pedane avanzate dayna.

Vendo parti per moto e altri articoli attinenti
Rispondi
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: pedane avanzate dayna.

Messaggio da chopper77 »

azz...anche a me interessavano le originali,ma mi misi su una dyna con comandi avanzati e vidi che stavo con le gambe troppo distese!!!,quindi credo che comprerò qualcosa di italiano oppure i tedeschi mueller!!!che hanno un'avanzamento di 25cm rispetto la posizione centrale dei dyna standard...invece quelli avanzati HD vanno circa 30cm avanti!!!

uagliò ma l'8 sei andato all'Immacolata Day a Gioia e Castellaneta?
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: pedane avanzate dayna.

Messaggio da chopper77 »

lorihd ha scritto:vendo kit pedane avanzate per dayna:2006-2010 originali harley davidson, tutte cromate con leve freno e cambio in alluminio,con asole,asta comando cambio,piatta con scritta harley davidson incisa,pagate alla concessonaria,750.00euri,acquisto errato sono alto 1,65 cm. non arrivo con i piedi :hahaha: :hahaha: chiedo 300 euri compresa la spedizione. il tempo di montarle e :hahaha: rismontarle.
mi domando però come può l'harley passare da un eccesso all'altro!!!...ma non esiste un kit che arretra di qualche cm i comandi avanzati???...secondo me la posizione ideale è l'impostazione del softail standard!!!se noti le pedane stanno dentro il telaio,mentre ai dyna escono fuori!!! :stelline:
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: pedane avanzate dayna.

Messaggio da chopper77 »

lorihd ha scritto:
chopper77 ha scritto:azz...anche a me interessavano le originali,ma mi misi su una dyna con comandi avanzati e vidi che stavo con le gambe troppo distese!!!,quindi credo che comprerò qualcosa di italiano oppure i tedeschi mueller!!!che hanno un'avanzamento di 25cm rispetto la posizione centrale dei dyna standard...invece quelli avanzati HD vanno circa 30cm avanti!!!

uagliò ma l'8 sei andato all'Immacolata Day a Gioia e Castellaneta?[si ci sono andato.con il gruppo eravamo in 8. non dirmi che stavi anche tù'? comunque io ora non voglio più smontare e rimontare, ma a saperlo prima si vende il kit per allontanare ancora di più le pedane ,ma basta invertire i lati e lo si usa per avvicinarle di 3,5 cm./quote]

si che c'ero...ho la street bob azzurro opaco!!!,ma solo la mattina fino a castellaneta marina!!!,poi sono scappato via!!!


....adesso spiegati meglio...non ho capito cosa volevi dire riguardo le pedane avanzate...si compra un'altro kit per arretrarle???o lo stesso kit che hai si può montare diversamente???...mi farei subito il regalo di natale!!! :santa:
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: pedane avanzate dayna.

Messaggio da chopper77 »

lorihd ha scritto:a quello stesso kit si comprano 2 staffe che vende anche l'harley,che servono per chi hà le gambe lunghe, avanzano ancora di 3,5cm. ma montandole al contrario come mi hanno fatto vedere in concessionaria,le arretri di 3,5 cm.per chi hà le gambe corte. :hahaha: se ti interessano e sei vicino ci incontriamo e te le faccio vedere,posso anche trattare il prezzo.
...però il mio dubbio è...poi le leve di rinvio freno e cambio si cambiano o si regolano diversamente?

comunque grazie...m'informo meglio!!!,perchè mi è nuovissima sta cosa!!!e ti dico che mesi fa mi sono informato anche in concessionaria e mi hanno detto che i comandi avanzati della dyna di montano in quel modo e basta,e non si possono arretrare!!!

se invece è come dici tu sarebbe grandioso!!!,perchè mi piace montarci pezzi originali e non roba aftermarket!!!

ti faccio sapere!!!...ma di che gruppo biker :birra: fai parte???io sono di monopoli
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: pedane avanzate dayna.

Messaggio da chopper77 »

lorihd ha scritto:se vuoi risparmiare, un mio amico mi hà lasciato le originali della sua dayna wait glaid,nuova mod 2010 è alto 1,60 :hahaha: è la à ritirata con le pedane arretrate. vuole 150.euri.non hanno percorso neanche un metro. io nella mia officinetta posso anche montartele, al prezzo di una birra :birra:
ottimo il prezzo...ma se ricordo bene la wide glide 2010 ha i comandi neri...e se li metto li vorrei cromati!!!,voglio dare un pò di luce al blocco nero :risoebete: della street bob!!!

ma percaso siete venuti al nostro raduno ad agosto???,nella nostra piccola club house di campagna???...sono sicuro che ci conosciamo di vista!!!ahhahahha
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: pedane avanzate dayna.

Messaggio da chopper77 »

lorihd ha scritto:il mio amico mi conferma che ci sono anche nere, ma su alcune le mandano cromate, insomma come gli gira negli states.
sul catalogo hd sta la staffa che va al telaio nera,mentre le leve cambio e freno cromate!!!il prezzo è ottimo..ma sta tutta la minuteria x il corretto montaggio???
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: pedane avanzate dayna.

Messaggio da chopper77 »

lorihd ha scritto:certo stà tutto,anche la staffa del telaio è cromata.
ti faccio sapere...sono interessato...se poi al tuo amico potrebbero interessargli le pedane avanzate da viaggio cromate...possiamo fare un conguaglio di tutto :risoebete: !!!

comunque m'informo per quelle staffe di arrestramento...perchè i soli comandi sono troppo avanti!!!...ho dato un'occhiata nel catalogo genuine hd sul sito ma non se ne parla!!!
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: pedane avanzate dayna.

Messaggio da chopper77 »

lorihd ha scritto:ok se nel fràttempo riesco a mettere le foto cosi le vedi pure mò mi aspetta la tied d patan ris e coz. :mmhh:
ok...buona magnata!!!aahahaah ciaoooo
Rispondi