NEGOZIO -ON LINE- e non a BUSTO ARSIZIO (VA)

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
devis
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/10/2012, 13:48
Modello:

NEGOZIO -ON LINE- e non a BUSTO ARSIZIO (VA)

Messaggio da devis »

ciao a tutti,vi vorrei segnalare questo negozio on line ,io sono il titolare,
spediamo in tutta italia ma x chi e' della zona di VARESE/MILANO/COMO possiamo consegnare di persona perche siamo a BUSTO ARSIZIO.

X HARLEY DAVIDSON trattiamo prodotti DISCACCIATI quindi impianti frenanti:dischi flottanti con diametro originale o maggiorati a 330mm,pinze freno a 4 o 6 pistoncini ecc..... il tutto con possibilita di personalizzare la colorazione.
trattiamo anche scarichi della SILVERTAIL & AKRAPOVIC e centraline POWER COMMANDER - MEM JET -DMPRO

volendo x i non esperti abbiamo anche un officina x il montaggio del materiale che acquistate.

i prezzi vi assicuro che sono molto competitivi

questo e il sito:
http://www.mrsmotoforniture.it
vi lascio anche il recapito telefonico:
cell.3382942864

grazie
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: NEGOZIO -ON LINE- e non a BUSTO ARSIZIO (VA)

Messaggio da Emanuele68 »

Ciao, grazie di esserti presentato. A quanto vendi la Power Vision per Sportster (quindi la pv1)? Sul tuo sito non l'ho trovata. Manda pure la risposta in MP se preferisci. Ciao
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: NEGOZIO -ON LINE- e non a BUSTO ARSIZIO (VA)

Messaggio da mick »

grazie per la segnalazione... :ok:
ma personalmente perdi un ipotetico cliente dal momento che per sapere un prezzo, devo registrarmi... l'obbligarmi a fare la registrazione per sapere un prezzo on-line, mi fa chiudere ed eliminare il venditore...
questo è un parere costruttivo, non una critica disfattista :birra:

:moto: :moto: :moto:
devis
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/10/2012, 13:48
Modello:

Re: NEGOZIO -ON LINE- e non a BUSTO ARSIZIO (VA)

Messaggio da devis »

mick ha scritto:grazie per la segnalazione... :ok:
ma personalmente perdi un ipotetico cliente dal momento che per sapere un prezzo, devo registrarmi... l'obbligarmi a fare la registrazione per sapere un prezzo on-line, mi fa chiudere ed eliminare il venditore...
questo è un parere costruttivo, non una critica disfattista :birra:

:moto: :moto: :moto:

ciao
non c'e' bisogno che ti registri se non lo vuoi,a parte che non vedo dove' il problema di doverti registrarti ,visto che anche su questo forum uno x poter accedere,scivere lo deve fare.
comunque sul sito ci sono i prezzi di listino, quindi come ho scritto nel post di presentazione x gli utenti del forum non faccio quei prezzi ma prezzi scontati, quindi al max usa il mio sito come catalogo x vedere se ho qualcosa che ti puo interessare,poi mi contatti o qui o con e-mail e mi dici cosa ti serve e io ti faccio il prezzo.

e poi comunque i dati delle persone che si registrano io o chi altro non possono vederli,solo nel caso di acquisto mi vengono dati x l'eventuale spedizione
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: NEGOZIO -ON LINE- e non a BUSTO ARSIZIO (VA)

Messaggio da mick »

devis ha scritto:

ciao
non c'e' bisogno che ti registri se non lo vuoi,a parte che non vedo dove' il problema di doverti registrarti ,visto che anche su questo forum uno x poter accedere,scivere lo deve fare.
comunque sul sito ci sono i prezzi di listino, quindi come ho scritto nel post di presentazione x gli utenti del forum non faccio quei prezzi ma prezzi scontati, quindi al max usa il mio sito come catalogo x vedere se ho qualcosa che ti puo interessare,poi mi contatti o qui o con e-mail e mi dici cosa ti serve e io ti faccio il prezzo.

e poi comunque i dati delle persone che si registrano io o chi altro non possono vederli,solo nel caso di acquisto mi vengono dati x l'eventuale spedizione
non la prendere male, il mio è solo 1 parere tra i molti... potrei essere una pecora nera... :(
il mio è un consiglio da amico, anche se non sei attivo nel forum...
su questo forum, che poi è un forum dentro ad un sito tecnico ( www.hdforums.it ) hai la possibilità di leggere ogni sezione senza la registrazione, la quale deve avvenire solo in caso uno voglia intervenire... quindi prima ha la possibilità di capire chi lo frequenta ed il tono amichevole/cordiale, e poi di parteciparne... siamo totalmente free

il tuo sito commerciale mi piace molto per come è fatto, semplice, pulito ed intuitivo, però trovavo solo quel tipo di appunto... ti ripeto che non voleva essere una cosa offensiva ne altro... io onestamente i prezzi di catalogo non ho la ben che minima idea di quali siano, quindi mi devo affidare alle cifre che trovo nei siti, quando giro in cerca di qualcosa...
poi sta a te mandarmi a quel paese oppure accettare una opinione amichevole :birra:


in amicizia
michele
devis
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/10/2012, 13:48
Modello:

