scarichi qdexhaust omologati

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: scarichi qdexhaust omologati

Messaggio da Albert_SE »

chopper77 ha scritto:
Albert_SE ha scritto:per me non valgono assolutamente la spesa
ahahhaahah...quindi le hai viste e sentite?...che palle cercare di essere legali...certo che per quanto costano devo vedere il prezzo delle originali...così a questo punto ritocco le mie e quando mi servono mi compro le originali!!!

ma se volessi scegliere tra qd ed mcj che miconsiglieresti???
purtroppo non ho mai sentito delle marmitte omologate per HD che suonassero decentemente: per me butti il tuo denaro anche con le MCJ, ma è solo una risposta ad una tua domanda, mica la verità inconfutabile.

Suonano bene solo quelle non legali o le finte legali ossia delle omologate taroccate internamente (tipo quelle di Pietro). Suona bene e non troppo forte lo street legal americano (lo scarico Screamin Eagle che vendono adesso), ma qui non è omologato.

Per me quelle marmitte li che tu proponi non hanno senso: se le lasci come sono suonano male, se le modifichi non sono più legali per cui hai speso male i soldi.

Se le compri poi mi fai sapere il tuo giudizio, ma vedrai che sarà più simile a quello che ti dico io che a quello che speri tu.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: scarichi qdexhaust omologati

Messaggio da chopper77 »

guarda...se ero sicuro ed avessi sentito il suono,e naturalmente mi piaceva!!!,soldi permettendo me li sarei presi immediatamente!!!...ma proprio perchè non mi convincono sono indeciso e non so dove direzionarmi...cmq devo scrivermi i codici delle mie originali per vedere quanto costano!!!
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: scarichi qdexhaust omologati

Messaggio da Mechano »

chopper77 ha scritto:guarda...se ero sicuro ed avessi sentito il suono,e naturalmente mi piaceva!!!,soldi permettendo me li sarei presi immediatamente!!!...ma proprio perchè non mi convincono sono indeciso e non so dove direzionarmi...cmq devo scrivermi i codici delle mie originali per vedere quanto costano!!!
Veramente guarda, un consiglio...
Invece che perdere tempo a cercare tutti questi QD, S&S, MCJ e pezzi di latta qualsiasi, guarda su [url2=http://www.ebay.co.uk]ebay.co.uk[/url2] ed [url2=http://www.ebay.de]ebay.de[/url2]
e prova ad aggiundicartene un paio omologati in Europa di qualche inglese o tedesco che se le vende. Poi le mandi a Pietro e ti fai uno scarico omologato originale ma con le prestazioni migliori che ci sono in giro.
Immagine
Rispondi