aiutiamo il popolo siciliano

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: aiutiamo il popolo siciliano

Messaggio da marvet »

I giornalisti (sciacalli) si fregano le mani con la nave costa... non vedevano l'ora che succedesse qualche tragedia o omicidio o attentato... ieri sera ho dovuto fare le gincane nello zapping del telecomando per evitare tutti gli speciali, certamente è un dramma, ma queste cose devono essere giudicate dai magistrati e valutate dai periti competenti, come al solito si punta il faro dove fa più comodo o audience... dovrebbero lasciare lavorare chi si sta impegando a ricostruire i fatti (I FATTI) e non fare congetture. :nono:
preoccuparsi di più dei problemi della gente e fare per una volta informazione, ma mi sa che sarebbe troppo bello.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

Re: aiutiamo il popolo siciliano

Messaggio da pepepuertorico »

oggi più che mai mi rendo conto che nessuno farà niente al nostro posto quindi se vogliamo cambiamenti, informazione REALE e non artefatta ci dobbiamo adoperare da soli portando agli altri le proprie esperienze e le proprie conoscenze sui fatti i media oggi quei pochi che ne parlano stanno rivoltando la frittata a favore del governo dicendo che dietro a tutto questo c'è la mafia ecc ecc. vi posso dire che dietro a tutto questo c'è solo disperazione di padri di famiglia e il popolo siciliano nonostante non ci sia più carburante e neanche generi alimentari sta appoggiando sempre più la manifestazione, pazienza dobbiamo tenere duro nella speranza di un domani migliore certo che se la manifestazione è già arrivata a Cosenza nulla vieta che possa arrivare anche al nord e direi che sarebbe la prima volta che l'Italia mostrerebbe la sua unione apolitica, sociale e culturale siamo tutti uniti nel disagio ma ancora non tutti ne abbiamo ancora preso coscienza,questa crisi non riguarda alcune categorie ma è una crisi sociale purtroppo
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

Re: aiutiamo il popolo siciliano

Messaggio da pepepuertorico »

ragazzi forse ce la stiamo facendo per la prima volta l'Italia incomincia a dare segni di unità domani il movimento dei forconi di Milano bloccherà diversi snodi cruciali della città informatevi se volete avere maggiori informazioni andate su www.italiah24.it, nel frattempo la protesta è arrivata in Abruzzo e la campania e altre regioni sembra si stiano già organizzando
Avatar utente
kunibo
Messaggi: 361
Iscritto il: 30/05/2010, 4:55
Modello:
Località: Trento

Re: aiutiamo il popolo siciliano

Messaggio da kunibo »

Com'è che io ho sentito anche della rivolta in Sicilia? guardiamo TG diversi??? Fate un pò di zapping!!!
If it has tits or wheels than you got problems...
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

Re: aiutiamo il popolo siciliano

Messaggio da pepepuertorico »

per i rpimi 2/ 3 giorni i tg nazionali non hanno detto niente solamente adesso ormai al 4° giorno di protesta tutti ne parlano
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: aiutiamo il popolo siciliano

Messaggio da Cuggy »

Qui da noi e ' diventato uno schifo !
Dovremo prendere esempio dai nostri amici Siciliani :ok:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: aiutiamo il popolo siciliano

Messaggio da Silverpearl »

Farò immediatamente quanto richiesto. :ok:
Immagine
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: aiutiamo il popolo siciliano

Messaggio da berry »

Speedo280 ha scritto:
Cuggy ha scritto:Qui da noi e ' diventato uno schifo !
Dovremo prendere esempio dai nostri amici Siciliani :ok:
Già :bua:
manca poco, manca poco!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: aiutiamo il popolo siciliano

Messaggio da Emanuele68 »

Ciao. Condivido il disgusto per la classe politica tutta, e anche la rabbia che porta a protestare così in maniera forte. Faccio però alcune considerazioni:
- la protesta purtroppo come sempre danneggia prima di tutto i deboli, chi sguazza nei palazzi di potere e dintorni ha sempre frigo e serbatoi pieni, e arriva a crepare solo dopo che sono crepati tutti quelli che sono "sotto" di loro;
- in questo delicatissimo momento politico dobbiamo dare all'estero un immagine più seria e produttiva possibile per non essere ulteriormente declassati e conseguentemente andare a pagare sul nostro debito tassi da usura (se hai un lavoro forse i soldi puoi chiederli in banca se non ce l'hai devi andare dagli strozzini);
- dato lo scenario politico, per quanto discutibile e impopolare, credo si debba tentare la carta Monti, è un governo tecnico (per quanto influenzato) e il fatto che tutte le fazioni politiche lo criticano, mi fa un po' sperare nella sue serietà. Deve però mandare a casa tutto l'entourage di chi ci ha messo in questa situazione che nessun cittadino onesto merita. :saggio: Spero di non avervi offeso con il mio pensiero. In bocca al lupo a tutto il Paese
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

Re: aiutiamo il popolo siciliano

Messaggio da pepepuertorico »

se guardi porta a porta tra le cose che i manifestanti chiedono c'è anche il fatto che la politica che tutti i politici che hanno governato fin'ora vadano a casa.Non puoi essere produttivo se poi nessuno compra il tuo prodotto e devi pagare fornitori e dipendenti non so che lavoro tu faccia ma prova a parlare con dei piccoli imprenditori di qualsiasi genere,si deve risollevare la piccola impresa perchè è quella che rimane sul territorio la grande impresa quando le cose vanno male chiude lo stabilimento in Italia licenzia i dipendenti e riapre in paesi dell'est (l'ultimo caso è quello della OMSA calzature) o ovunque sia più conveniente. stai tranquillo che la gente non morirà di fame anche se ha il frigo vuoto...in ogni parte della nostra terra c'è tutto il necessario per la sopravvivenza prima che ci fossero ii traghetti che rendono più facili i trasporti tra la Sicilia e la Calabria quindi con tutto il resto d'Italia come pensi che si vivesse? con quello che c'è sull'isola e oggi è ancora così e il popolo siciliano lo sa ed è per questo che non molla in questo momento gli agricoltori stanno mettendo a disposizione dei manifestanti tutto il loro raccolto, gli allevatori il loro latte e la carne dei loro animali. tutta roba che sarebbe andata persa comunque anche se non ci fosse stata la protesta perchè non c'è a chi venderla portare un manzo dalla sicilia a nord costa di più che portarlo dalla Spagna questo a causa del caro gasolio e di tutto il resto quindi pensateci bene i ricchi hanno il frigo pieno ma loro sanno comprare solo al supermercato la gente ha il frigo vuoto ma alleva e coltiva e non lascia morire di fame il prossimo almeno questo è quello che sta accadendo in Sicilia
Rispondi