I tatuaggi dei Bikers

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: I tatuaggi dei Bikers

Messaggio da watthd »

Lupin ha scritto:bene cabal, quindi se mi servisse un disegno di una mia idea per un altro tattoo ti posso rompere le palle? :birra:
QUOTO!! :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
CABAL
Messaggi: 410
Iscritto il: 08/05/2012, 15:58
Modello:
Località: cascina Pisa

Re: I tatuaggi dei Bikers

Messaggio da CABAL »

certo a 3 euro a disegno si fa tutto...... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Iron883
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: I tatuaggi dei Bikers

Messaggio da watthd »

CABAL ha scritto:certo a 3 euro a disegno si fa tutto...... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Per così poco! :hahaha:
Avatar utente
xelo
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/01/2011, 22:13
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Località: Fara in Sabina
Contatta:

Re: I tatuaggi dei Bikers

Messaggio da xelo »

io ne ho 2 una rosa dietro la spalla destra e il bar shield Harley tra gli artigli d'aquila (come la fibbia per cintura) sulla spalla sinistra entrambi in bianco e nero
Lupin
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/06/2013, 15:38
Modello: Harley Davidson 883 xl
Località: Salsomaggiore Terme

Re: I tatuaggi dei Bikers

Messaggio da Lupin »

CABAL ha scritto:certo a 3 euro a disegno si fa tutto...... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Posso pagarteli a rate? 1cent al mese? :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Avatar utente
Emiliano
Messaggi: 231
Iscritto il: 28/07/2013, 9:55
Modello: Forty Eight
Località: Porto Ceresio-Provincia di Varese-Lombardia

Re: I tatuaggi dei Bikers

Messaggio da Emiliano »

Adoro i tatuaggi,se fatti bene.
Ne ho diversi,uno che parte dalla spalla dx e arriva quasi al gomito che rappresenta un dragone orientale chesi attorciglia.
Il secondo parte dalla spalla sx e arriva al polso racchiudendo esseri della mitologia orientale fra cui leoni,carpe,draghi,samurai,demoni ecc,tutto racchiuso in effetti di sfumature e disegni floreali.
Tutto un po per scaramanzia(portafortuna) visto che fin da piccolo ho passato i miei giorni in ospedale per via della mia salute cagionevole.
Ora sono un ragazzotto di 176cm e un 80kg circa con una salute di ferro,alla faccia dei medici.......che mi facevano mangiare un sacco di farmaci.
fiurin
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/08/2013, 10:07
Modello: Dyna fxdc 2007

Re: I tatuaggi dei Bikers

Messaggio da fiurin »

no, non sei l'unico.....personalmente, li ammiro ma non so se mai ne faro'....mai dire mai....molto spesso però vedo delle mostruosità, mi auguro solo, a chi li ha, di non rimpiangere mai di averli fatti, anche se la cosa mi fa dubitare non poco...
Avatar utente
luca_il_morte
Messaggi: 63
Iscritto il: 07/08/2013, 9:12
Modello: Sportster xl1200 custom
Località: Monza
Contatta:

Re: I tatuaggi dei Bikers

Messaggio da luca_il_morte »

io , per ora, ne ho quattro e credo che ne farò altri ma, se posso darti un consiglio, lascia stare. Ora tutti si fanno cose infami perchè è estremamente di moda (veti i tatuaggi sul collo o sul dorso delle mani).
C'è anche da considerare che, a volte, i tatuaggi possono crearti problemi sul lavoro se non riesci a coprirli.

Come ti hanno già detto, oggi la vera trasgressione è non averne :ok:
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: I tatuaggi dei Bikers

Messaggio da HD Morris »

:sex:

Volevo aprire un post simile poi ho trovato questo gia' aperto!

Io adoro i tatuaggi, ne ho tre! Il teschio di un bufalo tra le fiamme, un teschio alato tra due pistole e un'aquila!
A breve faro' il quarto! Fosse per me mi riempirei ma ho fatto una promessa alla moglie che non mi sarei riempito e poi purtroppo sul lavoro e' richiesta una certa formalita'! :(
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: I tatuaggi dei Bikers

Messaggio da Mr.White »

A me sono sempre piaciuti, soprattutto quelli stile galeotto, solo con il nero senza sfumature. Non ho però avuto mai un motivo per farmene uno...
Più strada e meno pippe...
Rispondi