aiutiamo il popolo siciliano

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

aiutiamo il popolo siciliano

Messaggio da pepepuertorico »

amici del forum in Sicilia e parte della Calabria in questo momento è in atto un blocco di quasi tutte le attività produttive la Sicilia è completamente paralizzata, sono stati bloccati i porti,gli aereoporti,le raffinerie,le ferrovie,le autostrade e tutte le attività ad esse collegate.questo in segno di protesta e ribbellione alla classe politica tutta sia di destra che di sinistra che ci hanno ridotto negli anni allo stato in cui oggi ci troviamo.nonostante tutta l'isola sia ferma nessuno dei media ne parla per paura di una ribellione generale del popolo italiano, quindi se vi va vi chiedo solo di andare su you tube visionare i video scrivendo (blocco della Sicilia, movimento dei forconi, o forza d'urto) e di condividere quelle immagini sui vostri social network al fine di far sapere all'intera nazione quello che le reti per cui paghiamo un canone tv in nome dell'informazione invece non ci fanno sapere per difendere i loro interessi.non è una propaganda politica tutto quello che sta succedendo è gestito ed organizzato da povera gente che non ce la fa più. spero che questo mio post non disturbi nessuno e nel caso dovesse farlo chiedo scusa anticipatamente a tutto il forum ma in qualità di cittadino ITALIANO mi sentivo in dovere di informarvi. grazie a chi dovesse appoggiare la diffusione di quanto sta accadendo in Sicilia e Calabria.
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: aiutiamo il popolo siciliano

Messaggio da Attila »

Grazie Peppe :clap:

quoto e confermo...qui e' tutto paralizzato...spero solo che si prosegua ad oltranza...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: aiutiamo il popolo siciliano

Messaggio da berry »

piccola premessa:
guardo poco la tv qundi su di essa non posso dare un giudizio, ma alle radio e su i giornali ne parlano!
Comunque forza Sicilia! basta che nel fare tutto, si ricorda il rispetto dell"uomo", altrimenti e' inutile!
harley's don't leak oil
they mark their territory
rain

Re: aiutiamo il popolo siciliano

Messaggio da rain »

oramai non resta che scendere in piazza..... ma almeno menate le mani... mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: aiutiamo il popolo siciliano

Messaggio da marvet »

Io sono di Brescia e l'ho sentito del blocco generale, ed ho pensato... :ohno: Azz finalmente qualcuno che fa qualcosa e che fa sentire le proprie ragioni mi sembrava strano che ancora non ci fossero state proteste... la benzina è alle stelle i trasportatori sono alla canna del gas, e come tutto il resto direttamente collegato al petrolio aumentano tutti i costi... per tutti, sarebbe ora di trovare qualcosa di alternativo...

Qui ci si avvicina ad una guerra civile... :arg: :picchiatesta: :pistole:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

Re: aiutiamo il popolo siciliano

Messaggio da pepepuertorico »

grazie amici tutti del forum e grazie Attila noi qui con tutti i miei colleghi che lavorano al nord ci stiamo mettendo d'impegno per difendere la notizia ma da soli non bastiamo dateci una mano per combattere una situazione ormai insostenibile che interessa noi tutti e tutti uniti dobbiamo difenderci.Ricordiamoci che nessuno lo farà per noi
luca883cento

Re: aiutiamo il popolo siciliano

Messaggio da luca883cento »

anche al nord tra taxi a malpensa e tutto il resto qui NON ABBIAMO PIù SOLDI NON CE LA SI FA PIUUUUUUùùùùù!!!!!!
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

Re: aiutiamo il popolo siciliano

Messaggio da pepepuertorico »

ragazzi fra un po rimarremo con le nostre amate moto ,ma senza i soldi per metterci la benzina bisogna fare qualcosa io non ho problemi possiamo organizzare qualcosa
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: aiutiamo il popolo siciliano

Messaggio da Albert_SE »

grazie della notizia Pepepuertorico: farò il possibile per farla sapere, in effetti qui non se ne sa praticamente nulla: questa si che è informazione.

ciao
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: aiutiamo il popolo siciliano

Messaggio da marce75 »

Al telegiornale non si sente parlare altro che della nave Costa. C'è un'altra nave che sta affondando ed è l'Italia ma chi ha il potere non permette che se ne parli. E' propio vero che la tragedia della nave Cosa è la rappresentazione di quello che sta succedendo in Italia. L'equipaggio (governo, cricca ecc) sarà il primo a salvarsi abbandonando la nave mentre i passeggeri (i cittadini italiani) verranno lasciati soli ad affondare con tutta la nave.
Rispondi