luca883cento experience..

Foto e video degli utenti
Avatar utente
artigliere
Messaggi: 354
Iscritto il: 13/10/2011, 18:34
Modello:
Località: Milano

Re: luca883cento experience..

Messaggio da artigliere »

Grazie, ma siccome ho tutto black, cromati starebbero malino...poi essendo anche allungati indietro, con i cavi...?
Mamma mia, ho dato un'occhiata ai cupolini della arlen ness, tipo quelli SOA, costano una bella fuicilata!
Avete qualche dritta per aprire il portafoglio con angolo meno ampio?
:picchiatesta:


Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
luca883cento

Re: luca883cento experience..

Messaggio da luca883cento »

artigliere ha scritto:Grazie, ma siccome ho tutto black, cromati starebbero malino...poi essendo anche allungati indietro, con i cavi...?
Mamma mia, ho dato un'occhiata ai cupolini della arlen ness, tipo quelli SOA, costano una bella fuicilata!
Avete qualche dritta per aprire il portafoglio con angolo meno ampio?
:picchiatesta:


Max
Si si...c'è un post sul forum usando la funzione cerca che parla di cupolini,all'interno trovi l'indirizzo di un fornitore che li fa davvero belli,ricordo chi l'ha montato Berry ma sono sicuro...so che era veramente bello e costava il giusto..prova con la funzione cerca,ripeto,digitando"la mia bella ha conosciuto la vetroresina". :hola:
Avatar utente
artigliere
Messaggi: 354
Iscritto il: 13/10/2011, 18:34
Modello:
Località: Milano

Re: luca883cento experience..

Messaggio da artigliere »

Grazie sei un mostro!

:sdentato:

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
Rispondi