MI piace comprare negli States....

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
Rispondi
Avatar utente
Stack
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/12/2011, 16:33
Modello:
Località: genova

MI piace comprare negli States....

Messaggio da Stack »

A chi piace comprare negli States, ci sono due aziende molto valide per accessori H.D.,ci ho compato spesso e mi sono trovato molto bene a prezzi modici e veloci nella spedizione :birra:

http://www.debrix.com/

http://www.badasschrome.com/
Due ruote e un motore:al tuo cuore il calore,alla vita il colore....
gipo

Re: MI piace comprare negli States....

Messaggio da gipo »

grazie ottimi siti , ho acquistato solo abbigliamento in U.S.A..........per ora :hola:
rain

Re: MI piace comprare negli States....

Messaggio da rain »

gipo'60 ha scritto:grazie ottimi siti , ho acquistato solo abbigliamento in U.S.A..........per ora :hola:

e non è che ci hai fatto degli affari..... quando ti vedo mi sembri un incrocio tra j. waine ed un fagiolo..... :primo:

scherzo gippo.... si va a funghi nelle ferie????
purgin
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/04/2012, 11:53
Modello:

Re: MI piace comprare negli States....

Messaggio da purgin »

Interessante, fino ad ora non ho mai acquistato nulla ma è da un po' di tempo che ci penso spesso. Bene, se ci si può fidare allora approfitto dei tuoi link per dare un'occhiata. Grazie!
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: MI piace comprare negli States....

Messaggio da marvet »

io da DEBRIX ho acquistato un serbatoio tipo sportster
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Rispondi