per serjeep

Foto e video degli utenti
Rispondi
gipo

per serjeep

Messaggio da gipo »

a fronte del torto che ti ha fatto un biker di nostra conoscenza ti voglio omaggiare di quest foto .........guarda caso in una rotonda .....strano
Immagine
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: per serjeep

Messaggio da serjeep »

a furia di rotonde ho la parte sinistra della gomma tutta consumata!!!
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: per serjeep

Messaggio da Emanuele68 »

Come ho spiegato alla mia lady (che ovviamente ha subito chiesto delucidazioni mentre la ripercorrevamo - col ca....o che compro l'interfono :hahaha: ) in rotonda si transita almeno un paio di volte perchè il road captain possa accertarsi che ci siano tutti, e per ricompattare il gruppo, è una sorta di pace bike. Serjeep per la mia parcella poi ti faccio sapere :occhiolino:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: per serjeep

Messaggio da serjeep »

Emanuele68 ha scritto:Come ho spiegato alla mia lady (che ovviamente ha subito chiesto delucidazioni mentre la ripercorrevamo - col ca....o che compro l'interfono :hahaha: ) in rotonda si transita almeno un paio di volte perchè il road captain possa accertarsi che ci siano tutti, e per ricompattare il gruppo, è una sorta di pace bike. Serjeep per la mia parcella poi ti faccio sapere :occhiolino:


sei in vacanza anche oggi o ti mando quelli di striscia la notizia ..??? allora dicevi della parcella?''!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

sei il numero :primo:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: per serjeep

Messaggio da Emanuele68 »

Mica colpa mia se impiego la metà del tempo degli altri a fare le cosa e poi devo aspettarli per andare avanti :hahaha: :hahaha: questo si è pane per i tuoi denti :hahaha:
Ieri sono andato a fare un bel giro sui passi e poi ho consegnato la bestiola a mettere le scarpe nuove, le metto con la fascia panna che si intonano al serbatoio.
Un caro saluto anche a Delia da parte mia e dell'Antonella :birra: (minerale)
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: per serjeep

Messaggio da serjeep »

ne sai una più del diavolo.. :wowo!!:
belle le scarpette nuove , ci staranno benissimo.
ricambio i saluti anche da parte di delia .
siete proprio una bella coppia :ok:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
gipo

Re: per serjeep

Messaggio da gipo »

serjeep ha scritto:ne sai una più del diavolo.. :wowo!!:
belle le scarpette nuove , ci staranno benissimo.
ricambio i saluti anche da parte di delia .
siete proprio una bella coppia :ok:
a proposito la delia lo sa che facevi lo struscio con il cameriere ? :pig: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: per serjeep

Messaggio da Emanuele68 »

Non capivo se era più preoccupata per il suo cavaliere o per lo sganassone che stava per prendere il cameriere. :hahaha: :hahaha: Io alla prima avvisaglia di rissa era pronto a incitare: "DISTRUGGIAMO IL LOCALE" :hahaha: :hahaha:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
gipo

Re: per serjeep

Messaggio da gipo »

Emanuele68 ha scritto:Non capivo se era più preoccupata per il suo cavaliere o per lo sganassone che stava per prendere il cameriere. :hahaha: :hahaha: Io alla prima avvisaglia di rissa era pronto a incitare: "DISTRUGGIAMO IL LOCALE" :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi