Vi presento "Miss Ale"

Foto e video degli utenti
rain

Re: Vi presento "Miss Ale"

Messaggio da rain »

fantastica... alla prima occasione la voglio un po' studiare da vicino... :ok:
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: Vi presento "Miss Ale"

Messaggio da berry »

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
Davidone
Messaggi: 105
Iscritto il: 02/07/2011, 20:39
Modello:
Località: Meda City Of Rock

Re: Vi presento "Miss Ale"

Messaggio da Davidone »

che bella davvero , di trike se ne vedono davvero pochi è sempre speciale , vederne una
Avatar utente
mattia
Messaggi: 430
Iscritto il: 04/09/2012, 12:51
Modello:
Località: torino
Contatta:

Re: Vi presento "Miss Ale"

Messaggio da mattia »

molto bella

complimenti
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: Vi presento "Miss Ale"

Messaggio da Emanuele68 »

Tutta molto bella, la cosa che mi sfizia di più sono gli scarichi paralleli in orizzontale. Belli aperti spero !!??
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
Fabio70
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/09/2012, 19:16
Modello:
Località: Cornedo Vicentino

Re: Vi presento "Miss Ale"

Messaggio da Fabio70 »

Montati Lunedì un paio di scarichi originali arrivati dall'inghilterra su cui ho operato prima del montaggio con questi strumenti chirurgici : mazzetta da 2kg , punta in ferro da 1,5cm , per finire entrato come ultimo passaggio con punta da 3 di diametro , sverginati alla grande :furbo:
Fabio70
luca883cento

Re: Vi presento "Miss Ale"

Messaggio da luca883cento »

Fabio70 ha scritto:Montati Lunedì un paio di scarichi originali arrivati dall'inghilterra su cui ho operato prima del montaggio con questi strumenti chirurgici : mazzetta da 2kg , punta in ferro da 1,5cm , per finire entrato come ultimo passaggio con punta da 3 di diametro , sverginati alla grande :furbo:
così il motore si siede e perde i bassi,oltre a scaldare molto di più...leggi il forum...
Avatar utente
Fabio70
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/09/2012, 19:16
Modello:
Località: Cornedo Vicentino

Re: Vi presento "Miss Ale"

Messaggio da Fabio70 »

Domani te lo dico :saggio:
Fabio70
Avatar utente
Fabio70
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/09/2012, 19:16
Modello:
Località: Cornedo Vicentino

Re: Vi presento "Miss Ale"

Messaggio da Fabio70 »

luca883cento ha scritto:
Fabio70 ha scritto:Montati Lunedì un paio di scarichi originali arrivati dall'inghilterra su cui ho operato prima del montaggio con questi strumenti chirurgici : mazzetta da 2kg , punta in ferro da 1,5cm , per finire entrato come ultimo passaggio con punta da 3 di diametro , sverginati alla grande :furbo:
così il motore si siede e perde i bassi,oltre a scaldare molto di più...leggi il forum...
Allora Luca883 oggi posso dirti le mie impressioni dopo i 140 fatti ieri con i nuovi scarichi originali aperti e devo dire che va da dio , è più lineare a tutti i regimi e ai bassi non ha perso niente ..anzi ha guadagnato qualcosina in allungo , il prox step che farò appena ho un po di eurini da spenderci voglio montarci il filtro della s&s teardrops , adesso ho quello in spugna a rete metallica e mi pare che smagri u pochino troppo , ho i collettori originali allungati xchè nel mio caso (trike) ho spostato i terminali nel retrotreno e ho lasciato i compensatori originali , un'altra cosa che mi piace è che al minimo si sentono bene gli scarichi aperti ma ad andature di crociera sono più silenziosi degli mcj che avevo prima ...sono molto sodisfatto dell'operazione fatta :ok:
Fabio70
rain

Re: Vi presento "Miss Ale"

Messaggio da rain »

vedo che gli strumenti chirurgici hanno dato gli effetti sperati....
Rispondi