ma perchè

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: ma perchè

Messaggio da serjeep »

perchè vai in una palestra come quella in cui vado io.. :(
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: ma perchè

Messaggio da marvet »

:secret: Dovete andare in palestra di pilates e/o dove fanno ginnastica rettovaginatettopomerania... aiurvetica con scappelamento a destra senza antani, in quelle palestre super dove ti fanno gli esami del sangue lo scanner e il controllo del conto in banca... non è che puoi pretendere di andare in una palestra qualunque e trovarti della gnugna così... e poi ovviamente non ci puoi andare la sera dopo il lavoro... l'orario delle signorine chiappe strette è o la mattina o in pausa lavoro dall'una alle 3 tipo ... :marameo:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Avatar utente
kunibo
Messaggi: 361
Iscritto il: 30/05/2010, 4:55
Modello:
Località: Trento

Re: ma perchè

Messaggio da kunibo »

Che pezzo di gnugna veramente...e manco suda, ovviamente...
If it has tits or wheels than you got problems...
luca883cento

Re: ma perchè

Messaggio da luca883cento »

ma la smetti di fare le foto alla mia fidanzata? :hahaha:
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: ma perchè

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:ma la smetti di fare le foto alla mia fidanzata? :hahaha:
:pig: :pig: :pig: :pig: ...piutttosto com'e' finita l'altra sera???? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
che pizza ti sei preso??? ed il wurstel??? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Re: ma perchè

Messaggio da luca883cento »

quando vuoi!!!le dico di stare in desabilleè tanto siamo amici.. :hahaha:
luca883cento

Re: ma perchè

Messaggio da luca883cento »

Attila ha scritto:
luca883cento ha scritto:ma la smetti di fare le foto alla mia fidanzata? :hahaha:
:pig: :pig: :pig: :pig: ...piutttosto com'e' finita l'altra sera???? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
che pizza ti sei preso??? ed il wurstel??? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
pizza allo scoglio...nel senso che mi sono incagliato alla prima curva e quando sono arrivato lei era già andata... :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: ma perchè

Messaggio da serjeep »

luca883cento ha scritto:
Attila ha scritto:
luca883cento ha scritto:ma la smetti di fare le foto alla mia fidanzata? :hahaha:
:pig: :pig: :pig: :pig: ...piutttosto com'e' finita l'altra sera???? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
che pizza ti sei preso??? ed il wurstel??? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
pizza allo scoglio...nel senso che mi sono incagliato alla prima curva e quando sono arrivato lei era già andata... :hahaha: :hahaha:

cosa sono questi segreti??? forza racconta cosa dovevi combinare l'altra sera.... :confuso:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
luca883cento

Re: ma perchè

Messaggio da luca883cento »

ma no niente di che era una battuta nata dal fatto che qui si è sempre soli,non trovo una brava ragazza neanche in pizzeria...tutte dicono di essere buone dolci e sensibili,ma in realtà non provano nulla di ciò che hanno detto...almeno questa è la mia esperienza fin'ora...sembra una bella passeggiata in riva al mare all'inizio...poi ci sono gli scogli nella vita...e lei come al solito non li supera..
era la classica battuta della cameriera (la cenerentola moderna)...non esiste.
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: ma perchè

Messaggio da Albert_SE »

luca883cento ha scritto:ma no niente di che era una battuta nata dal fatto che qui si è sempre soli,non trovo una brava ragazza neanche in pizzeria...tutte dicono di essere buone dolci e sensibili,ma in realtà non provano nulla di ciò che hanno detto...almeno questa è la mia esperienza fin'ora...sembra una bella passeggiata in riva al mare all'inizio...poi ci sono gli scogli nella vita...e lei come al solito non li supera..
era la classica battuta della cameriera (la cenerentola moderna)...non esiste.
beh, dai non ti abbattere: se l'ho trovata io, che son brutto, vecchio, scemo e soprattutto povero, la posson trovare davvero tutti... :furbo:

Gli scogli non li superano solo quelle non adatte a superare gli scogli: ovvio che una Formula 1 sugli scogli non ci va e si incaglia alla prima pietruzza, anche se fa un gran figurone in foto o davanti al bar...

ciao
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi