questi son tosti

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
gipo

Re: questi son tosti

Messaggio da gipo »

sti scarichi after se sbagli ad acquistarli ,prendi come quelli cha avevo sul dyna i k-w da 3,5" ,hanno un sound da schifo e dopo un pò di km scendi e ti fischiano le orecchie per un ora :giu: :giu: :giu:
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 754
Iscritto il: 29/09/2012, 21:31
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Località: Acqui Terme - XL 1200C 2013

Re: questi son tosti

Messaggio da Giorgio »

Massimo ha scritto:Questo l'ho fatto l'inverno scorso,però è col cellulare quindi l'audio non è dei migliori. :ok:





Quando sgaso il picco di volume manda in saturazione l'audio e non ti permette di sentire il rombo. :occhiolino:
Che figata Max! Non vedo l'ora di prendere la mia... spero il 2 sto tempo non faccia scherzi!
Poi giro un po' e comincio a metterci mano con calma... Già le manopole standard mi facevano un po' pena, le ho fatte montare come le tue...

Ciao... :ciao:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
gipo

Re: questi son tosti

Messaggio da gipo »

Giorgio ha scritto:
Massimo ha scritto:Questo l'ho fatto l'inverno scorso,però è col cellulare quindi l'audio non è dei migliori. :ok:





Quando sgaso il picco di volume manda in saturazione l'audio e non ti permette di sentire il rombo. :occhiolino:
Che figata Max! Non vedo l'ora di prendere la mia... spero il 2 sto tempo non faccia scherzi!
Poi giro un po' e comincio a metterci mano con calma... Già le manopole standard mi facevano un po' pena, le ho fatte montare come le tue...

Ciao... :ciao:
bisogna bgnarla sta moto nuova,nel senso :birra: :birra: :birra: :birra:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: questi son tosti

Messaggio da Massimo »

Mi sembra giusto!!!! :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 754
Iscritto il: 29/09/2012, 21:31
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Località: Acqui Terme - XL 1200C 2013

Re: questi son tosti

Messaggio da Giorgio »

gipo ha scritto:
Giorgio ha scritto:
Massimo ha scritto:Questo l'ho fatto l'inverno scorso,però è col cellulare quindi l'audio non è dei migliori. :ok:





Quando sgaso il picco di volume manda in saturazione l'audio e non ti permette di sentire il rombo. :occhiolino:
Che figata Max! Non vedo l'ora di prendere la mia... spero il 2 sto tempo non faccia scherzi!
Poi giro un po' e comincio a metterci mano con calma... Già le manopole standard mi facevano un po' pena, le ho fatte montare come le tue...

Ciao... :ciao:
bisogna bgnarla sta moto nuova,nel senso :birra: :birra: :birra: :birra:
Assolutamente si! :birra:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
Rispondi