A voi manca il sound?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

A voi manca il sound?

Messaggio da chuba »

Oggi ancora assediato dalla neve ed in preda ad una forte nostalgia non l'ho tenuta e sono dovuto andare in garage e mettere in moto la mia piccolina, che soddisfazione sentire la sua voce cantare a pieni polmoni
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

Re: A voi manca il sound?

Messaggio da pepepuertorico »

anche la mia è giù in garage con il "defibrillatore" attaccato, la guardo tutti i giorni quando sono giù a fare i miei lavoretti e la voglia di montare su e andare a fare un giro mi assale ma voglio evitare di portarla fuori in questi giorni perchè si riempirebbe del sale che hanno buttato sulle strade e aumenterebbe il rischio di ruggine.anche se in realtà sto impazzendo dalla voglia di uscire in moto
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: A voi manca il sound?

Messaggio da marvet »

:piange: non diciamo niente per piacere...
fa talmente freddo qui che non riesco neppure a rimontarla...

le mani mi tremano talmente tanto che non riesco a mirare i buchi delle viti...

Aspetto la primavera come si aspetta la paga a fine mese :slurp:

in trepidante attesa :sbav:

Voglio almeno 20 gradi per uscire.... da quando sono caduto ed ho lanciato la moto in mezzo alla rotonda e sopratutto da quando un mio amico dopo la rotonda la moto l'ha lanciata a tutta velocità contro una panda che procedeva dal verso opposto... voglio più aderenza... :old:
non credo di essere superman... le lamiere mi fanno ancora un certo effetto...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: A voi manca il sound?

Messaggio da cors »

io ero in giro giusto sabato pomeriggio :risoebete: giornata stupenda, freddina, 4,5 gradi, però un sole meraviglioso!

:scooter: :scooter:
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: A voi manca il sound?

Messaggio da cors »

io ero in giro giusto sabato pomeriggio :risoebete: giornata stupenda, freddina, 4,5 gradi, però un sole meraviglioso!

:scooter: :scooter:
luca883cento

Re: A voi manca il sound?

Messaggio da luca883cento »

lo ammetto,tremavo dal freddo,ma a meno 3 l'altro pomeriggio l'ho messa in moto e l'ho portata fuori dal cancello,tremavo ma ho atteso un dieciminuti prima di spegnerla....
Ma mi raccomando:
1) mai lasciare una sporty ferma oltre i 15 giorni,si potrebbe rovinare qualche bronzina che secca l'olio..
2)e importante una volta messa in moto va lasciata almeno 12/15 minuti accesa e accellerare ogni tanto per espellere l'umidità che se resta nel carter motore ghiaccia,ottura i passaggi olio e fa disastri nel tempo,diventa fanghiglia senza che vi accorgete!!

caricare la batteria non basta bisogna farla lavorare anche lei se no si solfata,accendete la moto,i fari, muovete la frizione, insomma la moto deve uscire dal garage...e scaldarsi.

Esperienza in motori a parte (relativa mica sono un guru) è tutto scritto sul manuale.
e in casi estremi potrebbe succedere...io lo faccio,la mia dorme in cortile sotto zero,preferisco sia sicuro con quello che costa rifare un motore..ma fa bene al motore lavorare sempre,dura di più. :saggio:
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: A voi manca il sound?

Messaggio da Emanuele68 »

Oggi pomeriggio, magia: + 9° e quindi pot pot pot...... 20 minuti di goduria. Settimana prossima lascio le stampelle, ma magari fa di nuovo gelo, quindi :hola:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: A voi manca il sound?

Messaggio da marce75 »

Questo week end qui a Verona sono previsti 9 gradi. Se faccio in tempo a rimontare tutto ci scappa il giretto. :moto:
Avatar utente
danipi
Messaggi: 659
Iscritto il: 11/10/2011, 15:01
Modello:
Località: Sondrio

Re: A voi manca il sound?

Messaggio da danipi »

Speedo280 ha scritto:a me il sound manca.... ai miei vicini penso di no :hahaha:
....questo pomeriggio i miei vicini li sveglio.... :hola: :hola:

Giornata splendente.... permesso al lavoro....
e dalle 13.30 VIAAAAAAA
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
luca883cento

Re: A voi manca il sound?

Messaggio da luca883cento »

ieri palestra in moto...giretto di una mezzoretta eh...ci voleva che bello stavo male senza...ma a 3 gradi insomma ti devi bardare bene e non è molto ride free..
Rispondi