gipo's bike

Foto e video degli utenti
gipo

gipo's bike

Messaggio da gipo »

ecco il catamarano :occhiolino: Immagine
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: gipo's bike

Messaggio da serjeep »

gipo'60 ha scritto:ecco il catamarano :occhiolino: Immagine


direi il caTAMARRAno :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

scherzo , bel mezzo anche se il manubrio nn mi esalta ma mi piacerebbe provarlo , magari a fine mese quando ci si incontra
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
gipo

Re: gipo's bike

Messaggio da gipo »

senz'altro,anchio ero scettico è solo un effetto ottico poi ci prendi la mano è fantastico,rain te l'ho può confermare,forse secondo me consigliato ad over 1,85 cm,minimo :moto: :moto: poi il prmo ape non si scorda mai Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: gipo's bike

Messaggio da Silverpearl »

:clap:
gipo'60 ha scritto:senz'altro,anchio ero scettico è solo un effetto ottico poi ci prendi la mano è fantastico,rain te l'ho può confermare,forse secondo me consigliato ad over 1,85 cm,minimo :moto: :moto: poi il prmo ape non si scorda mai Immagine
Immagine
rain

Re: gipo's bike

Messaggio da rain »

:bicycle: troppo cromo ci vogliono gli occhiali protettivi....
gipo

Re: gipo's bike

Messaggio da gipo »

rain ha scritto::bicycle: troppo cromo ci vogliono gli occhiali protettivi....
devo trovare copertoni e sella cromati,quando ho fatto la foto era nuvolo, senza flashzzzzz,ho fatto giorno con le cromature :stracool: :hahaha: :hahaha:
luca883cento

Re: gipo's bike

Messaggio da luca883cento »

Bella,classica,io la trovo bella senza estremismi e all'ape ci ho fatto l'occhio e non mi spiace.
gipo

Re: gipo's bike

Messaggio da gipo »

luca883cento ha scritto:Bella,classica,io la trovo bella senza estremismi e all'ape ci ho fatto l'occhio e non mi spiace.
grazie,poi come disse il buon silver(faccenda luci led+cinese sotto sotto)la moto deve piacere a chi la monta :pig: .....................ehmmm la moto :hahaha: :hahaha: :hahaha:
luca883cento

Re: gipo's bike

Messaggio da luca883cento »

gipo'60 ha scritto:
luca883cento ha scritto:Bella,classica,io la trovo bella senza estremismi e all'ape ci ho fatto l'occhio e non mi spiace.
grazie,poi come disse il buon silver(faccenda luci led+cinese sotto sotto)la moto deve piacere a chi la monta :pig: .....................ehmmm la moto :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Allora li le luci o vanno bianche o blu altri colori sono un calcio in mezzo alle gambe..no?
gipo

Re: gipo's bike

Messaggio da gipo »

blu sicuramente :sbav: :sbav:
Rispondi