www.usatohd.it mercatino gratuito per Harley

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
Rispondi
zargath
Messaggi: 82
Iscritto il: 19/05/2010, 15:07
Modello:

www.usatohd.it mercatino gratuito per Harley

Messaggio da zargath »

Ho postato in questa sezione che mi sembra più consona, scusate se ho postato anche in biker cafè

Ciao a tutti, se violo qualche regola prego i mod di cancellare questa discussione senza problemi ed immediatamente.

Volevo segnalare un mio progetto di un nuovo mercatino COMPLETAMENTE GRATUITO online per ricambi, Vestiario e moto Harley Davidson all'indirizzo http://www.usatohd.it

So bene che ne esite già un'altro , ma questo da me proposto è più settorializzato rendendo più semplici anche le ricerche per categorie ed una ricerca avanzata migliore (inesistente in altri).

Il progetto non è a scopo di lucro, e non lo sarà mai, non ci guadagno assolutamente niente, l'ho creato in quanto appassionato di informatica e per hobby realizzo qualche sito web e da quì è nata l'idea, farebbe piacere sapere di aver fatto qualcosa che "funziona" ed apprezzata.

Il sito è aperto da circa due settimane ed abbiamo rinscontrato un grande apprezzamento, difatti registriamo giornalmente centinaia di visite e contiamo più di un centinaio di annunci.

Dato il breve periodo di apertura non escludo che ci possano essere dei bug o delle migliorie che si possono fare, quindi se visitandolo vi accorgete di qualcosa che non funziona, o qualche miglioria da poter apportare, ci farebbe piacere che ce lo segnalassi all'indirizzo info@usatohd.it

Grazie mille per il vostro eventuale supporto
Rispondi