visi noti al naso di gatto 2012

Foto e video degli utenti
luca883cento

Re: visi noti al naso di gatto 2012

Messaggio da luca883cento »

vedendo le foto,tutto il post...bello bello davvero sono emozionato,rido come un deficiente in casa mentre leggo...è stato stupendo...Grazie ragazzi.
Immagine
Immagine non ho resistito...
ultimo tango sulla A26 al rientro anche i miei teschietti sulle leve sorridono...

Immagine
gipo

Re: visi noti al naso di gatto 2012

Messaggio da gipo »

mi hai beccato con le mani nella marmellata:hahaha: :hahaha: :hahaha: bravo rain :pig: posso vantarmi di avere per amico un leccatore..............di pali :fischietta: Immagine ..................
Ultima modifica di gipo il 30/07/2012, 12:59, modificato 1 volta in totale.
rain

Re: visi noti al naso di gatto 2012

Messaggio da rain »

hi hi hi... mica colpa mia se eri attratto dall'articolo....

poi ti faccio vedere la foto vera.... quella è chiaramente ritoccata con esclusione della bimba che ballava....
rain

Re: visi noti al naso di gatto 2012

Messaggio da rain »

ma vogliamo raccontarle tutte?

- giulio cesare che risponde al pirla che glielo menava "non sono Giulio Cesare... perchè io le coltellate le do!..." (Gipo ha assistito) quanto gli diamo? voto 71/2
- il fanatico bmw che mi faceva vedere le foto del suo motorino (Gipo ha visto) quanto gli diamo? voto 7
- wonder woman? (e mia moglie: "non mi piace che guardi le bagasce....") voto 81/2
- la tipa che attacca discorso con Luca ricordando la festa della sera prima (peccato che luca la sera prima non c'era....)? voto 7
- la nuova fidanzata di Ale che ha cambiato pettinatura e colore dei capelli? voto 61/2
- la rissa in nottata con il bestione (brutto da far paura) che non reagiva? voto 8
- Gipo che perde le bave (gli abbiamo spostato il bicchiere x raccogliere i liquidi...) voto 71/2
- la cubista che innavertitamente metteva in mostra le sue spiccatissime doti? voto 81/2
- quello che prova ad approcciare franca? voto 10
Ultima modifica di rain il 30/07/2012, 13:23, modificato 1 volta in totale.
gipo

Re: visi noti al naso di gatto 2012

Messaggio da gipo »

rain ha scritto:ma vogliamo raccontarle tutte?

- giulio cesare che risponde al pirla che glielo menava "non sono Giulio Cesare... perchè io le coltellate le do!..." (Gipo ha assistito) quanto gli diamo? voto 71/2
- il fanatico bmw che mi faceva vedere le foto del suo motorino (Gipo ha visto) quanto gli diamo? voto 7
- wonder woman? voto 81/2
- la tipa che attacca discorso con Luca ricordando la festa della sera prima (peccato che luca la sera prima non c'era....)? voto 7
- la nuova fidanzata di Ale che ha cambiato pettinatura e colore dei capelli? voto 61/2
- la rissa in nottata con il bestione (brutto da far paura) che non reagiva? voto 8
- Gipo che perde le bave (gli abbiamo spostato il bicchiere x raccogliere i liquidi...) voto 71/2
- la cubista che innavertitamente metteva in mostra le sue spiccatissime doti? voto 81/2
- quello che prova ad approcciare franca? voto 10
si ha dormito nella tenda vicino a noi smbrava uscito dal film "tremors" da come russava ,ago prego conferma!
si tante belle cartoline :furbo: ,....................... :confuso: questo è " naso di gatto"...
rain

Re: visi noti al naso di gatto 2012

Messaggio da rain »

cmq anche quelli che stavano vicini alla mia tenda ci hanno dato dentro con le russate.... roba che in confronto bunnyupo è un bambino
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: visi noti al naso di gatto 2012

Messaggio da Massimo »

Bel report ragazzi! Ago sull'altalena poi,spettacolare!!!! :hahaha: :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
agofatbob

Re: visi noti al naso di gatto 2012

Messaggio da agofatbob »

gipo'60 ha scritto:
rain ha scritto:ma vogliamo raccontarle tutte?

- giulio cesare che risponde al pirla che glielo menava "non sono Giulio Cesare... perchè io le coltellate le do!..." (Gipo ha assistito) quanto gli diamo? voto 71/2
- il fanatico bmw che mi faceva vedere le foto del suo motorino (Gipo ha visto) quanto gli diamo? voto 7
- wonder woman? voto 81/2
- la tipa che attacca discorso con Luca ricordando la festa della sera prima (peccato che luca la sera prima non c'era....)? voto 7
- la nuova fidanzata di Ale che ha cambiato pettinatura e colore dei capelli? voto 61/2
- la rissa in nottata con il bestione (brutto da far paura) che non reagiva? voto 8
- Gipo che perde le bave (gli abbiamo spostato il bicchiere x raccogliere i liquidi...) voto 71/2
- la cubista che innavertitamente metteva in mostra le sue spiccatissime doti? voto 81/2
- quello che prova ad approcciare franca? voto 10
si ha dormito nella tenda vicino a noi smbrava uscito dal film "tremors" da come russava ,ago prego conferma!
si tante belle cartoline :furbo: ,....................... :confuso: questo è " naso di gatto"...
russava ,russava che mi ha svegliato di notte.
agofatbob

Re: visi noti al naso di gatto 2012

Messaggio da agofatbob »

rain ha scritto:cmq anche quelli che stavano vicini alla mia tenda ci hanno dato dentro con le russate.... roba che in confronto bunnyupo è un bambino
se meglio di bunnylupo poveri voi. io con bunnylupo ho già avuto una bella esperienza ( se portavo il fonometro chissà quanti decibel avrei misurato , comunque scherzo,ottimo personaggio giovanile :ciao: :ciao: )
luca883cento

Re: visi noti al naso di gatto 2012

Messaggio da luca883cento »

[youtube]=1S7YSh1Az[youtube]
Rispondi