Re: NEGOZIO -ON LINE- e non a BUSTO ARSIZIO (VA)

Messaggio da devis »

mick ha scritto:
devis ha scritto:

ciao
non c'e' bisogno che ti registri se non lo vuoi,a parte che non vedo dove' il problema di doverti registrarti ,visto che anche su questo forum uno x poter accedere,scivere lo deve fare.
comunque sul sito ci sono i prezzi di listino, quindi come ho scritto nel post di presentazione x gli utenti del forum non faccio quei prezzi ma prezzi scontati, quindi al max usa il mio sito come catalogo x vedere se ho qualcosa che ti puo interessare,poi mi contatti o qui o con e-mail e mi dici cosa ti serve e io ti faccio il prezzo.

e poi comunque i dati delle persone che si registrano io o chi altro non possono vederli,solo nel caso di acquisto mi vengono dati x l'eventuale spedizione
non la prendere male, il mio è solo 1 parere tra i molti... potrei essere una pecora nera... :(
il mio è un consiglio da amico, anche se non sei attivo nel forum...
su questo forum, che poi è un forum dentro ad un sito tecnico ( http://www.hdforums.it ) hai la possibilità di leggere ogni sezione senza la registrazione, la quale deve avvenire solo in caso uno voglia intervenire... quindi prima ha la possibilità di capire chi lo frequenta ed il tono amichevole/cordiale, e poi di parteciparne... siamo totalmente free

il tuo sito commerciale mi piace molto per come è fatto, semplice, pulito ed intuitivo, però trovavo solo quel tipo di appunto... ti ripeto che non voleva essere una cosa offensiva ne altro... io onestamente i prezzi di catalogo non ho la ben che minima idea di quali siano, quindi mi devo affidare alle cifre che trovo nei siti, quando giro in cerca di qualcosa...
poi sta a te mandarmi a quel paese oppure accettare una opinione amichevole :birra:


in amicizia
michele

No,ma tranquillo nessun problema ci mancherebbe ,ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe altro.
il sito e strutturato cosi da ormai 8 anni cioe' da quando e nata la MRS,ci siamo trovati bene a lavorare in questa maniera e continuamo su questa strada.
:birra:
HDnapoliontheroad
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/02/2013, 16:46
Modello:
Località: Napoli
Contatta:

Re: NEGOZIO -ON LINE- e non a BUSTO ARSIZIO (VA)

Messaggio da HDnapoliontheroad »

La Concessionaria Harley-Davidson®OnTheRoadNapoli da oggi ti permette di acquistare gli Esclusivi prodotti firmati H-D anche comodamente da casa con un sempilce click!--> http://goo.gl/OvmXQ
La Concessionaria Harley-Davidson®OnTheRoadNapoli da oggi ti permette di acquistare gli Esclusivi prodotti firmati H-D anche comodamente da casa con un sempilce click!--> http://goo.gl/OvmXQ
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: NEGOZIO -ON LINE- e non a BUSTO ARSIZIO (VA)

Messaggio da Massimo »

Non c'è un carattere più grande!???? :evil: :evil: :evil:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Orlando
Messaggi: 874
Iscritto il: 28/09/2012, 0:07
Modello:
Località: Massa Carrara

Re: NEGOZIO -ON LINE- e non a BUSTO ARSIZIO (VA)

Messaggio da Orlando »

come ho gia detto nel loro post questo è spam selvaggio...io pulirei tutto,senno qui nel forum chi arriva fa come gli pare.. eccheccazz...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Avatar utente
roadkingpurple
Messaggi: 1341
Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
Modello: roadking - vespa vnb
Località: Seriate&Bagnatica-BG

Re: NEGOZIO -ON LINE- e non a BUSTO ARSIZIO (VA)

Messaggio da roadkingpurple »

Orlando ha scritto:come ho gia detto nel loro post questo è spam selvaggio...io pulirei tutto,senno qui nel forum chi arriva fa come gli pare.. eccheccazz...
:ok:

trovo giusta la segnalazione magari da utenti piuttosto che da titolari in cerca di pubblicità gratuita, se siete in gamba la voce gira.... sta a voi :taglia:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Rispondi