pensavo al nuovo tattooo...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

pensavo al nuovo tattooo...

Messaggio da luca883cento »

Devo e voglio fare il terzo tattoo...qualche idea???
una bella topolina ha fatto questo...idea bizzarra ma lei è "parecchio carina eh"..
http://i472.photobucket.com/albums/rr86 ... ttoos2.gif

Non so stavo pensando a qualcosa inerente alla nostra passione HD anche perchè i primi due che ho già rappresentano uno l'anima l'altro lo stile che ho...quest'ultimo che vorrei fare dovrebbe rappresentare ciò che amo,le harley...idee??
Avatar utente
Teonius
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/02/2012, 9:48
Modello:

Re: pensavo al nuovo tattooo...

Messaggio da Teonius »

Io anche stavo pensando a qualcosa del genere, se parliamo del logo, io personalmente lo preferirei senza le scritte all'interno, tanto io so cosa rappresenta e chi lo conosce, lo riconosce.Secondo non è necessario che tutti capiscano!
Adesso non rieco a trovare immagini, non sò se capisci cosa intendo, lo scudo e il cartiglio senza scritte in poche parole...
luca883cento

Re: pensavo al nuovo tattooo...

Messaggio da luca883cento »

Teonius ha scritto:Io anche stavo pensando a qualcosa del genere, se parliamo del logo, io personalmente lo preferirei senza le scritte all'interno, tanto io so cosa rappresenta e chi lo conosce, lo riconosce.Secondo non è necessario che tutti capiscano!
Adesso non rieco a trovare immagini, non sò se capisci cosa intendo, lo scudo e il cartiglio senza scritte in poche parole...
si si capito ce ne sono in giro..ma no io intendevo qualcosa cherende il discorso mondo harley,ma non la marca per intenderci..è dura spiegare..
Immagine
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: pensavo al nuovo tattooo...

Messaggio da Cuggy »

Ciao sono in ballo pure io
Me lo sta realizzando il mio tattuatore
Se vuoi ti giro il numero
Dalle mie idee ( roba non facile)sta facendo
disegno poi e' un patito di HD :ok:
luca883cento

Re: pensavo al nuovo tattooo...

Messaggio da luca883cento »

Cuggy ha scritto:Ciao sono in ballo pure io
Me lo sta realizzando il mio tattuatore
Se vuoi ti giro il numero
Dalle mie idee ( roba non facile)sta facendo
disegno poi e' un patito di HD :ok:
grazie ma per il momento Cuggy sto solo cercando di trovare l'idea,poi per realizzarlo ci penserò più vanti perchè costa troppo adesso non posso...ma...che stai facendo tu?
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: pensavo al nuovo tattooo...

Messaggio da Cuggy »

E un po' complicato
In ricordo di mio padre Mancato da poco ' tipo maori con dei petali di ciliegio e un cenno della mia passione.
Prenderà le due spalle e mezza schiena :ok:
Andrò a vedere il disegno dopo l'operazzione
luca883cento

Re: pensavo al nuovo tattooo...

Messaggio da luca883cento »

Cuggy ha scritto:E un po' complicato
In ricordo di mio padre Mancato da poco ' tipo maori con dei petali di ciliegio e un cenno della mia passione.
Prenderà le due spalle e mezza schiena :ok:
Andrò a vedere il disegno dopo l'operazzione
Belloooo!!!!
vorremmo le foto a realizzazione avvenuta eh??!! :clap:
agofatbob

Re: pensavo al nuovo tattooo...

Messaggio da agofatbob »

io per il prossimo compleanno,visto che entro negli "anta" mi faccio fare lo skull contornato da maori sulla schiena
Avatar utente
Teonius
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/02/2012, 9:48
Modello:

Re: pensavo al nuovo tattooo...

Messaggio da Teonius »

Dipende, che tema vorresti, orientale, tradizionale, tribale....a me verrebbe in mente una bella carpa Koi giapponese che diventa drago, pero un tattoo è una cosa troppo personale....
http://tatuatori.it/simbologia/83-koi-carpa
Io quando medito per dei miei ipotetici tatuaggi mi scervello e alla fine non giungo a nulla ( i due che ho sono stati fatti di botto senza pensarci troppo su ).Proprio la settimana scorsa stavo progettando un tattoo che rappresentasse il mio amore/odio per l'aerografia, in poche parole sarebbe una macchia di vernice che cola che simboleggia la mia incacchiatura quando ripeto sempre gli stessi sbagli..in ogni caso, ero quasi pronto, il tattoo sarebbe stato da fare sul polso destro, peccato che mi sono reso conto che sembrava una stigmate....a parte che sono mezzo ateo, non mi sembra proprio il caso.
luca883cento

Re: pensavo al nuovo tattooo...

Messaggio da luca883cento »

MI sa che a Miami ci perdiamo via in qualcos'altro...mica tatoo.. :fischietta: :fischietta: :sbav: :sbav: :furbo: :furbo:
Rispondi