news - te la faccio io la spedizione... - funziona

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

news - te la faccio io la spedizione... - funziona

Messaggio da wilc »

Visto che le nostre moto sono americane spesso e volentieri e proprio in america che si trovano pezzi di ricambio particolari o occasioni non da poco.....

spesso si trovano anche rivenditori che davanti alla spedizione all' estero nicchiano oppure negano direttamente.... ecco la soluzioneeeee

http://www.shipito.com

sito di shipping forwarding, praticamente ci si registra e viene assegnato un indirizzo usa, da li in poi potete farvi inviare gli acquisti al vostro nuovo indirizzo usa e verranno automaticamente inoltrati fino a casa vostra... si favoleggiano anche sconti sulle normali spedizioni che andrebbero a pareggiare piu' o meno la spesa che l'operazione richiede.....

tutto cio' e' molto interessante.... qualcuno di voi ha esperienza di questi servizi?? o conosce alri siti similari che offrono condizioni migliori??

Mau
Ultima modifica di wilc il 24/12/2009, 0:09, modificato 1 volta in totale.
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: te la faccio io la spedizione.....

Messaggio da Mechano »

wilc ha scritto:Visto che le nostre moto sono americane spesso e volentieri e proprio in america che si trovano pezzi di ricambio particolari o occasioni non da poco.....

spesso si trovano anche rivenditori che davanti alla spedizione all' estero nicchiano oppure negano direttamente.... ecco la soluzioneeeee

http://www.shipito.com

sito di shipping forwarding, praticamente ci si registra e viene assegnato un indirizzo usa, da li in poi potete farvi inviare gli acquisti al vostro nuovo indirizzo usa e verranno automaticamente inoltrati fino a casa vostra... si favoleggiano anche sconti sulle normali spedizioni che andrebbero a pareggiare piu' o meno la spesa che l'operazione richiede.....

tutto cio' e' molto interessante.... qualcuno di voi ha esperienza di questi servizi?? o conosce alri siti similari che offrono condizioni migliori??

Mau
Ci avevo già pensato a farlo, magari anche in società così tutti quelli che dobbiamo ordinarci merce passiamo mensilmente da lì. Si può anche fare un'autodichiarazione del valore della merce per pagare qualcosa in meno di tasse.
Immagine
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: te la faccio io la spedizione.....

Messaggio da Albert_SE »

grande!!!

:clap:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Vuferino
Messaggi: 186
Iscritto il: 23/08/2009, 18:31
Modello:
Località: Provincia di Torino

Re: te la faccio io la spedizione.....

Messaggio da Vuferino »

Ottima cosa :clap:
:birra: :birra:
P.S.:ma qui le faccine sono come i funghi:si moltiplicano
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: te la faccio io la spedizione.....

Messaggio da Albert_SE »

faccine? quali faccine... :fischietta:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: news - te la faccio io la spedizione... - funziona

Messaggio da wilc »

la premiata ditta wilc.... solo prodotti vincenti... annuncia che....

il sito shipito funziona senza problemi

ci vuole un po' di tempo... nel senso che bisogna spettare che arrivi la merce a loro e che poi loro facciano un' altra spedizione, ma funziona tutto alla grande.... direttamente online si fa' tutto creazione dell' account, pagamento e scelta del tipo di spedizione, compilazione di dichiarazione doganale e check del tracking della spedizione....

la merce arriva senza problemi.... se avete bisogno di un indirizzo usa per farvi spedire qualsiasi cosa e farvela inoltrare la shipito e' stata testa e ha il bollino wilc di garanzia.....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: news - te la faccio io la spedizione... - funziona

Messaggio da ncp »

wilc ha scritto:la premiata ditta wilc.... solo prodotti vincenti... annuncia che....

il sito shipito funziona senza problemi

ci vuole un po' di tempo... nel senso che bisogna spettare che arrivi la merce a loro e che poi loro facciano un' altra spedizione, ma funziona tutto alla grande.... direttamente online si fa' tutto creazione dell' account, pagamento e scelta del tipo di spedizione, compilazione di dichiarazione doganale e check del tracking della spedizione....

la merce arriva senza problemi.... se avete bisogno di un indirizzo usa per farvi spedire qualsiasi cosa e farvela inoltrare la shipito e' stata testa e ha il bollino wilc di garanzia.....

Mau
grande notizia......se avrò bisogno ti contatto
Hozono
Messaggi: 359
Iscritto il: 30/06/2009, 15:27
Modello:

Re: news - te la faccio io la spedizione... - funz

Messaggio da Hozono »

ci vorrebbe piu che altro un sistea che ti permettesse di ricevere oggetti e farli risultare come sati in modo tale da non pagare l'iva..e segate varie..
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: news - te la faccio io la spedizione... - funz

Messaggio da Mechano »

Hozono ha scritto:ci vorrebbe piu che altro un sistea che ti permettesse di ricevere oggetti e farli risultare come sati in modo tale da non pagare l'iva..e segate varie..
Con questo servizio puoi dichiarare tu il valore del materiale.

Però se non li convinci loro ti chiedono la fattura di acquisto e se non la fornisci rispediscono al mittente, cioè sempre a te all'azienda che ti da il servizio.

Poi c'è da dire che spesso guardano nei pacchi anche senza aprirli. Te ne accorgi perché li ricevi sforacchiati, magari sotto un adesivo. Fanno un forellino ed usano la microcamera con lo snodo.

Ciò nonostante molta roba riesci a farla passare con bassa tassazione...
Immagine
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: news - te la faccio io la spedizione... - funziona

Messaggio da wilc »

si si puo', anzi si deve, fare un' autodichiarazione del valore della merce....

io ad esempio ho dichiarato la meta' del prezzo pagato.... ed e' andata bene....

ovvio che se arriva un pacco enorme e dichiari 10 dollari si insospettiscono.... se fai le cose con un minimo di equilibrio magari passano....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Rispondi