Week a Bormio-Livigno tra acqua e sole!!

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: Week a Bormio-Livigno tra acqua e sole!!

Messaggio da Emanuele68 »

Ciao, bel reportage, e complimenti a Nena! Le paure sono fatte per essere affrontate e vinte.
Bellissimo sia lo Street che lo Sporty.........peccato quello schifo di terza moto, ma che roba è ? :hahaha:
Beh, se aveste visto i "sanitari" con cui sono venuti a Lagundo gli amici di Danipi :hahaha: :hahaha:
Ciao a tutti :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Week a Bormio-Livigno tra acqua e sole!!

Messaggio da Massimo »

E penso che col giro fatto le abbia superate tutte! :occhiolino: Adesso mancano solo i ghiacciai,le teleferiche e il paracadutismo!! :hahaha: :hahaha:
La terza moto è una Yamaha Midnight Star 1300.Da ex possessore di Yamaha (Dragstar 1100 e Wildstar 1600),è una moto che mi ha stupito molto.
Le Yamaha citate mi avevano deluso molto per svariati problemi.Ma la 1300 del mio amico è un missile da paura,oltre ad'essere d'un comodo pazzesco!
Io mi sono "goduto" tutti gli strati più vari dell'asfalto,invece loro li vedevo molleggiare armoniosamente senza patimenti!
E meno male che la mia è considerata Touring.....credevo fosse un rigido!!!! :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: Week a Bormio-Livigno tra acqua e sole!!

Messaggio da Emanuele68 »

Beh, dello Street nemmeno le riviste leccaHarley hanno mai nascosto la rigidità. D'altro canto, no escursione, no comfort. Vuoi viaggiare rasoterra? soffri :hahaha: Poi per carità c'è ammortizzatore e ammortizzatore: io ho montato i progressive ed è un altro mondo. Torniamo al discorso che con quel che costano.....bla bla.....è così, se ci pare. :hola:
La tua non è una touring, è una touring per vanitosi :hahaha: :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Week a Bormio-Livigno tra acqua e sole!!

Messaggio da Massimo »

Emanuele68 ha scritto:Beh, dello Street nemmeno le riviste leccaHarley hanno mai nascosto la rigidità. D'altro canto, no escursione, no comfort. Vuoi viaggiare rasoterra? soffri :hahaha: Poi per carità c'è ammortizzatore e ammortizzatore: io ho montato i progressive ed è un altro mondo. Torniamo al discorso che con quel che costano.....bla bla.....è così, se ci pare. :hola:
La tua non è una touring, è una touring per vanitosi :hahaha: :birra:


Dalla schiena rotta!! :piange: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Re: Week a Bormio-Livigno tra acqua e sole!!

Messaggio da luca883cento »

Massimo ha scritto:E penso che col giro fatto le abbia superate tutte! :occhiolino: Adesso mancano solo i ghiacciai,le teleferiche e il paracadutismo!! :hahaha: :hahaha:
La terza moto è una Yamaha Midnight Star 1300.Da ex possessore di Yamaha (Dragstar 1100 e Wildstar 1600),è una moto che mi ha stupito molto.
Le Yamaha citate mi avevano deluso molto per svariati problemi.Ma la 1300 del mio amico è un missile da paura,oltre ad'essere d'un comodo pazzesco!
Io mi sono "goduto" tutti gli strati più vari dell'asfalto,invece loro li vedevo molleggiare armoniosamente senza patimenti!
E meno male che la mia è considerata Touring.....credevo fosse un rigido!!!! :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Vuoi provare la mia???ah ah ah!!!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Week a Bormio-Livigno tra acqua e sole!!

Messaggio da Massimo »

Con la tua non so come sarei tornato!!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Re: Week a Bormio-Livigno tra acqua e sole!!

Messaggio da luca883cento »

andavi e basta..poi finisce la benza....ah ah ah..
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Week a Bormio-Livigno tra acqua e sole!!

Messaggio da Massimo »

luca883cento ha scritto:andavi e basta..poi finisce la benza....ah ah ah..


E anche le mie vertebre lombari!!!! :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: Week a Bormio-Livigno tra acqua e sole!!

Messaggio da Emanuele68 »

:hahaha: siamo proprio un recinto di cavalli indomiti e un po' pazzi. Che bello, spero di non cambiare mai !
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
Aalbrizio
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/07/2012, 9:21
Modello:
Località: Rodano MI

Re: Week a Bormio-Livigno tra acqua e sole!!

Messaggio da Aalbrizio »

bel giro, complimentoni
Ora ci sei, domani non si sà: salta in sella alla tua Harley e non pensarci!!!!
Rispondi