Ci sto lavorando su..

Foto e video degli utenti
luca883cento

Ci sto lavorando su..

Messaggio da luca883cento »

Come dicevo in un post mesi fa..
E' un'auto,non una harley stavolta..
Ci sto lavorando su..era da tempo che volevo farlo..e ogni volta che ci penso mi viene il magone,mi fa venire l'adrenalina..insomma tutto..
metto una foto che lascia capire qualcosa ma...la strada è ancora lunga..ci vogliono soldi e pazienza...ore alla notte nel garage..
intanto si modificano le sospensioni,giù..roba introvabile..Gr. "B"..
Sarà un mostro!!!..
Promesso.


Farò un video terminata..


Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ci sto lavorando su..

Messaggio da Massimo »

Che macchina è Luca? :confuso:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Alex77
Messaggi: 1277
Iscritto il: 17/08/2012, 6:53
Modello:
Località: Castellanza Springs

Re: Ci sto lavorando su..

Messaggio da Alex77 »

Audi??
gipo

Re: Ci sto lavorando su..

Messaggio da gipo »

Alex77 ha scritto:Audi??
mi sa di si :nonso:
luca883cento

Re: Ci sto lavorando su..

Messaggio da luca883cento »

Alex77 ha scritto:Audi??
:muto:

:wowo!!:

:badidea:

ah ah ah...


dovrebbe venire così....anche se il colore non è Silver mettallic gray ma alpinnweiss!!

...è un vecchio muletto..è già un mostriciattolo...sto valutando di chipparla e kompressorarla... :picchiatesta:

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/imag ... SLeBA-zGow
luca883cento

Re: Ci sto lavorando su..

Messaggio da luca883cento »

I lavori procedono...a saltelli perchè i ricambi costicchiano...come una punto!!!
La fa da padrone l'elettronica qui che in 22 anni inizia a cedere nonostante la ottima qualità...gli iniettori sono IN FERRO E ANCHE LA POMPA DEL CARBURANTE!!!QUELLI INFATTI FUNZIONANO BENISSIMO...E' BASTATO LAVARLI..
A parte qualche sensore che fa il matto ed io taglio direttamente eludendo la ECU...
Beh,testa flussata e guarnizioni montate...stasera si fa un giro di prova...dopo aver provato la moto col blocchetto nuovo ovviamente..finiti i soldi caxx..
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: Ci sto lavorando su..

Messaggio da mick »

ti diverti un bel pò sicuramente, ma te le cerchi anche :hahaha: :hahaha: :hahaha:
cmw non male a lavoro finito deve venire... ti invidio per la costanza... davvero...
luca883cento

Re: Ci sto lavorando su..

Messaggio da luca883cento »

mick ha scritto:ti diverti un bel pò sicuramente, ma te le cerchi anche :hahaha: :hahaha: :hahaha:
cmw non male a lavoro finito deve venire... ti invidio per la costanza... davvero...
E tu guarda ho attorno sempre questa costanza..ma è carina??no perchè manco la vedo caxx.. :picchiatesta: :hahaha:
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: Ci sto lavorando su..

Messaggio da mick »

luca883cento ha scritto:
mick ha scritto:ti diverti un bel pò sicuramente, ma te le cerchi anche :hahaha: :hahaha: :hahaha:
cmw non male a lavoro finito deve venire... ti invidio per la costanza... davvero...
E tu guarda ho attorno sempre questa costanza..ma è carina??no perchè manco la vedo caxx.. :picchiatesta: :hahaha:

dai su, non dire cavolate... se ho capito qualcosa di te, e se sbaglio correggimi, quando la guardi la vedi già come dovrebbe venire... e poi la notte pensi a come fare e cosa farci appena puoi...
dentro la tua testa l'hai già finita e la stai guidando come un indemoniato... come se tu dovessi portare una bottiglia di buon whisky al tuo miglior amico, che è appena diventato padre...
luca883cento

Re: Ci sto lavorando su..

Messaggio da luca883cento »

è vero Mick...
mi conosci!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
La ho testata:
allora il motore sprigiona 131 cv adesso,è corposa e senza incertezze,scatta da 0/100 in meno di 8.5 secondi,non male,merito l'alleggerimento di 100 kg tra gomma di scorta e schifezze varie di plastica tolte..oltre a sospensioni gruppo B e ammo a gas,tutto in alluminio..sulle curve è piatta come una saponetta..ma ho deciso di non verniciarla..la lascio così,bianca...costa meno ed è meno vistosa..sto facendo le legature al rame al posto delle fascette,mancano ancora gli interni ma costano un botto..però a 215km/h ho lasciato il gas...si difende la vecchietta eh??!!!
E costa 33 euro di bollo all'anno e 380 di assicurazione annua...
Rispondi