legall..

Questioni legali, incidenti, assicurazioni, truffe e burocrazia.
luca883cento

legall..

Messaggio da luca883cento »

o illegall..
ma perchè quando arriviamo in città avvisati... in 50/100/200 moto va tutto bene se facciamo baccano..
portiamo soldi e attrazzione??foto coi bimbi...
(già perchè siamo duri ma umani molto più degli hondisti o kawasakisti o come si chiama..)

e da solo merito la multa??
il giorno dopo??
Eh ma...l'omologazione?????

PPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!

non siamo d'accordo allora....
comune??
dai sveglia sindaco...che caz..
la verità non è chi può o chi non può..
così son d'accordo pure io che tutti siamo uguali,ci mancherebbe..
ma se la mettiamo sul piano chi sei e cosa fai..allora cambia!
Non siamo delinquenti,ma gente che ha capito cosa vuol dire sentire la libertà senza danneggiare nessuno..
e sai perchè?

BENE.... :ciapet2:


scusate lo sfogo.

fatevi 2 risate vi lascio con una frase,anzi 2 non mie ovviamente..

"I motociclisti portano la carriola invisibile
Motociclista: "Abbiamo portato la carriola"
Bud: "Dov'è?"
Motociclista: "Ma come, non la vedi?"
Bud: "Ah, si, eccola qui, non l'avevo vista, guarda guarda che bella... (A Terence) Ci hanno portato la carriola, non vedi?"
Terence: "Già, è bellissima! Grazie mille!"
Motociclista: "E' proprio come la volevate voi, no?"
Bud: "Senti un po', ma a te piace?"
Terence: "Non lo so, non è male. Ma io l'avrei preferita più...più...PIÙ!"
Bud: "Ecco, più anch'io"
Avatar utente
ghira75
Messaggi: 1746
Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
Modello: Dyna SuperGlide Custom
Località: Dyna_SuperGlide Custom

Re: legall..

Messaggio da ghira75 »

Altrimenti ci arrabbiamo!! E' stato il mio film preferito dai 5 ai 23anni! :hahaha:

Non so cosa dire riguardo al discorso multa. Anche qui, c'e' l'evento Harley etc, allora marmitte megafono e in giro senza casco va bene, il giorno dopo, o sei tutto a puntino e legale o arriva la multa.....
Per carita' la nostra liberta' deve rispettare la liberta' degli altri, quindi capisco se tanti sono contro le marmitte rumorose. ma se la moto ha un filtro aria piuttosto che un'altro, albero a camme diverso, teste ribassate, etc... a chi stai disturbando????
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: legall..

Messaggio da Massimo »

Anomalia di un mondo di per se già strano.....Ma nulla mi fa più meraviglia. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: legall..

Messaggio da Emanuele68 »

Hai ragione, sono dei :joker:
L'eccezione di bastardaggine l'ha fatta il comune di Jesolo dove alla bike week ha elevato centinaia di contravvenzioni da 500 €! Loro sono :joker: e :pig:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
gipo

Re: legall..

Messaggio da gipo »

Emanuele68 ha scritto:Hai ragione, sono dei :joker:
L'eccezione di bastardaggine l'ha fatta il comune di Jesolo dove alla bike week ha elevato centinaia di contravvenzioni da 500 €! Loro sono :joker: e :pig:
proprio tanto bastardi :clap: :clap:
rain

Re: legall..

Messaggio da rain »

basta dirti che sabato notte c'erano 2 pattuglie a fermare gente sulla strada x andora...
ma no stop a quelli in moto....


'somma meno male che ogni tanto la si scampa...
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: legall..

Messaggio da Emanuele68 »

Si, meno male. Io non ho l'arroganza stupida di dire "portiamo dei soldi, facciamo lavorare alberghi ristoranti ecc.... e quindi dobbiamo essere impuniti ed impunibili" perchè questo renderebbe poi lecita ogni violazione dei diritti di chi vive dove va il turismo, (e di chi rispetta le regole) e quando siamo in giro siamo ospiti e come tali è giusto che ci comportiamo. E' l'accanimento che non sopporto. E' sapere che qui chi può gira con macchine con targa tedesca così se ne può fregare dei tutor e degli autovelox perchè la Stradale che ha competenza sull'autostrada non ha la volontà di far tradurre in tedesco i verbali...... capito?!?! E i branchi di austriaci e tedeschi vengono a trasformare le nostre strade in piste girando ubriachi, bene o male per lo stesso motivo. Poi a noi per un manubrio più largo e uno scarico rumoroso che certo non uccide a differenza di un'auto o una moto lanciata a 200 km/h su strade pubbliche ci si ritira il libretto...... Quindi riallacciandomi all'altro post: FANC ****** :ditav:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
davide308
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/04/2012, 14:23
Modello:
Località: provincia di Parma

Re: legall..

Messaggio da davide308 »

beh...però è il discorso che vale per qualsiasi avvenimento, spettacolo, di breve durata: secondo voi sarebbe tollerabile il volume di un concerto o di una festa di paese nella normalità quotidiana? no, però se la cosa dura poco si.
Il raduno è il "disturbo" di un giorno, o due, la marmitta stabilmente aperta no...
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: legall..

Messaggio da Emanuele68 »

OOOhhhh che bacchettone rompip....... che sei !! :hahaha: :hahaha:
Hai ragione :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
davide308
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/04/2012, 14:23
Modello:
Località: provincia di Parma

Re: legall..

Messaggio da davide308 »

...che poi non sono silenziosissimo neanch'io dopo che ho modificato i terminali... :muto:
Rispondi