luca883cento experience..

Foto e video degli utenti
luca883cento

Re: luca883cento experience..

Messaggio da luca883cento »

Grazie Vins è una idea venuta così dettata dal mettere la roba omologata anche,tutti i vetrini sparto e frecce li ho trovati da uno in svezia,adesso sto facendo i passaggi al manubrio nuovo,mi piacevas di più il large bar da 100 come estetica,ma proviamo lo "z" semi aperto da 85 e vediamo che effetto ha..
prossimi acquisti sono la parabola anteriore trasparente,e dolenti note e non estetiche....l'accensione dyna2000...
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: luca883cento experience..

Messaggio da mick »

pulita e mantiene lo spirito sportster... complimenti...
2 domande...
ma non è un po' dura la sella?!
link del venditore svedese?
luca883cento

Re: luca883cento experience..

Messaggio da luca883cento »

mick ha scritto:pulita e mantiene lo spirito sportster... complimenti...
2 domande...
ma non è un po' dura la sella?!
link del venditore svedese?
si la sella è duretta ma ho scoperto che ciò che causa il dolore al fondoschiena non è quanta imbottitura hai ma la forma della seduta,pensa è più comoda questa che quella originale!
lo svedese?eh...a ritrovarlo :picchiatesta: :picchiatesta: ...domani lo cerco..
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: luca883cento experience..

Messaggio da mick »

più è largo il punto dove siedi, più stai comodo?!
grazie mille per il sito... che se non ricordo male, pure loro fanno delle cose fuori di testa con le moto... chi sa se hanno dei bei gingillino particolari da montare :ghigno:
Avatar utente
danipi
Messaggi: 659
Iscritto il: 11/10/2011, 15:01
Modello:
Località: Sondrio

Re: luca883cento experience..

Messaggio da danipi »

Oh Luca ma il tuo manubrio ci sta benissimo così.... Hai anche nascosto alla perfezione i cavi che scendono...
Pensa che quasi stavo pensando di copiartelo...
Che ci vuoi mettere?
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Avatar utente
danipi
Messaggi: 659
Iscritto il: 11/10/2011, 15:01
Modello:
Località: Sondrio

Re: luca883cento experience..

Messaggio da danipi »

Luca non riesco a vedere il video.... È colpa del mio catorcio o c'è qualcosa che non va?
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Avatar utente
Brontolo
Messaggi: 96
Iscritto il: 18/03/2012, 19:35
Modello:
Località: Sondrio

Re: luca883cento experience..

Messaggio da Brontolo »

La scimmiaaaaaaa :piange:
il tuo contachilometri ..... troppo bello...anche io lo voglioooooo :ohno:
La mia ragazza ... Sportster low... CARBURATORE...da urlo!!!
luca883cento

Re: luca883cento experience..

Messaggio da luca883cento »

manubrio "z" montato provvisoriamente coi cavi di fuori non mi fa impazzire eh..( :piange: :bua: ) ma il large bar stava da dio in effetti era perfetto...ma troppo largo la pula ti ferma,si nota troppo...Brontolo l'MMB è stupendo però va tarato e montarlo ci vuole mezza giornata..su motorcycle storehouse non costa un'infinità. :occhiolino:
luca883cento

Re: luca883cento experience..

Messaggio da luca883cento »

A distanza di tempo tornato dal Garda ho pensato di ri-modificare la Cento...lo "z" avrà anche il suo fascino e comodità,ma la linea ed il colore della moto con le piccole modifiche fatte fin'ora sembra più una moto alla James Dean,allora visto che anche l'occhio vuole la sua parte ho Ri-montato il fly bar,ma con delle modifiche,re infilati tutti i cavi elettrici così da pulire il "davanti" moto,l'ho poi tagliato da ambo le parti e fatto diventare da 90 anzichè da 100 mm,è ancora largoma a me piace tanto,ho schiacciato gli attacchi del faro per darle uno sguardo più grintoso e messo i riser corti corti...in ordine ho una parabola faro trasparente che sostituirà quella originale antica che ho su ora,spero di non impazzire per montare anche quella ...un lavoraccio coi cavi ma la faccia che inizia a prendere è questa...assomiglia molto a com'era un anno fa ma le misure cambiano ne sta uscendo una cosa più personale,sempre cercando di non stravolgerla..

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
danipi
Messaggi: 659
Iscritto il: 11/10/2011, 15:01
Modello:
Località: Sondrio

Re: luca883cento experience..

Messaggio da danipi »

Bella Luca!!! Mi piace di più con il fly...
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Rispondi