Forum per fare Politica o per fare la Guerra di Bande, che tra l'altro non faccio nemmeno su Face Book....

Nella vita ho capito che c'è gente che si diverte nel vedere gli altri scannarsi........e allora invito l'amministratore di questo e altri forum a smorzare su nascere 3D che possano portare dalle prime righe a problemi con questo o quel Forum.

Auguri di Nuovo a tutti Voi
mah... sinceramente mi interezza zero chiarirmi con te, o dirti ciò che penso del tuo intervento.
Pensala come vuoi.

Ivan.
Avatar utente
jammedgeko
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/12/2009, 10:28
Modello:
Località: Vado Ligure (SV)
Contatta:

Re: Mi presento e do un'occhiata

Messaggio da jammedgeko »

Albert_SE ha scritto:
Ma dai, continui a travisare: Jammed per "spiare" intendeva solo leggere senza registrarsi.
:ok:
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Mi presento e do un'occhiata

Messaggio da Albert_SE »

boh, io nn so se voi due avete dell'astio personale da altri forum: io non ne so nulla, visto che altri forum non li leggo da un pezzo ormai.

basta però.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi